28.6.2015 - 7^ Tappa del Trofeo Italiano Field Target 2015

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
sniper53
FTI VallefreddaTiro

Re: 28.6.2015 - 7^ Tappa del Trofeo Italiano Field Target 20

Messaggio da sniper53 »

... piano piano mi sto riprendendo dalla calura del percorso della gara ... :(

... è stata una stupenda giornata trascorsa con tanti amici che mi fà sempre piacere rivedere puntualmente e mi spiace per coloro che per un motivo o l'altro erano assenti ...

... in piazzola sono capitato con il buon Antonio (Bragosso) che ho avuto modo di conoscere, sempre generoso di consigli e a cui ricambio i saluti sperando che abbia fatto un buon viaggio per il rientro ...

... ottimo il pranzo così come anche i gavettoni d'acqua che mi hanno ricordato i miei trascorsi durante il periodo del servizio militare ... :D

... infine un grazie per l'ospitalità ai Lupi ...
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
skull35
Vesuvio FT

Messaggio da skull35 »

Un saluto a tutti Voi.......
Una splendida giornata in compagnia di tanti amici vecchi e nuovi.... i primi ringraziamenti vanno ai Lupi tutti senza ecludere nessuno :clap: :clap: :clap: per la loro disponibilità, organizzazione e professionalità, per allestire una gara cosi bella e difficile per il vento maligno.
Che dire del mio compagno di piazzola il Mitico Stefano Petrucci (amico fraterno) persona splendida ed un grande amicone :clap: :clap: :clap: :clap: un saluto a Maurizio Francucci anche lui super
:clap: :clap: :clap: GRAZIE LUPI :clap: :clap: :clap: :clap:
2° Campionato Centro Sud 2017 - Fidasc
ElZorro
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ElZorro »

Ciao,a tutti riesco solo ora a trovare 2 minuti per commentare la gara di ieri-
Bellissimo evento di cui debbono andar fieri in primis Massimo e Fabio e poi tutti gli amici che hanno cosentito loro di far svolger la gara in quel posto bellissimo e come dice il nome un vero"oasi"-
Io e altri amici quel posto lo conoscevamo per la sua bellezza dato che vi abbiamo svolto altre gare del campionato laziale, ma ieri a cominciare dalla linea di taratura in zona ombreggiata, tutto era inedito,splendide le sagome poste intorno al laghetto,e confortevoli le piante che ci hanno dato refrigerio almeno fino a 3/4 di gara ,ma siamo ormai a luglio ed anche qui nonostante la brezza che dava refrigerio, durante gli spostamenti il solo picchiava e come se picchiava-
Ne ha fatte le spese il mio compagno di piazzola :hail: Nino co2 che saluto che nonostante la calura stava sparando in modo egregio, purtroppo (come il sottoscritto sopporta poco il caldo) e ai 3/4 della gara la nonostante il Renzo ed i marshal del percorso ci fornissero spesso acqua, ha uvuto un leggero malore,subito passato per fortuna, e abbiamo preferito ,pensando alla salute, visto anche che non ci stavamo giocando niente( NOI) ritirarci e cercare refrigerio nel chioschetto attiguo al bar-
Complimenti ai vincitori e un grazie particolare al portacolori al ns della mia asd Mauro 62 per aver vinto ancora una volta la classifica springer 16,3 J-

Un Saluto a tutti e un arrivederci -
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
azotino66
SS lazio Airguns

Messaggio da azotino66 »

spagna ha scritto:Buon giorno a tutti......forse adesso mi sono ripreso :crepa: Volevo salutare tutti i partecipanti alla gara che purtroppo a causa del temporale e del fuggi fuggi generale non ho potuto salutare :hail:
Gara impegnativa, percorso insidioso, compagno di piazzola con cui ci siamo dati battaglia fino all'ultima sagoma, grande Gianni.
Salire è facile ma risalire è difficilissimo, nel nostro amato Field Target le componenti per ottenere ottimi risultati sono molte. Se viene a mancare una o più di esse diventa difficile raggiungere e mantenere risultati standard. La gara di ieri per me è stata quasi perfetta, tranne che dopo circa 3 ore di gara ho avuto un calo fisiologico all'improvviso forse dovuto all'eccessivo caldo, dove in 2 piazzole ho compromesso la gara.Successivamente, ho rimediato e ripreso la marcia fino all'ultima sagoma.
Vedere tiratori che nei campionati precedenti era normale in tutte le gare....ma adesso sporadicamente...mi ha fatto piacere, da più stimoli...quelle formule di campionato passate non erano forse così da buttare. :roll:
Grazie all'organizzazione di tutto....anche per i gavettoni :crepa:

ps. per Massimo, ho visto alcuni iscritti per l'interregionale.....bene, ma nelle precedenti gare, alcuni non si sono iscritti ed hanno partecipato solo per il Trofeo Italiano, altri che hai spuntato, sono alla prima prova è sicuramente poichè resta solo la gara di chiusura di Palma Campania di fine settembre, non avranno le 3 gare all'attivo per accedere alla classifica finale, ma possono ugualmente partecipare per la gara singola.

Vincenzo
Ciao Vincenzo considera che essendo una gara valevole per l'Interregionale ho ritenuto opportuno segnare comunque tutti i partecipanti del nostro girone ovviamente chi non avrà diritti per la classifica alla finale verrà solo per giocare !!!
Grazie a voi per la presenza !!

A presto foto e ringraziamenti !!! :-):-):-):-):-)
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo

Massimo
jjpacio
Lombardia FT

Messaggio da jjpacio »

Grazie a tutti tutti :clap: :clap: molto contento di avervi ritrovato la vostra compagnia da la forza di continuare ci sarò anche alla prossima per poter assaporare tutte le prelibatezze dell'oasi e passar più tempo con voi
Siete fantastici :clap: :clap:
dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior (De Andre)

hw 977 by jj falcon 10x50-60
walther LGU walther FT 8x32-56
me la tiro pure io: 3°interregionale centro-nord 2014
EBERN 2013 mondiale germania io c'ero
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Ecco la classifica Interregionale aggiornata alla 3° prova
CLASSIFICA_INTERREGIONALE_2015_AUTOMATICA.pdf
3°prova
(101.16 KiB) Scaricato 267 volte
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Grazie Rino veloce come sempre. :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
hakunamatata
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da hakunamatata »

Cortesemente, potrei avere il mio nome depennato dalla classifica dell'interregionale. ....grazie :hail:
Fabio

UN SCANGIARI A MINGHIA PU' U BUMMULU
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

hakunamatata ha scritto:Cortesemente, potrei avere il mio nome depennato dalla classifica dell'interregionale. ....grazie :hail:
Fabio stavi segnato con un SI interregionale sulla classifica io ho solo riportato... mo non te depenno tanto cambia poco e niente :crepa:
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
spagna78
FTI Campania

Messaggio da spagna78 »

Un saluto a tutti, visto che per via del diluvio non ho avuto occasione di farlo di persona. :hail:
Complimenti agli organizzatori, bella gara, è stato simpatico rivedere vecchie facce che da tempo non vedevo. :clap:

Un applauso a Mauro che ha fatto un ottimo punteggio in Springer Full, e complimenti a Luigi (mio compagno di piazzola) che ha fatto anche lui un punteggio in Springer Full di tutto rispetto!
Una generazione di Springeristi davvero interessante, non c'è che dire! :loll:

Alla prossima!
Sii protagonista della tua vita, non spettatore della mia.
In parole semplici: fatti i caz@@ tuoi!!!

Quis custodiet ipsos custodes?

Ciao Gianni, sarai per sempre nei nostri cuori...
Nemo
FT Lazio

Messaggio da Nemo »

Buongiorno a tutti!!

Volevo fare i complimenti a tutti i Lupi che si sono dati da fare per l’organizzazione di questo evento. Veramente un “lavorone” non solo per la messa in opera del campo gara e della linea di taratura ma per l’organizzazione in generale. Dalla cura dei dettagli e dalla ricchezza delle informazioni date già dal primo post; per la disponibilità e cordialità di tutti i lupi…inoltre, volevo aprire una parentesi ed in questo voglio collegarmi anche alla gara di Serina. Non credo di essere l’unico ad averlo notato ma sempre di più vediamo sui campi il logo della Libertas. Il nostro ente di promozione sportiva…a Serina c’èra una anche una rappresentante. A Latina, il percorso era tappezzato di bandiere ed i premi a fine gara avevano tutti il logo…sono contento che le A.S.D. comincino sempre più a coinvolgere la Libertas. Non è un ente estraneo dobbiamo avvalercene per ogni problema, dubbio o incertezza.
Sono molto in contatto con il presidente provinciale di Latina il quale è ben lieto di rendermi aggiornato sulle novità, darmi consigli e vorrebbe coinvolgermi in molte attività che per il momento, per mancanza di tempo rimando.
Volevo aspettare l’ufficialità per questa notizia ma, è questione di giorni, sono in attesa del brevetto da Istruttore di Field Target. La cosa è nata per caso parlando con lui. Ho inviato un mio curriculum, ho allegato dei brevetti e chiesto l’equiparazione come Istruttore. La pratica è stata valutata dall’ufficio formazione ed hanno approvato. Così facendo ora la Libertas ha una prima figura tecnica del Field Target. In questo modo, per il Field Target Italiano si aprono due strade:
1) Se ci sono persone che hanno brevetti o titoli per chiedere un’equiparazione facessero istanza.
2) Oltre alla qualifica di istruttore, ho chiesto ed ottenuto di poter prendere parte ad un corso di più giorni a Roma per poter diventare Formatore cosi che poi, insieme alla Libertas potremmo organizzare corsi per istruttori.
Penso che ormai nelle varie A.S.D. bisogna avere delle figure riconosciute. Chiedete ai vostri referenti Libertas vi sapranno spiegare tutto e non solo per la qualifica di istruttore ma anche per altre.

Chiusa parentesi e tornando alla gara…Personalmente non dovrei e non sono soddisfatto del mio risultato ma vedo il bicchiere comunque mezzo pieno perché ho quasi trovato la “quadratura del cerchio”. Per quanto mi riguarda, queste gare di Trofeo mi hanno dato veramente tanto devo trovare il tempo di dedicarmi un po’ più su alcuni punti. Con la fine (ci siamo quasi) dei lavori per la ristrutturazione di casa e del trasloco, potrei avere modo di riprendere gli allenamenti fermi purtroppo da febbraio.

Per chiudere, mi dispiace tantissimo per Azotino che ha dovuto abbandonare la “sua” gara solo dopo 3 piazzole per un inconveniente tecnico. Ringrazio Pippi e Barber per avermi accolto con voi. Ho trascorso veramente una bella giornata con tutti!! Una bella gara calda non solo per il clima ma anche per l’affetto e l’allegria che c’era tra tutti i partecipanti.

PS: GRAZIE PACIO per l’adesivo e fiero di portarlo con me!!! (sei un mito)

PPS: Ma quante molle c'erano?? :mrgreen: ...E CHE PUNTEGGIO IN DEPO E IN FULL!!! :shock: :shock: :shock: complimenti!!!.
Sempre di più e dai discorsi che sono stati fatti sono proprio contento che l'entusiasmo sta crescendo sempre piu....teniamolo vivo... mi è stato anche detto che: parlo sempre di molle e poi gareggio in pcp... avete ragione.... :cry: ... mancano i fondi ma tempo al tempo.... :wink: .
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Dimenticavo..nel reportage fotografico della Location "L'OASI DI GIULIA" ..mancano le fotografie del Tunnel 100mt con 6 Linee di tiro per Bench Rest e taratura carabina...;.)
P.S. I soggetti qui fotografati hanno dato regolare autorizzazione delle loro immagini..:-)
Allegati
DSC_0001.JPG
DSC_0001.JPG (54.84 KiB) Visto 3135 volte
DSC_0002.JPG
DSC_0002.JPG (53.31 KiB) Visto 3135 volte
DSC_0003.JPG
DSC_0003.JPG (55.03 KiB) Visto 3135 volte
DSC_0004.JPG
DSC_0004.JPG (66.43 KiB) Visto 3135 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

La Piazzola Migliore...non me ne vogliano le altre... :mrgreen:
AMEDEO ATTIANI FT Lirinia
ANTONIO GIADA FT Veneto

Rigorosamente in Cat. SPRINGER 16J.
Allegati
DSC_0021.JPG
DSC_0021.JPG (98.42 KiB) Visto 3134 volte
DSC_0017.JPG
DSC_0017.JPG (87.68 KiB) Visto 3134 volte
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Bragosso

Messaggio da Bragosso »

La Piazzola Peggiore STC :-)

Non Vi erano piazzole PEGGIORI....anche questi due si son divertiti.:-)
Allegati
DSC_0009.JPG
DSC_0009.JPG (166.24 KiB) Visto 3133 volte
(N.Brunettini)

sniper53
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da sniper53 »

Bragosso ha scritto:La Piazzola Migliore...non me ne vogliano le altre... :mrgreen:
AMEDEO ATTIANI FT Lirinia
ANTONIO GIADA FT Veneto

Rigorosamente in Cat. SPRINGER 16J.

... grazie Antonio, sei troppo buono ... :hail:
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Rispondi