30 Aprile 2011 - 1^ e 2^ prova Camp. Italiano - Coppa Italia
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- ALDO
- FTI Umbria
Re: Prima e Seconda prova Camp. Italiano-Coppa Italia 2011 F
Alessandro Signorini FT Valtaro, presidente, nuova ASD?

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- ZERIO65
- FTI VallefreddaTiro
NON è una a.s.d. , E' UNA LISTA CIVICAAmarildo ha scritto:Alessandro Signorini FT Valtaro, presidente, nuova ASD?

Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
-
- Lv. 5
...con iscrizione vincolata al superamento di un test fisico-attitudinale di salto dalla finestraZERIO65 ha scritto:NON è una a.s.d. , E' UNA LISTA CIVICAAmarildo ha scritto:Alessandro Signorini FT Valtaro, presidente, nuova ASD?
-
- Lv. 1
pistole 1-2-3
è una ASD, FT VALTARO.
sfortunatamente la LIBERTAS PARMA è commissariata (comincio ad avere seri sospetti che dove giungo io saltano gli organigrammi che è un piacere... chi mi paga un viaggio per L'Eliseo - o Palazzo Grazioli a scelta a seconda dell'orientamento politico)
VALTARO VIVA è un movimento civico, c'ho pure dei FLI e ex CCCP in lista

è una ASD, FT VALTARO.
sfortunatamente la LIBERTAS PARMA è commissariata (comincio ad avere seri sospetti che dove giungo io saltano gli organigrammi che è un piacere... chi mi paga un viaggio per L'Eliseo - o Palazzo Grazioli a scelta a seconda dell'orientamento politico)

Un imbecille che taglia un albero? Si riconosce subito, lo taglia lui e da la colpa ad altri
- Lissa
- Lv. 2
Che presidente atletico......
Luca
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
''non c’è peggiore sordo di chi non vuol sentire tu pensa a chi non sente e poi ne vuol parlare'' ''Ligabue''
-
- Lv. 5
A. Signorini ha scritto:...c'ho pure dei FLI e ex CCCP in lista
...d'ora in avanti ti chiameremo "vinavil"
-
- FTI Campania
Sor Alessandro, quà stiamo diventando una categoria in via di estinzione. Creiamo un'altra federazione!!!!!A. Signorini ha scritto:pistole 1-2-3
è una ASD, FT VALTARO.
-
- Toscana FT
in qualità di "consigliere Federale", "consiglio" di non reclamizzare qualsivoglia fazione politica su questo forum ApoliticoA. Signorini ha scritto:pistole 1-2-3
è una ASD, FT VALTARO.

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44
1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011
Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!
http://www.toscanafieldtarget.org
- spagna
- FTI Campania

SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
-
- FTI Emilia Romagna
Un urrà per Angelo, fuori la politica da quà!
Spagna ti ricordi il copritorretta?
Complimenti ad Achille e a tutti quelli che hanno lavorato nel preparare questa gara che si peannuncia oltre che bellissima da punto di vista del paesaggio, altrettanto perfetta dal punto di vista organizzativo, personalmente, non vedo l'ora di essere lì!!!

Spagna ti ricordi il copritorretta?
Complimenti ad Achille e a tutti quelli che hanno lavorato nel preparare questa gara che si peannuncia oltre che bellissima da punto di vista del paesaggio, altrettanto perfetta dal punto di vista organizzativo, personalmente, non vedo l'ora di essere lì!!!
Dio ha creato gl'uomini, Mr. Colt li ha resi uguali!!!
-
- FTI Campania
Acki vedi di organizzare tutto a puntino...mi raccomando.....NIENTE PIOGGIA!!!!!
-
- FTI Umbria
- Contatta:
E pensare che lo avevo scritto giusto sul foglio.... chissà cosa mi passava pae la mente in quel momentoGLADIO ha scritto:Acki il 64° credo sia "Tallarico".
Sai, c'ho la moglie calabrese, molti cognomi ormai li conosco. E "Tarallico" sinceramente...non credo sia esatto.
Poi Valerio semmai mi correggerà qualora avessi detto una c@@@ata!...

Grazie

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
-
- FTI Campania
Acki ha scritto:E pensare che lo avevo scritto giusto sul foglio.... chissà cosa mi passava pae la mente in quel momentoGLADIO ha scritto:Acki il 64° credo sia "Tallarico".
Sai, c'ho la moglie calabrese, molti cognomi ormai li conosco. E "Tarallico" sinceramente...non credo sia esatto.
Poi Valerio semmai mi correggerà qualora avessi detto una c@@@ata!...![]()
Grazie
....forse pensavi ai taralli

Pietro
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
-
- FTI Umbria
- Contatta:
ATTENZIONE A TUTTI I DIVORATORI DI FIORENTINA!!!
Oggi Lo chef mi ha detto che per avere la classica fiorentina con filetto il macellaio di fiducia a meno di 1,2/1.3 kg non riesce a farla, quindi le porzioni saranno di circa 650g a persona , per lo stesso motivo mi ha chiesto un adeguamento di 4€ , quindi non più 28 ma 32€ per il menù Fiorentina.
Mi ha detto che può farla anche da 1kg e restare con il prezzo iniziale, ma in questo caso non avrà il filetto e sarà più bassa (simile alla classica bistecca)
Chiedo se vi va bene l'adeguamento o se preferite rinunciare al filetto.
Possibilmente entro stasera che le deve ordinare
Grazie a tutti
Achille
Oggi Lo chef mi ha detto che per avere la classica fiorentina con filetto il macellaio di fiducia a meno di 1,2/1.3 kg non riesce a farla, quindi le porzioni saranno di circa 650g a persona , per lo stesso motivo mi ha chiesto un adeguamento di 4€ , quindi non più 28 ma 32€ per il menù Fiorentina.
Mi ha detto che può farla anche da 1kg e restare con il prezzo iniziale, ma in questo caso non avrà il filetto e sarà più bassa (simile alla classica bistecca)
Chiedo se vi va bene l'adeguamento o se preferite rinunciare al filetto.
Possibilmente entro stasera che le deve ordinare
Grazie a tutti
Achille

With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares
Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
- filemone
- Lv. 5
per me va bene anche da 1,2 kg perchè quella che mi avanza la metto in frigo sul camper.
grazie
grazie
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
Istruttore Istituzionale UITS