Noleggio auto in Ungheria, per quel che ho sentito dire

Moderatore: Stefania
Sono pochi...molto pochi....purtroppo!acki ha scritto:Mi permetto di indicare le varie spese che bisogna sostenere per la trasferta in Ungheria:
Eventuali EXTRA . 100€
acki ha scritto:Sempre indicato sul sito della federazione Ungherese FT , dopo circa 2 giorni dal ricevimento della mail di iscrizione ai mondiali, ne avrebbero inviata un'altra con i dettagli dei vari pagamenti da effettuare... Al sottoscritto non è ancora arrivato nulla e sono passati più di 10 giorni
Idem anche per meacki ha scritto:Sempre indicato sul sito della federazione Ungherese FT , dopo circa 2 giorni dal ricevimento della mail di iscrizione ai mondiali, ne avrebbero inviata un'altra con i dettagli dei vari pagamenti da effettuare... Al sottoscritto non è ancora arrivato nulla e sono passati più di 10 giorni
non disperare che non credo sarai da solofastman ha scritto:Anche io in settimana avrò la conferma al 100% della presenza di due compagni d'avventura.
Ovviamente viaggio in auto quindi se c'è altra gente e vogliamo fare una "cordata" di auto... disponibile a fare da apripista o perché no anche da fanalino di coda...![]()