9 Giugno 2013 - 4^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ALDO
- FTI Umbria
Re: 9 Giugno 2013 - 4^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord
Appena visto gli iscritti, ad oggi non posso fare a meno di notare, quattro toscani, quattro friulani, tre umbri, uno dal Veneto, uno dalla Calabria, uno dall'Emilia Romagna e.......37 lombardi! gran bella ASD, anche se ce ne fosse solo il dieci per cento che da una mano.....pur provando sana invidia il mio augurio è che aumentiate sempre di più, naturalmente estendo a tutta la famiglia di FTI.
Ci vediamo Domenica, anzi Sabato sera.
Ci vediamo Domenica, anzi Sabato sera.

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
-
- Lombardia FT
Se non piove ci sono anch'io
-
- Lombardia FT
Un solo Emiliano iscritto.. mhh
-
- Lombardia FT
Non ascoltare Aldo, guarda la lista.....papi ha scritto:Un solo Emiliano iscritto.. mhh

Stefania
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
-
- Lombardia FT
Un Veneto solamente mhh....
e tutti i Tuscani Gianni ho dove tu sei
E tutti gli Umbri
E tutte le ledy
Dai che faccio una telefonata al tipo la in alto e cerco di combinare per il sole
e tutti i Tuscani Gianni ho dove tu sei

E tutti gli Umbri

E tutte le ledy

Dai che faccio una telefonata al tipo la in alto e cerco di combinare per il sole

-
- Lombardia FT
Da domani a domenica con Dario sarò a Serina per cui non saremo in grado nè di leggere nè a rispondere a MP o mail.
Stefania
Stefania
Stefania
-
- Lombardia FT
non ho ancora ritirato la tessera e non riesco a fare l'iscrizione senza il numero della tessera.va bene se intanto la faccio qui cosi' sulla parola.grazie
- Paolo.51
- FT Veneto
Purtroppo devo comunicare che il Bragosso, per motivi personali, non potrà più partecipare a questa gara, prego chi di dovere ad annullare sue eventuali prenotazioni a pranzi e/o cene.
Grazie.
Grazie.
Iscritto nel 2008 reiscritto nel 2011 dopo che due testine di abbacchio hanno cancellato il mio profilo
Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE

Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo (Lincoln)
Alcuni chiudono un occhio per perdonare, io chiudo un occhio solo per mirare
Gli alberi sani possono cascare anche perchè alcuni imbecilli li segano, ma ricrescono ... SEMPRE

-
- FT Piemonte
Ci siamo sempre fermati a pranzo, a sto giro saltiamo dato che dobbiamo condividere FT anche con altri impegni, portiamo con noi due nuovi amici e futuri garisti, che assisteranno per la prima volta a una gara vera, e il prossimo anno sono dei nostri, sono anche molto bravi e determinati con la carabina in mano, insomma promettono bene, tirare sotto la pioggia non piace a nessuno, lo abbiamo sempre fatto per stare in compagnia e per la passione che abbiamo in questo sport, io continuo ad avere qualche problema di instabilità e costanza con la Walther, non ancora del tutto risolti, altro che la pioggia.........questo è un problemone, dato che non c'è nulla di rotto o anomalie visibili da riparare o revisionare mica qualche ettolitro di acqua piovana sul testone.
Saluto con affetto il Papi e tutta l'allegra compagnia, per la canadese del Mauro ho forti dubbi che regga l'acqua ........ma la tipa con l'ombrellino stile formula uno mi attizza mica poco

Saluto con affetto il Papi e tutta l'allegra compagnia, per la canadese del Mauro ho forti dubbi che regga l'acqua ........ma la tipa con l'ombrellino stile formula uno mi attizza mica poco

-
- Lombardia FT
Ok Sandokan
categoria ???? mandami un sms perchè anchio domani sono a Serina
Mi dispiace per il Bragosso alla prossima

Mi dispiace per il Bragosso alla prossima
- kilis
- FTI Umbria
Ma come!!!Stefania ha scritto:Da domani a domenica con Dario sarò a Serina per cui non saremo in grado nè di leggere nè a rispondere a MP o mail.
Stefania
nell'era tecnologica , con tutti gli smartphone, tab e pc portatili che ci sono in giro non riuscite a connettervi outdoors??

...bisogna correre ai ripari....

