Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Avviso ai Camperisti:
stamani siamo andati al Bronzivalle per fare un po' di ...giardinaggio, e sulla strada abbiamo notato un parcheggio.
come noterete dalla mappa del link seguente, è a 2 passi dall'Agriturismo : http://maps.google.it/maps?saddr=SP21&d ... 6&t=h&z=16
Non so' se è consentita la sosta ai camper, essendo un normale parcheggio, e non posso assicurarvi "tranquillità" durante la notte, in quanto non è custodito; è un semplice parcheggio.Non ha acqua,corrente o servizi di alcun tipo.
Lucifero.x ha scritto:Avviso ai Camperisti:
stamani siamo andati al Bronzivalle per fare un po' di ...giardinaggio, e sulla strada abbiamo notato un parcheggio.
come noterete dalla mappa del link seguente, è a 2 passi dall'Agriturismo : http://maps.google.it/maps?saddr=SP21&d ... 6&t=h&z=16
Non so' se è consentita la sosta ai camper, essendo un normale parcheggio, e non posso assicurarvi "tranquillità" durante la notte, in quanto non è custodito; è un semplice parcheggio.Non ha acqua,corrente o servizi di alcun tipo.
l'ho voluto segnalare giusto per dare quante più indicazioni possibili
grazie Lucifero...sei un angelo .....ti stai dando molto da fare e te ne siamo grati ,ho chiamato l'area sosta e una signorina mi ha detto che ci sono persone che fanno lo stagionale ,quindi è aperto .
per il pranzo mi porto i piatti dal camper ..........vedrai che di plestica o ceramica l'importante è il contenuto no?come per lagrappa,cosa ci frega se ci danno i bicchierini di plastica o di vetro!!!!!!!!BEVIAMO A CANNA NO
ci si vede e grazie di tutto
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
@Lucifero: E' colpa tua che da quando mi propini i video del "nido del cuculo" ormai è una fissa!!! ovviamente senza malizia , mi chiedo come avrà fatto quel tizio ad arrampicarsi sino lassù
Che simpaticone che sei ACKI
PS: ricordati che te in toscana sei ospite ahahahahah! con affetto KILIS
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Lucifero.x ha scritto:Avviso ai Camperisti:
l'ho voluto segnalare giusto per dare quante più indicazioni possibili
Grazie Sei un ANGELO.......
Mi associo a Sergio...
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
per tutti coloro che si sono limitati a scrivere "presente"
vorrei sapere se siete presenti alla sola gara, se vi fermate a pranzo e nel caso, quanti siete, oltre magari a lasciare:
Cognome
nome
nik
ASD
categoria:
tessera libertas 2011:
porto d'armi :
Assicurazione:
....come hanno fatto gli altri
il rischio è di non essere inseriti fra i commensali
Lucifero.x ha scritto:per tutti coloro che si sono limitati a scrivere "presente"
vorrei sapere se siete presenti alla sola gara, se vi fermate a pranzo e nel caso, quanti siete, oltre magari a lasciare:
Cognome Spagnoli
nome nik Laurent
ASD: FTIER "Le Vipere"
categoria:PCP 16,3 J Tiratori scarsi...
tessera libertas 2011: lo recupero e te lo comunico
porto d'armi : 206958-N
Assicurazione: INA FIDC 2011070093142
...se non mi ci metti a pranzo...allora non porto i funghi...
ECCO FATTO! Bacioni ...alla Marta!
Laurent
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
Lucifero.x ha scritto:per tutti coloro che si sono limitati a scrivere "presente"
Cognome
nome
nik
ASD
categoria:
tessera libertas 2011:
porto d'armi :
Assicurazione:
ottempero subito:
Cognome Muneghina
nome Fabio
nik Talpone
ASD TFT
categoria: Molla 7,5j
tessera libertas 2011: 037322
Cognome Batisti
nome MariaGrazia
nik emmegi
ASD TFT
categoria: Molla 7,5j
tessera libertas 2011:
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :