Moderatore: Stefania
... ma scusa, Cesare, quale colpa dobbiamo pagare noi fullisti? .... perchè sei così cattivo con noi? ...ElZorro ha scritto:azotino66 ha scritto:Mi si è spento il portatile !!!azotino66 ha scritto:Dalle 900![]()
Dicevo dalle 0900 inizia la taratura, almeno credo, e la gara comincia alle 1000 ... Cesare confermi ?
Massimo iniziamo la taratura 15 minuti prima cosicché chi arriva prima tara e poi disimpegna l'area, la solitaun po piccolina per tutti insieme, in attesa dei nuovi parapalle che stiamo facendo costruire e che contavamo di poter utilizzare domenica - La gara comincerebbe così alle 9,45, e i 15 minuti guadagnati andrebbero a favore di Mauro 62 che va via e di chi deve togliere, tassativamente prima di recarsi al ristorante, le sagome full che abbiamo deciso di allestire per allungare un pochino i tiri della cat 16,3-
Insomma un quarto d'ora + o - di flessibbilità farebbe comodo a tutti
Grazie Max ,diciamo che tra qualche ora ti chiamo adesso è quasi l'una e abbiamo diritto di dormire,specie noi che per lavoro facciamo turni strampalati-azotino66 ha scritto:Cesare provo a riepilogare i miei:
Io SPR Full
Patrizia PCP Full
Fabio PCP Depo
Sandra PCP Depo
Mauro PCP Full
Carlos PCP Full
Gianmarco SPR Depo
Cristina PCP Depo
Pino SPR Full
Bobarco PCP Depo
JP PCP Depo
Stefano PCP Depo
Daniele PCP Depo
Marco Solaris ??? PCP Full
Marco Varroni PCP Depo ???
PS poi chiamami !!!
vabbè mi so impicciato un po'ZERIO65 ha scritto:comunicazione di servizio
abbiamo sistemato la linea taratura nella parte bassa del campo, quindi scendete con le macchine bassa del campo , quindi scendete piano piano con le macchine fino in fondo e parcheggiate ordinatamente che ci entriamo tutti quanti
OOPPS! Dimenticavo per il meteo ci ha pensato "zi PasqualeElZorro ha scritto:Stamattina abbiamo ultimato (stravolto) il campo, venite preparati la full non è una passeggiata![]()
![]()
Il pranzo invece è decisamente più gradevole![]()
Antipasto
2 primi (intesi come 2 portate distinte)
1 secondo (bistecca o braciola o scaloppina (perPatrizia la solita scamorza)
Contorno ,bevande caffè etc etc,
e come da intesa"laziale il tutto a 15€