schütze ha scritto:Un saluto a tutti... bella giornata, ma tanta tanta troppa acqua!
Ho smontato a zero la carabina, c'èra acqua ovunque.
Un abbraccio a Mirco e Pietro, compagni di piazzola.
PS: Vabbè che ho fatto schifo... ma non mi avete messo manco in classifica!

Petrus ha scritto:maledetta pioggia !!

fino a 3/4 di gara sono andato discretamente, poi all'improvviso i tiri sono diventati imprecisi, i pallini andavano in tutte le direzioni tranne che al centro ! nelle ultime 8 piazzole avrò abbattuto non più di 5 sagome...
ho pulito per bene la carabina ma purtroppo non l'ho smontata visto che non l'ho mai fatto e non saprei come fare, speriamo che non mi crei problemi...
un saluto ai compagni di piazzola Gigi (che effettivamente non è in classifica...) e Mirco.
ci tengo ad aggiornare e visto che il post gara è stato un fuggi fuggi generale... a salutare, i miei simpatici compagni di piazzola Gigi e Pietro
...quando mi dicevate...Mirco spari più acqua che pallini...
non potevo resistere...anche se un pochettino stanchetto...ho cronografato 6/7 colpi per la gioia dei vicini...e tanto per dire...ho perso la bellezza di 32 m/s...ci credo un'andavano giù per niente...
Un consiglio Pietro visto che anche tu hai la 977...fatti aiutare a smontarla...perchè la mia era veramente zuppa...credimi!!!
Un salutone veramente sincero a tutti i ragazzi FTIC, ospitali e simpatici...grazie...
Come non scappellarmi davanti alla stupenda prova di mastro Acki...dopo tanto il suo primo "giallo"

veramente meritato... per tutto l'impegno e la passione che mette nel FT, bravo, bravo, bravo.

Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN
SKYPE mirco.m73
MSN
westys@hotmail.it
www.westysite.it
HW 977 FULL MACCARIZZATA