Moderatore: Stefania
Veramente ci sto ancora provando. Nel file originale sono riuscito ad inserire una nota ma non la rende visibile .. devo studiate sto C@@@@ di exel !!!Nemo ha scritto:Buongiorno a tutti!!
Eccoci qua come di consueto a riepilogare un po la giornata di ieri.
Complimenti BASTA mi sono scocciato di farli!!!!
Sono stato molto contento ed onorato di essere in piazzola con una persona che ammiro moltissimo che purtroppo mi ha dato una mezza brutta notizia….o meglio, mentre ci avvicinavamo a quella che doveva essere la nostra prima piazzola mi disse che avrebbe venduto tutto e che voleva smettere…ma dopo l’ultimo tiro alla 32 sagoma mi disse: “cavolo per la gara da voi mi devo allenare!!” e questo mi fa ben sperare. Capisco che le motivazioni possono essere tante ma se una colonna come Roberto Colombini, dovesse lasciare mi dispiacerebbe VERAMENTE TANTO!!!
Personalmente sono non poco deluso dalla mia gara. Mi spiego: Alla fine del primo giro avevo due errori. Il primo, dovuto scioccamente ad un calo di concentrazione che mi ha portato improvvisamente a dimenticare di avere tra le mani una PCP…dove il grilletto e MOOOOOLTO più sensibile (ancora cerco la sicura come sulla 977) !! e l’altro…bè, ho valutato male la leggera brezza (ancora devo familiarizzare con la compensazione per una full). Nel secondo giro invece…buio totale!! Nelle prime 4 piazzole 6 errori!!! È vero che era aumentato un po’ il vento ma è vero anche che quelle sagome non nascondevano insidie particolare: qualcuna aveva circa un 15 gradi di inclinazione, qualcun'altra era ridotta. Cmq il problema più grande per me e da qui la mia “delusione” è non aver capito cosa sia successo in quelle quattro piazzole!! E dovrò cercare di capirlo al più presto perché possibilità di allenarmi ne ho sempre meno (l’ultima volta che ho preso una carabina in mano era la TX di Mauro due settimane prima).
Non sono quindi contento per me… ma della giornata non c’è proprio nulla da dire!! Ho un’immagine scattata mentre Roberto era intento a sparare…qualche amico di FB l’avrà vista ed è proprio una cartolina!! Non tanto per il soggetto ma per tutto ciò che si pone davanti a lui…quel capo di olivi, il bosco, il celo celeste senza una nuvola e le montagne innevate sullo sfondo….la pace assoluta!!! MA QUANTO E’ BELLO IL NOSTRO SPORT!!!!
(PS per Massimo: so che ora sarai impegnato a cercare le lampadine…ma posso chiederti la cortesia di inserire nella classifica anche il numero delle sagome abbattute ed il totale finale? GRAZIE PER IL MATERIALE CHE MI HAI DATO IERI MI SDEBITERO’ IL 1 MARZO
)
NO COMMENT!!!azotino66 ha scritto:devo studiate sto C@@@@ di exel !!!
Che voi dire !!!!Nemo ha scritto:NO COMMENT!!!azotino66 ha scritto:devo studiate sto C@@@@ di exel !!!![]()
giovanga ha scritto:Che culo ragazzi ieri il tempo![]()
![]()
pensate che oggi nevica alla grande
![]()
![]()
Va bhe me so sbagliato... ma se ci siamo capiti vero?Robin ha scritto:Aggiungete un posto in piazzola pcp depo e uno a tavola per Fabrizio Ianni... Tnks!!!
Roberto