2° Campionato Regionale del Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA

Re: 2° Campionato Regionale del Lazio

Messaggio da maurocbr »

Giornata stupenda con un sole da tintarella e il solito venticello e lo spettacolo delle montagne in torno tutte bianche un vero spettacolo il ristorante stupendo che dire altro grazie Lirini a presto :clap: :clap:
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON

Field Target
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Ecco la classifica alla 1^ Giornata !!!
Allegati
Classifica C.R.L..pdf
(777.43 KiB) Scaricato 159 volte
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
giovanga
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da giovanga »

Che culo ragazzi ieri il tempo :hail: :hail: :hail: pensate che oggi nevica alla grande :loll: :loll:
giovanni si diverte con

Messaggio da Nemo »

Buongiorno a tutti!!

Eccoci qua come di consueto a riepilogare un po la giornata di ieri.
Complimenti BASTA mi sono scocciato di farli!!!!

Sono stato molto contento ed onorato di essere in piazzola con una persona che ammiro moltissimo che purtroppo mi ha dato una mezza brutta notizia….o meglio, mentre ci avvicinavamo a quella che doveva essere la nostra prima piazzola mi disse che avrebbe venduto tutto e che voleva smettere…ma dopo l’ultimo tiro alla 32 sagoma mi disse: “cavolo per la gara da voi mi devo allenare!!” e questo mi fa ben sperare. Capisco che le motivazioni possono essere tante ma se una colonna come Roberto Colombini, dovesse lasciare mi dispiacerebbe VERAMENTE TANTO!!!

Personalmente sono non poco deluso dalla mia gara. Mi spiego: Alla fine del primo giro avevo due errori. Il primo, dovuto scioccamente ad un calo di concentrazione che mi ha portato improvvisamente a dimenticare di avere tra le mani una PCP…dove il grilletto e MOOOOOLTO più sensibile (ancora cerco la sicura come sulla 977) !! e l’altro…bè, ho valutato male la leggera brezza (ancora devo familiarizzare con la compensazione per una full). Nel secondo giro invece…buio totale!! Nelle prime 4 piazzole 6 errori!!! È vero che era aumentato un po’ il vento ma è vero anche che quelle sagome non nascondevano insidie particolare: qualcuna aveva circa un 15 gradi di inclinazione, qualcun'altra era ridotta. Cmq il problema più grande per me e da qui la mia “delusione” è non aver capito cosa sia successo in quelle quattro piazzole!! E dovrò cercare di capirlo al più presto perché possibilità di allenarmi ne ho sempre meno (l’ultima volta che ho preso una carabina in mano era la TX di Mauro due settimane prima).

Non sono quindi contento per me… ma della giornata non c’è proprio nulla da dire!! Ho un’immagine scattata mentre Roberto era intento a sparare…qualche amico di FB l’avrà vista ed è proprio una cartolina!! Non tanto per il soggetto ma per tutto ciò che si pone davanti a lui…quel capo di olivi, il bosco, il celo celeste senza una nuvola e le montagne innevate sullo sfondo….la pace assoluta!!! MA QUANTO E’ BELLO IL NOSTRO SPORT!!!!

(PS per Massimo: so che ora sarai impegnato a cercare le lampadine… :crepa: ma posso chiederti la cortesia di inserire nella classifica anche il numero delle sagome abbattute ed il totale finale? GRAZIE PER IL MATERIALE CHE MI HAI DATO IERI MI SDEBITERO’ IL 1 MARZO :hail: )
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Nemo ha scritto:Buongiorno a tutti!!

Eccoci qua come di consueto a riepilogare un po la giornata di ieri.
Complimenti BASTA mi sono scocciato di farli!!!!

Sono stato molto contento ed onorato di essere in piazzola con una persona che ammiro moltissimo che purtroppo mi ha dato una mezza brutta notizia….o meglio, mentre ci avvicinavamo a quella che doveva essere la nostra prima piazzola mi disse che avrebbe venduto tutto e che voleva smettere…ma dopo l’ultimo tiro alla 32 sagoma mi disse: “cavolo per la gara da voi mi devo allenare!!” e questo mi fa ben sperare. Capisco che le motivazioni possono essere tante ma se una colonna come Roberto Colombini, dovesse lasciare mi dispiacerebbe VERAMENTE TANTO!!!

