7ª Prova Campionato Italiano FFTI - Lazio

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
rametep
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da rametep »

Ok ragazzi ci si vede Sabato mattina.... smile37 prenotato in un albergo a 10 min di macchina dal campo.
Spagna dice:
se proprio lo vuole sapere per me è meglio di una serata con Sabrina F.
mbè....vorrei vedere con la Sabrina davanti! :smoke:
Rametep
---------------
3° Classificato Campionato Regionale 2008

L'umiltà e' la virtu dei forti.....a buon intenditore poche parole!!!

http://gidiemmetheatre.wordpress.com/
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

spagna ha scritto:Certo che confrontarsi in una gara di Campionato ITALIANO FFTI,con decine e decine di atleti provenienti da tutta l'ITALIA e nelle 4 categorie anzi 5 con la Ctg Lady aiuta a crescere :roll: se proprio lo vuole sapere per me è meglio di una serata con Sabrina F. smile00
Mi consenta il paragone non regge........nel primo caso lei messere fa grande figura degna della sua fama e levatura.....nel secondo.........bhè un po' di allegria non si nega a nessuno :twisted: :twisted: :twisted:

a proposito occhio ai pidocchi nei sacchi di farina.....magari non diventano fornai ma la farina va a putt...... :wink:
La risposta è semplice il fornaio si riconosce dal pane non dalla farina :lol: :lol: :lol:
Ciao schiappa impara a sparare :lol: :lol:
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
admin
Administrator

Messaggio da admin »

spagna ha scritto: :risata: Un giorno un pidocchio cadde in un sacco pieno di farina ne uscì tutto bianco, il fornaio lo vide, lo prese,lo mise sul tavolo, e gli chiese chi fosse, il pidocchio tutto adirato disse "non vedi sciocco, che sono tutto bianco infarinato, io sono il fornaio". :risata: :risata: :risata: Conclusione chi è il vero Fornaio???? italy

La leggo solo ora, mi vai venire mal di pancia :D
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Tra i vari impegni di famiglia e gli hobby il tempo è poco, ci si dedica a quello che si può, ma se devo scegliere tra la famiglia e l'hobby, spiacente vince la famiglia 8-) c'è poco da pensare..................a proposito preferisco la serata con la Sabrina...........non se ne abbia a male .
Strano che mi si parli anche di altre realtà...................credevo di essere anche un tesserato FTIER e di aver partecipato a varie gare del campionato :shock:
Caro Roberto, avrei colto volentieri l'occasione per finalmente stringerti la mano, ma come puoi ben capire non è ne sano ne saggio mettersi a discutere con la propria consorte.............MAI!!!
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
rametep
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da rametep »

Plugone dice
proposito preferisco la serata con la Sabrina...........non se ne abbia a male .
Caro Spagna ora è una lotta a chi vince siamo in due a preferire una serata con Sabrina.... :lol
Rametep
---------------

spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

rametep ha scritto:
Plugone dice
proposito preferisco la serata con la Sabrina...........non se ne abbia a male .
Caro Spagna ora è una lotta a chi vince siamo in due a preferire una serata con Sabrina.... :lol
Cmq una persona davanti ad una scelta opta per una cosa che non ha fatto.....quella già provata la lascia :risata: :risata: :risata:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Allora mi genufletto a sua maestà :lol: Io ancora non ci sono arrivato..............ma a questo punto sorge spontanea una domanda ..............serata così brutta da non ripetere? Se così fosse ti ringrazio della dritta e mi butto sull'Arcuri smile23
FTIER "Le Vipere"

scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

(skype) scorpio603
rametep
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da rametep »

Plugone dice:
..............serata così brutta da non ripetere?
...Ma! Conoscendo la grande bravura di Spagna nel Field Target credo che la brutta serata sia stata per la Sabrina.. smile24
Rametep
---------------

ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

lorensbel ha scritto:
wasky ha scritto:
sono contento che ci sei lorens :smoke:
Duccio,per come si stanno mettendo le altre risposte io non scriverei certe cose .....sai, danno spazio alle più svariate interpretazioni,fra nidi d'amore,trenini e prime volte non vorrei dover passare la nottata di sabato con le mutande di ghisa :lol: ...piuttosto sai mica se ci sono pizzerie in zona :shock:
Lascia perdere le pizzerie e piuttosto ricordati:
IL dentifricio,
Gli scarponi ( o almeno un tubetto di mastice)
Il raccordo dell'aria
la ricarica per il telefonino
il contante che non tutti prendono il bancomat
di non esagerare con le libagioni
di non fumare che poi ricominci
che stà volta non scendi con mammina che ti mette le pezze :lol: :lol: :lol:
Ciao
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

scorpio60 ha scritto:Come promesso! altri luoghi dove alloggiare. :wink:

www.locabianca.it

www.agriturismoaminta.it

www.hotelcremona.com

www.hotellameridienne.it
amorevolmente ( e visto che sei del luogo ) riesci a postare la distanza di suddetti dal campo gara ?
Grazie

ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Ivan ha scritto:Mi chiedevo ..... tempo fa Plugone scriveva che mai e poi mai avrebe partecipato ad una gara di FT con una HW 100 in quanto non si fidava della carabina per motivi che aveva ampiamente spiegato e al massimo avrebbe potuto usarla per fare del barattoling, contestava (suo diritto tra l'altro) il fatto che per me era un'ottima carabina, anche per praticare gare e perchè no per fare del BR a livello amatoriale, ora a distanza di alcuni mesi noto con piacere che ha cambiato idea e, messa nell'armadio la blasonata P70, ha partecipato all'ultima gara con una 100.
Ne sono lieto, finalmente i fatti dimostrano che, tutto sommato, non avevo torto nel tessere le lodi della piccola 100.
......hmmmm .......forse perchè la inaffidabile carabina ha "solo" vinto l'italiano 2007 ????
:blabla: :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:

plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Ivan ha scritto:Mi chiedevo ..... tempo fa Plugone scriveva che mai e poi mai avrebe partecipato ad una gara di FT con una HW 100 in quanto non si fidava della carabina per motivi che aveva ampiamente spiegato e al massimo avrebbe potuto usarla per fare del barattoling, contestava (suo diritto tra l'altro) il fatto che per me era un'ottima carabina, anche per praticare gare e perchè no per fare del BR a livello amatoriale, ora a distanza di alcuni mesi noto con piacere che ha cambiato idea e, messa nell'armadio la blasonata P70, ha partecipato all'ultima gara con una 100.
Ne sono lieto, finalmente i fatti dimostrano che, tutto sommato, non avevo torto nel tessere le lodi della piccola 100.
La blasonata P70 era si nell'armadio, ma perchè SENZA OTTICA :lol: e fare FT con la diottra ...............insomma non è il massimo.............capirete anche voi.
Quindi "o mangi questa minestra o salti dalla finestra" citava un vecchio adagio. Quella era l'alternativa.................c'è poi da dire che parlando con alcuni di voi sono state sviscerate alcune cosette, che messe a punto a dovere rendevano l'arma più appetibile e costante ..................mettiamo poi anche che il calcio Ginb mi ha reso più confortevole l'imbracciata rispetto al suo originale, per me non ottimale e ne è venuta fuori una signora divertente e più affidabile che out of box dopo tutti gli interventi.
Aggiungiamo come ingrediente che ho perso la verve agonistica dell'inizio giochi e ora la prendo come si suole dire "come va va" quindi mi sono detto............... ho speso i soldi, tanto vale darle una possibilità e vediamo cosa ne tiriamo fuori.
Devo ammettere che accuratizzata e carrozzata a dovere può sicuramente essere una ottima alternativa alla P70.............a Oltre il colle nonostante le avverse condizioni meteo e con tiri "alla Molinatico" :twisted: mi ha dato soddisfazione regalandomi una costanza della quale mi sono meravigliato anche io sagoma dopo sagoma.
Mi ci è voluto un pò per "capirla", cosa che non mi è capitata con la P70.....presa dalla scatola, montata l'ottica e il filing è stato immediato..............adesso ho in rastrelliera due armi che posso prendere in alternativa a seconda di come mi gira quella mattina ..................ma la P70, rimane sempre la P70, la MIA P70 :lol: :lol: ..."come lei ce ne sono tante, ma questa è la MIA" per rubare una battuta ad un famosissimo film.
FTIER "Le Vipere"

lorensbel
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da lorensbel »

ares ha scritto:
scorpio60 ha scritto:Come promesso! altri luoghi dove alloggiare. :wink:

www.locabianca.it

www.agriturismoaminta.it

www.hotelcremona.com

www.hotellameridienne.it
amorevolmente ( e visto che sei del luogo ) riesci a postare la distanza di suddetti dal campo gara ?
Grazie
Hemm per pura curiosità, non è che da buona mammina premurosa hai forse l'intenzione di venire anche tu a Roma?
Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Rispondi