5 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Filu
Toscana FT

Re: 5 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da Filu »

Una saluto ai miei amici... di percorso, Alessandro e Valerio.
Alle prossima sparata! :shock:
Filu
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Ciao A Tutti.
Chiedo scusa agli Organizzatori della gara per il Mio Ritiro e al Papi compagno di piazzola lasciato "Vedovo" da quasi subito.... :hail:
Ma con la pioggia e carabina a molla non mi diverto.....anche perché memore di una gara precedente con la pioggia....poi ho dovuto smontare la carabina per asciugarla e non andava più come doveva andare.... :blabla:
Comunque nonostante tutto mi son divertito ugualmente...girando con l'ombrello tra il percorso... e a tavola dopo gara... :loll:
Bravi come sempre oramai collaudati ..gli emiliani :clap: :clap: :clap:
Così pure l'agriturismo per il dopo gara... :clap: :clap: :clap:

Complimenti a Tutti i partecipanti che hanno concluso il percorso nonostante le condizioni meteo. :clap: :clap: :clap:
Complimenti ai Premiati saliti sul podio... :clap: :clap: :clap:

Per ultimo ma più IMPORTANTE, ai mie compagni del Leon Nero (G.S.FT Veneto) che hanno concluso la gara con un soddisfacente risultato..... Paolo51 PCP Depo con 36 sagome e Frenk Molla Depo con 35 sagome.... :clap: :clap: :clap:

Augurandomi di rivedervi alla Prossima...magari senza acqua.... :wink:
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
jjpacio
Lombardia FT

Messaggio da jjpacio »

bellissima giornata come sempre in buona compagnia (meglio una giornata di pioggia in compagnia che una di sole a lavorare) le mie compagne di piazzola cinzia e chiara due formidabili tiratrici :clap: :clap:
e a tutti i partecipanti agli organizzatori.ci si vede a Serina ciao a tutti
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Bella giornata insieme, disastroso il tempo, me ne dispiaccio, ma lo sappiamo tutti quello non si riesce a controllare.........magari qualche scia chimica la prossima volta la organizziamo :loll:
Personalmente mi sono ritirato a 3 piazzole dalla fine.........era una gara non un martirio......ma finchè è durata mi sono divertito..........
Rimasto orfano dei compagni di piazzola praticamente da subito sono stato "adottato" dalla piazzola prima della mia; è stato un piacere condividere con Bruno Colombo la piazzola, un grande tiratore, un vero signore, che nonostante i problemi fisici non demorde.
Grazie a tutti e alla prossima
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Ecco la classifica!
Allegati
classifica gara Grizzana 5.5.13.pdf
(98.68 KiB) Scaricato 317 volte
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

Bellissima giornata :mrgreen: come non apprezzare un dono dal cielo, fonte di vite :crepa: (non sparatemi per favore)

Gara strana, per me, partito malissimo, ho poi dato del mio meglio sotto l'acqua, ma ormai il danno era fatto...
Un saluto a Simone e Cristiano, è stato un piacere condividere la piazzola

E complimenti a tutta l'organizzazione :clap: :clap: :clap: :clap:
vorrei ringraziare particolarmente il proprietario dell'agriturismo che ha messo a disposizione l'officina per poterci cambiare dopo la gara, avevo bagnato anche l'anima :mrgreen:

p.s. un saluto agli amici della patata (acerba o matura fate voi :crepa: )
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
carlos
SS lazio Airguns

Messaggio da carlos »

un saluto caloroso a tutti quanti...io oggi vado un po' controcorrente, il posto era molto bello, peccato la pioggia, quello che non mi è tanto piaciuto è stato arrivare alle 9.30 e non trovare più nessuno sulla linea di taratura, essere accolto con un dai corri che si parte, a casa mia anche se non è magari una regola scritta, ma chi arriva da lontano lo si aspetta un attimino...cmq per questo posso sorvolare, mi sono svegliato alle 3.30 con un piede rotto ma con tanta voglia di esserci e di divertirmi, alla fine ci si è messa anche la pioggia e mi sono ritirato. poco male, ormai ho imparato che solitamente anche solo per il pranzo ne vale la pena di farsi così tanti km, ma 20 euro per due sottaceti e un po' di affettati non mi è andata proprio giù, ho fatto il cuoco per tanto tempo e in Emilia di solito si mangia da Dio,gli affettati li trovo sotto casa, da un agriturismo emiliano mi aspetto altro
per il resto rivedere tante facce che ormai ho imparato a conoscere mi ha fatto davvero piacere e ci vediamo alla prossima
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Bella gara e, tutto sommaco, il tempo non è stato malvagio (poteva andarci anche peggio di così).
Ringrazio gli organizzatori per l'ottimo lavoro svolto e per il bel percorso allestito, ringrazio il mio compagno di piazzola Maurizio per l'ottima compagnia offertami: ottima giornata.

Una sola cosa mi ha lasciato molto amaro in bocca ed è la poca sportività che mi è stata fatta notare in corso di gara.
Il fair plat, la sportività devono essere alla base di questo sport .... si lo dico a te proprio a te che alla piazzola n. 2 hai sbagliato la sagoma n. 1 e te la sei segnata come valida ...... non ti vergogni ????? non ti viene un nodo allo stomaco a fare ste cazzate???? ma cosa porti a casa quale onore, quale gloria !!!!!!!