Personalmente sono non poco deluso dalla mia gara. Mi spiego: Alla fine del primo giro avevo due errori. Il primo, dovuto scioccamente ad un calo di concentrazione che mi ha portato improvvisamente a dimenticare di avere tra le mani una PCP…dove il grilletto e MOOOOOLTO più sensibile (ancora cerco la sicura come sulla 977) !! e l’altro…bè, ho valutato male la leggera brezza (ancora devo familiarizzare con la compensazione per una full). Nel secondo giro invece…buio totale!! Nelle prime 4 piazzole 6 errori!!! È vero che era aumentato un po’ il vento ma è vero anche che quelle sagome non nascondevano insidie particolare: qualcuna aveva circa un 15 gradi di inclinazione, qualcun'altra era ridotta. Cmq il problema più grande per me e da qui la mia “delusione” è non aver capito cosa sia successo in quelle quattro piazzole!! E dovrò cercare di capirlo al più presto perché possibilità di allenarmi ne ho sempre meno (l’ultima volta che ho preso una carabina in mano era la TX di Mauro due settimane prima).

Non sono quindi contento per me… ma della giornata non c’è proprio nulla da dire!! Ho un’immagine scattata mentre Roberto era intento a sparare…qualche amico di FB l’avrà vista ed è proprio una cartolina!! Non tanto per il soggetto ma per tutto ciò che si pone davanti a lui…quel capo di olivi, il bosco, il celo celeste senza una nuvola e le montagne innevate sullo sfondo….la pace assoluta!!! MA QUANTO E’ BELLO IL NOSTRO SPORT!!!!

(PS per Massimo: so che ora sarai impegnato a cercare le lampadine… :crepa: ma posso chiederti la cortesia di inserire nella classifica anche il numero delle sagome abbattute ed il totale finale? GRAZIE PER IL MATERIALE CHE MI HAI DATO IERI MI SDEBITERO’ IL 1 MARZO :hail: )
Veramente ci sto ancora provando. Nel file originale sono riuscito ad inserire una nota ma non la rende visibile .. devo studiate sto C@@@@ di exel !!! :splat:
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

azotino66 ha scritto:devo studiate sto C@@@@ di exel !!! :splat:
NO COMMENT!!! :sign_so:
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Nemo ha scritto:
azotino66 ha scritto:devo studiate sto C@@@@ di exel !!! :splat:
NO COMMENT!!! :sign_so:
Che voi dire !!!!
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

giovanga ha scritto:Che culo ragazzi ieri il tempo :hail: :hail: :hail: pensate che oggi nevica alla grande :loll: :loll:

Allora "zi Pasquale " :luce: smile01 non conta niente??????????????????
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Aggiungete un posto in piazzola pcp depo e uno a tavola per Fabrizio Ianni... Tnks!!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Robin ha scritto:Aggiungete un posto in piazzola pcp depo e uno a tavola per Fabrizio Ianni... Tnks!!!

Roberto
Va bhe me so sbagliato... ma se ci siamo capiti vero? :roll:
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

Che dire ... anche questa volta siamo stati benedetti dal tempo che ci ha permesso di svolgere una gara fantastica in mezzo a tanti amici !!!
Voglio ringraziare la perfetta organizzazione di FTL che ci ha ospitati (non avevo dubbi !!!) "A Belli".
Un saluto al mio simpatico compagno di piazzola.

Allego la classifica aggiornata alla 2° tappa.
Allegati
Classifica 2° Campionato Regionale Lazio.xls
(26 KiB) Scaricato 146 volte
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Oltre a quanto detto da Massimo sono stato ben felice di constatare che la formula "laziale" sta riscuotendo sempre più ampio consenso :clap: oggi eravamo 38 tiratori-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

.... un grazie anche da parte mia agli amici del FTL per l'ottima organizzazione della gara odierna: da un campo perfetto con sagome che presentavano più o meno le difficoltà delle altre gare per finire all'ottima cucina del posto insieme agli amici di sempre .. :D

Ringrazio gli amici di piazzola Danilo e Robin per la compagnia e per i suggerimenti che mi hanno consentito di abbattere qualche sagoma in più per via di quel vento dispettoso venuto fuori sul finire della gara ... :)

... confermo anch'io le impressioni già anticipate da Cesare: sì, questa formula mi piace moltissimo ... spero che si continui su questa strada ... :clap: :clap: :clap:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
jeeper52
BRAC ITALIA ROMA
Contatta:

Messaggio da jeeper52 »

Nonostante il mio "splendido" quarto posto... su quattro... mi sono divertito e sopratutto ho rivisto tanti amici!
:lol: Poi, però, mi sono rifatto a tavola... :crepa:
Ciao, Pino

Immagine
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

BELLA GIORNATA che mi riconcilia un po' con questa passione, forse conviene ripartire da queste gare per ritrovare nuovi stimoli.
Bravi agli artefici del percorso che in un sito apparentemente non adatto sono riusciti a creare delle variabili rese ancor più insidiose dal vento.
Unico rammarico essere battuto da Robin per una sagoma :x
Ottimo e abbondante il pranzo, ma non avevo dubbi ho visto passare un cuoco Juventino :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Rispondi