mbè....vorrei vedere con la Sabrina davanti!Spagna dice:se proprio lo vuole sapere per me è meglio di una serata con Sabrina F.

Moderatore: Stefania
mbè....vorrei vedere con la Sabrina davanti!Spagna dice:se proprio lo vuole sapere per me è meglio di una serata con Sabrina F.
Mi consenta il paragone non regge........nel primo caso lei messere fa grande figura degna della sua fama e levatura.....nel secondo.........bhè un po' di allegria non si nega a nessunospagna ha scritto:Certo che confrontarsi in una gara di Campionato ITALIANO FFTI,con decine e decine di atleti provenienti da tutta l'ITALIA e nelle 4 categorie anzi 5 con la Ctg Lady aiuta a crescerese proprio lo vuole sapere per me è meglio di una serata con Sabrina F.
![]()
spagna ha scritto:Un giorno un pidocchio cadde in un sacco pieno di farina ne uscì tutto bianco, il fornaio lo vide, lo prese,lo mise sul tavolo, e gli chiese chi fosse, il pidocchio tutto adirato disse "non vedi sciocco, che sono tutto bianco infarinato, io sono il fornaio".
![]()
![]()
Conclusione chi è il vero Fornaio????
Caro Spagna ora è una lotta a chi vince siamo in due a preferire una serata con Sabrina.... :lolPlugone dice
proposito preferisco la serata con la Sabrina...........non se ne abbia a male .
Cmq una persona davanti ad una scelta opta per una cosa che non ha fatto.....quella già provata la lasciarametep ha scritto:Caro Spagna ora è una lotta a chi vince siamo in due a preferire una serata con Sabrina.... :lolPlugone dice
proposito preferisco la serata con la Sabrina...........non se ne abbia a male .
...Ma! Conoscendo la grande bravura di Spagna nel Field Target credo che la brutta serata sia stata per la Sabrina..Plugone dice:
..............serata così brutta da non ripetere?
Lascia perdere le pizzerie e piuttosto ricordati:lorensbel ha scritto:Duccio,per come si stanno mettendo le altre risposte io non scriverei certe cose .....sai, danno spazio alle più svariate interpretazioni,fra nidi d'amore,trenini e prime volte non vorrei dover passare la nottata di sabato con le mutande di ghisawasky ha scritto:
sono contento che ci sei lorens...piuttosto sai mica se ci sono pizzerie in zona
amorevolmente ( e visto che sei del luogo ) riesci a postare la distanza di suddetti dal campo gara ?scorpio60 ha scritto:Come promesso! altri luoghi dove alloggiare.![]()
www.locabianca.it
www.agriturismoaminta.it
www.hotelcremona.com
www.hotellameridienne.it
......hmmmm .......forse perchè la inaffidabile carabina ha "solo" vinto l'italiano 2007 ????Ivan ha scritto:Mi chiedevo ..... tempo fa Plugone scriveva che mai e poi mai avrebe partecipato ad una gara di FT con una HW 100 in quanto non si fidava della carabina per motivi che aveva ampiamente spiegato e al massimo avrebbe potuto usarla per fare del barattoling, contestava (suo diritto tra l'altro) il fatto che per me era un'ottima carabina, anche per praticare gare e perchè no per fare del BR a livello amatoriale, ora a distanza di alcuni mesi noto con piacere che ha cambiato idea e, messa nell'armadio la blasonata P70, ha partecipato all'ultima gara con una 100.
Ne sono lieto, finalmente i fatti dimostrano che, tutto sommato, non avevo torto nel tessere le lodi della piccola 100.
La blasonata P70 era si nell'armadio, ma perchè SENZA OTTICAIvan ha scritto:Mi chiedevo ..... tempo fa Plugone scriveva che mai e poi mai avrebe partecipato ad una gara di FT con una HW 100 in quanto non si fidava della carabina per motivi che aveva ampiamente spiegato e al massimo avrebbe potuto usarla per fare del barattoling, contestava (suo diritto tra l'altro) il fatto che per me era un'ottima carabina, anche per praticare gare e perchè no per fare del BR a livello amatoriale, ora a distanza di alcuni mesi noto con piacere che ha cambiato idea e, messa nell'armadio la blasonata P70, ha partecipato all'ultima gara con una 100.
Ne sono lieto, finalmente i fatti dimostrano che, tutto sommato, non avevo torto nel tessere le lodi della piccola 100.
Hemm per pura curiosità, non è che da buona mammina premurosa hai forse l'intenzione di venire anche tu a Roma?ares ha scritto:amorevolmente ( e visto che sei del luogo ) riesci a postare la distanza di suddetti dal campo gara ?scorpio60 ha scritto:Come promesso! altri luoghi dove alloggiare.![]()
www.locabianca.it
www.agriturismoaminta.it
www.hotelcremona.com
www.hotellameridienne.it
Grazie