Scusatemi ma a me ste cose mi fanno girare i pallini selezionati e pesati.
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

carlos ha scritto:un saluto caloroso a tutti quanti...io oggi vado un po' controcorrente, il posto era molto bello, peccato la pioggia, quello che non mi è tanto piaciuto è stato arrivare alle 9.30 e non trovare più nessuno sulla linea di taratura, essere accolto con un dai corri che si parte, a casa mia anche se non è magari una regola scritta, ma chi arriva da lontano lo si aspetta un attimino...cmq per questo posso sorvolare, mi sono svegliato alle 3.30 con un piede rotto ma con tanta voglia di esserci e di divertirmi, alla fine ci si è messa anche la pioggia e mi sono ritirato. poco male, ormai ho imparato che solitamente anche solo per il pranzo ne vale la pena di farsi così tanti km, ma 20 euro per due sottaceti e un po' di affettati non mi è andata proprio giù, ho fatto il cuoco per tanto tempo e in Emilia di solito si mangia da Dio,gli affettati li trovo sotto casa, da un agriturismo emiliano mi aspetto altro
per il resto rivedere tante facce che ormai ho imparato a conoscere mi ha fatto davvero piacere e ci vediamo alla prossima
Senza voler fare ulteriori polemiche, ti cito quanto scritto all'inizio di questo post, ben visibile a tutti quelli che hanno la volontà di leggerlo........

Programma della giornata:
dalle ore 15 alle 19 del sabato e
dalle ore 8:00 alle ore 9:30 le linee di taratura saranno a disposizione.
Ore 9.30 briefing e formazione gruppi di gara
Ore 10.00 inizio gara (inderogabile).

Pranzo € 20,00 (crescentine, tigelle, salumi e formaggi) (€10,00 per i bambini al seguito)

probabilmente date le previste condizioni meteo, si aveva voglia tutti quanti di iniziare il più presto possibile.....anche se poi la gara è iniziata qualche minuto dopo le 10.......

In Emilia, ci sono migliaia di locali che come menù propongono crescentine e tigelle, e non mi sembrava che gli affettati fossero così scarsi......in altre occasioni abbiamo usato questo tipo di menù e dal momento che aveva avuto il gradimento dei partecipanti (non solo Emiliani) abbiamo pensato di riproporlo, se poi a qualcuno non è risultato gradito, trarremo o meno le nostre conclusioni.......

ilmoro
FT Calabria

Re: R: 5 Maggio 2013 - 3^ prova Camp. Italiano gir. Centro N

Messaggio da ilmoro »

Ragazzi secondo me quando succedono queste cose e se ne è sicuri vanno segnalate subito... segnarsi una sagoma sbagliata per me vuol dire mettere sotto i piedi lo spirito di questo sport.
ANTONIO
Steyr lg 100 + Leapers accushot 8-32x56
vae victis
http://fieldtarget-calabria.it/forum/index.php
Paolo.51
FT Veneto

Messaggio da Paolo.51 »

furettino_33 ha scritto:Una sola cosa mi ha lasciato molto amaro in bocca ed è la poca sportività che mi è stata fatta notare in corso di gara.
Il fair plat, la sportività devono essere alla base di questo sport .... si lo dico a te proprio a te che alla piazzola n. 2 hai sbagliato la sagoma n. 1 e te la sei segnata come valida ...... non ti vergogni ????? non ti viene un nodo allo stomaco a fare ste cazzate???? ma cosa porti a casa quale onore, quale gloria !!!!!!!

Li fanno girare a tutti, non solamente a te, si presume di "giocare" tra persone serie che gareggiano animate da un sano spirito sportivo, abbiamo poche regole, e vanno rispettate, non ignorate, aggirate o disattese, ma auguro di non sentire più cose del genere, un tiro una sagoma, se va giù è punto altrimenti no, non si ripete il tiro, non si segna il punto, si rispettano i tre minuti concessi.

Per il resto cosa dire, un primo giro più che buono, per le mie possibilità, il secondo un disastro, acqua a catinelle e pallini che andavano dappertutto ma non dove li avevo indirizzati, pazienza, andrà meglio alla prossima, forse!

Un saluto ai compagni di piazzola, al mio compagno di viaggio "Utente Ruggine" che mi ha anche prestato la sua maglietta dei "Mondiali" visto che ero zuppo e senza cambio d'abiti, (A tale proposito, ti rammento che i miei abiti bagnati sono rimasti a casa tua, magari, visto che ci sei, mettili pure in lavatrice e dopo stirali, che poi passo a prenderli).

Un saluto ed un ringraziamento a tutta FTIER per l'impegno, la cordialità, e la disponibilità dimostrata anche in questa occasione, un particolare grazie anche all'autista del trattore, Mitico !!!!
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE
Immagine
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

I ritirati non prendono 0 ma prendono il numero di sagome abbattute fino al momento del ritiro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

furettino_33 ha scritto:
Una sola cosa mi ha lasciato molto amaro in bocca ed è la poca sportività che mi è stata fatta notare in corso di gara.

Angelo, pienamente d'accordo su quello che hai scritto, unica cosa, perchè non hai fatto presente dell'accaduto al diretto interessato immediatamente? :hail:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

kilis ha scritto:I ritirati non prendono 0 ma prendono il numero di sagome abbattute fino al momento del ritiro

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
credo che sia quasi impossibile perchè le schede di gara sono un'ammasso di fogli bagnati e mezzi cancellati........farò il possibile per cercare di ricostruire i punteggi......altrimenti chiederò ai ritirati si ricordano il punteggio.........

Viper
SS lazio Airguns

Messaggio da Viper »

La domanda sorge spontanea in depo in full ad inizio gara a metà a fine gara ad un terzo di gara direi che lanciare accuse senza specificare e far capire e inutile e come tirare un sasso in una cava forse e giunto il momento di fare un po' di pulizia di certi atteggiamenti vedi anche episodio di ieri passato poi come ritiro in classifica
Rispondi