Arezzo 2 Maggio evento sportivo TFT

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Andre K98
FTI Umbria

Re: Arezzo 2 Maggio evento sportivo TFT

Messaggio da Andre K98 »

Nel vedere cotanti partecipanti la mia mente pensa solo una cosa:

che spettacolo!!! :D
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

:cry: :cry: :cry: non ci sarò, che iella
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

acki ha scritto:AIUTOOOOO!!!!!!!!! :| :| :mrgreen:
....
Non ho parole! quindi :hail: :hail: :hail:
Bhe visto che chiedi aiuto con tanto fervore, ho deciso di darti una mano.... si a mangiare le salsicce del sabato!! :crepa:
Per cui metti più carne al fuoco che arrivano altre bocche ad aiutarti!! :loll:

ci vediamo domani!!

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Nella lista dei partecipanti manca:

GIOVANNI MAZZACURATI
nick: Juan
FTI-ER
MOLLA FREE
TESSERA LIBERTAS N. 187008
solo gara

grazie
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Oggi grande barbecue con tanti "amici di aria". Ci hanno raggiunto anche da Calabria, Campania e Lazio. La giornata è stata splendida anche dal punto di vista meteo e dai commenti raccolti chi è venuto è rimasto soddisfatto sia del pasto (lasagne, salsicce, costole e bistecche di maiale oltre a mozzarelle di bufala e pasticceria napoletana (spettacolari) portate dagli amici Campani) che del posto immerso nelle colline toscane.
Ritengo che anche il percorso di gara di domani non deluderà le aspettative di nessuno. Il tempo probabilmente sarà solo coperto e ritengo che ci lascerà concludere la gara. Al max è previsto qualche mm di pioggia che non credo riesca a guastarci la festa :wink:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

sommaco ha scritto:Il tempo probabilmente sarà solo coperto......
........le ultime parole famose :crepa: :crepa: :crepa:

ma in fondo......chi se ne frega del tempo......
il posto è bellissimo (figuratevi con il sole) la compagnia ottima, l'organizzazione ottima :clap: :clap: il percorso molto interessante, impegnativo e tecnico al punto giusto e i premi.....uno spettacolo :primo:
Quindi ci rimane una sola cosa da dire........GRAZIE TFT :loll: :loll: per la bellissima giornata
a presto Cinzia
Ultima modifica di Cinzia il domenica 2 maggio 2010, 18:07, modificato 1 volta in totale.
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Diaboli rientrati alla base...............un grosso ringraziamento a tutta FTIT.. :clap: :clap:
La giornata dal punto di vista meteo è stata disastrosa, siamo scesi dall'auto che pioveva ...molto bene.... per poi a tratti aumentare......poi ricalare.............e via così per tutta la gara. Si può dire che solo le ultime 2 piazzole sono state ..........be insomma ............senza acqua dal cielo. Un pantano indescivibile ovunque, acqua e fango in abbondanza...............ma il piacere di vedere volti noti e meno noti non aveva prezzo, e quindi sotto tutti a buttare giù sagome in alto in basso , inclinate, infrattate, tra i rami...........ridotte bastardissime su inclinazioni ardite. Percorso molto tecnico con abbondanza di ridotte...................bello bello...............proprio bello. Grazie Toscana per le sensazioni che ci sai regalare.
Grazie a Massimo............un nuovo "diabolo" per aver condiviso con me questa occasione di incontrare nuovi amici...........al suo primo esordio ha dimostrato immediatamente che ha la stoffa..........sotto con gli allenamenti.............e grazie alla sua dolce metà Noemi di averci sopportato per tutto il percorso..............tranquilla le manifestazioni non sono sempre così!!! :loll: :loll:
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

sommaco ha scritto: Il tempo probabilmente sarà solo coperto e ritengo che ci lascerà concludere la gara. Al max è previsto qualche mm di pioggia che non credo riesca a guastarci la festa :wink:
Caro Gianni,la prossima volta è meglio che il giorno prima della gara non parli del tempo, comunque anche se la pioggia è stata più di qualche mm.
hai avuto ragione sul fatto che non ci ha guastato la festa.
E' stata la mia prima " bagnata " in assoluto e devo dire che dopo l'indecisione iniziale ( la tentazione di rinunciare è stata tanta ) se non l'avessi fatta avrei commesso un grande errore, a farmi continuare a contribuito non poco lucifero che molto gentile mi ha prestato un bellissimo impermeabile viola palesemente della Fiorentina, poi ha dovuto abbandonare per problemi con la carabina, a propoposito Angelo, spero che riesca a metterla a punto al più presto.
Dunque ho continuato nonostante lo sguardo minaccioso di kilis pisano purosangue (quel viola proprio non gli andava giù ) devo dire che è stata un'esperienza bellissima, non prendetemi per matto, sparare con l'acqua che ti entra dappertutto non e certo piacevole però fa passare tutto il resto in secondo piano e alla fine la giornata è stata migliore di tante altre, si leggeva nei volti la soddisfazione di aver portato a termine una gara in condizioni così difficili.
Grazie Gianni, Grazie Achille e grazie a quanti altri hanno contribuito a questa giornata che credo abbia maturato tutti noi.

PS. Vi voglio tutti in Umbria il 16 Maggio! :)
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
serra luciano
FTI Umbria

Messaggio da serra luciano »

un grazie da parte mia e di antonella a gianni achille e fabio x 2 giorni speciali un abbraccio a marta valerio brie andrea e ancora complimenti a lia un salutone a tutti luciano antonella
serra luciano
FTI Umbria

Messaggio da serra luciano »

un grazie da parte mia e di antonella a gianni achille e fabio x 2 giorni speciali un abbraccio a marta valerio brie andrea e ancora complimenti a lia un salutone a tutti luciano antonella
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Eccoci quà... sono rientrato alle 18 ma dopo un doveroso tagliando alla carabina, lavaggio accurato di cuscino, custodia, bombole, zaini, scarpe, poncho, ecc ecc :lol: il sottoscritto è crollato sul divano e solo ora ha ripreso un po' di conoscenza.

Sono stati due giorni intensi, ieri per un verso oggi per un altro, entrambi bellissimi. Il merito è del nostro neo Presidente & Co. che come sua "prima ufficiale" ha organizzato un evento pensando davvero a tutto, in questi giorni ho creduto ce ne fossero due o tre di Acki, tanto che era dovunque, in qualsiasi momento... :crepa:
Solo una cosa lo ha fatto arrabbiare: non essere riuscito a non far piovere, ecco, su questo devi ancora lavorare... :crepa: ad ogni modo una simile giornata è stata utile soprattutto a me, una volta doveva essere che provavo la carabina sotto la pioggia battente senza nemmeno un cavettino di messa a terra... :crepa: Battesimo perfettamente riuscito, la carabina è andata bene, il tiratore un po' meno, alle prese con tanti problemini da "scuse valide alla bisogna" quindi una ottima giornata tutto sommaCo... :wink: E' stato bello vedere, nonostante le condizioni, i presenti tener duro per tutto il tempo per finire una gara che già era iniziata piuttosto bagnatina, affatto preoccupati ma anzi da un certo punto di vista anche divertiti da tutte le situazioni che si venivano a creare lungo il percorso. Una bella dimostrazione di FT e di voglia di fare FT :loll:

Un grande ringraziamento a tutti gli intervenuti, vicini e lontani, ai vincitori, agli esordienti, e a chi ci ha ospitato. Oltre ad essere bello, il posto è anche davvero molto accogliente.
quindi... :clap:

Vi lascio alle foto, con un arrivederci al 16 a Lugnano belliffimi

http://picasaweb.google.it/manninof/Mon ... Maggio2010#

P.S.: sono in attesa di ricevere ulteriori foto dai ragazzi di Spazzavento, appena me le girano le integro alle mie :mrgreen:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

eccomi appena rientrato,

un doveroso ringraziamento va fatto a tutti per i due magnifici giorni trascorsi, agli amici ritrovati ma soprattutto agli organizzatori Acki, filippo, sommaco e quant'altri hanno collaborato per far si che riuscisse un evento così perfetto, eccetto la pioggia .. che è stata compagna di gara.

un percoso molto tecnico, all'altezza della grigliata del sabato, c'era da aspettarselo.

saluto i miei amici di piazzola, andrea e aldo, arrivrderci alla prossima
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Rispondi