8°su 47, OPEN D'ITALIA 2014
2° F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J 4° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
9° F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J 5° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
6° F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J 5°F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
2° F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J 4° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
9° F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J 5° F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
6° F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J 5°F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
- Dario
- Lombardia FT
ok, la tua tessera la porterà Carlo, il numero è 262023.SANDOKAN ha scritto:non ho ancora ritirato la tessera e non riesco a fare l'iscrizione senza il numero della tessera.va bene se intanto la faccio qui cosi' sulla parola.grazie
Ma ti fermi anche a mangiare o digiuni?
Giustamente come chiedeva Fulvio full o depo?
Dario
Saluti,
Dario
Dario
- riflemaster
- FT Piemonte
Calma. Calma Io procuro le canadesi ma la bionda con l'ombrellino la voglio iopapi ha scritto:Portos cerco di procurarti la "tipa" con l'ombrellino .....tè càpìt

"Volli sempre volli fortissimamente volli" (Vittorio Alfieri)
"Grande non è chi non cade mai ,ma chi cade e poi si rialza " (Confucio)
"Ben proverai come duro calle e come sa di sale lo scender e salir per l'altrui scale" (Dante)
"Qui non est mecum ,contra me est" (S. Matteo)
Non sarò mai nè pecora nè suddito!
Riflemaster anche se tutti mi chiamano Goldfinger
"Ben proverai come duro calle e come sa di sale lo scender e salir per l'altrui scale" (Dante)
- riflemaster
- FT Piemonte
Auguri a Bragosso spero sia niente di grave
"Volli sempre volli fortissimamente volli" (Vittorio Alfieri)
-
- Lombardia FT
Ciao rflemaster cercherò di procurartene una anche per te 
Avviso per tutti i LUMBARDI che partecipano alla gara di Serina si chiede CORTESEMENTE terminata la gara di collaborare allo "smontaggio" del percorso perchè io ne chi ha collaborato al "montaggio" non abbiamo ne tempo ne voglia di ritornare il Lunedì per smontare.
La procedura sarà la seguente, terminata la gara:
Un gruppo toglie tutto il fetucciato e lo porterà nella zona del parcheggio porterò dei sacchi per riporlo
Un gruppo smonterà i paletti di ferro dove sono montate le sagome con rispettivi porta sagome cercate di pulirli da eventuale terra , si porteranno sempre al parcheggio dove Dario li caricherà sul Defender
Un gruppo smonterà tutti i porta sagome in legno avvitati sulle piante, ATTENZIONE non avendo a disposizione degli avvitatori a batteria prego gentilmente chi ne fosse in possesso di fare un favore ( non a me ma a FTL ) di portarli, smontate le squadrette e riponetele separatamente dalle tavolette nelle cassette nere che saranno al parcheggio, poi caricatele su un camioncino scoperto che sarà li vicino.
Un gruppo smonterà tutti i paletti di legno se possibile fate dei pacchi di 12/14 pezzi legateli anche con il fetucciato, poi li caricate sempre sul camioncino.
ATTENZIONE le sagome sono da separare da quelle di Lazzate hanno l'occhio forato con quelle di Paratico che non è forato e vanno riposte nelle cassette verdi che saranno o sul percorso o al parcheggio, le sagome di Lazzate le caricano il gruppo di Lazzate quelle di paratico sul camioncino
Per i cordini di Paratico metteremo un nastro nero
Un gruppo smonterà la zona di taratura
Confido nella vostra collaborazione.... ..almeno nello smontaggio.
ci vediamo Domenica
papi

Avviso per tutti i LUMBARDI che partecipano alla gara di Serina si chiede CORTESEMENTE terminata la gara di collaborare allo "smontaggio" del percorso perchè io ne chi ha collaborato al "montaggio" non abbiamo ne tempo ne voglia di ritornare il Lunedì per smontare.
La procedura sarà la seguente, terminata la gara:
Un gruppo toglie tutto il fetucciato e lo porterà nella zona del parcheggio porterò dei sacchi per riporlo
Un gruppo smonterà i paletti di ferro dove sono montate le sagome con rispettivi porta sagome cercate di pulirli da eventuale terra , si porteranno sempre al parcheggio dove Dario li caricherà sul Defender
Un gruppo smonterà tutti i porta sagome in legno avvitati sulle piante, ATTENZIONE non avendo a disposizione degli avvitatori a batteria prego gentilmente chi ne fosse in possesso di fare un favore ( non a me ma a FTL ) di portarli, smontate le squadrette e riponetele separatamente dalle tavolette nelle cassette nere che saranno al parcheggio, poi caricatele su un camioncino scoperto che sarà li vicino.
Un gruppo smonterà tutti i paletti di legno se possibile fate dei pacchi di 12/14 pezzi legateli anche con il fetucciato, poi li caricate sempre sul camioncino.
ATTENZIONE le sagome sono da separare da quelle di Lazzate hanno l'occhio forato con quelle di Paratico che non è forato e vanno riposte nelle cassette verdi che saranno o sul percorso o al parcheggio, le sagome di Lazzate le caricano il gruppo di Lazzate quelle di paratico sul camioncino
Per i cordini di Paratico metteremo un nastro nero
Un gruppo smonterà la zona di taratura
Confido nella vostra collaborazione.... ..almeno nello smontaggio.
ci vediamo Domenica
papi