FTI Campania - 2ª prova del Campionato Italiano FFTI 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
black ice
FTI Campania

Re: FTI Campania - 2ª prova del Campionato Italiano FFTI 2009

Messaggio da black ice »

se sono le tue sotto la doccia con Natascia ce le possiamo risparmiare :D :D :D :D :D :D
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Appena terminato anche io di fare un rimessaggio alla carabina... si, avete capito bene, un rimessaggio proprio come si fa ai motori nautici fuoribordo.. perchè la differenza, credetemi, non è stata poi tanta grazie ad un "generoso" Giove Pluvio che mi ha indotto ad abbandonare la gara per evitare l'annegamento. Complimenti a chi, non curante della pioggia battente, ha portato al termine l'intero percorso tutt'altro che semplice. In compenso, visto il consistente quantitativo d'acqua trovata nell'ottica e nella carabina, con quello che ho rimosso ho rimediato questa zuppetta:
Immagine

Complimenti vivissimi ai vincitori ed un grazie di cuore a tutti i partecipanti, che quest'anno sono stati pochi ma buoni.. e super applausi al buon Shooter di FTIC che con 50 sagome abbattute in categoria PCP depo ha realizzato, credo per la prima volta nella storia delle nostre competizioni, un punteggio pieno :clap: :primo:
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

La classifica della gara
Immagine

corretta
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Grazie a tutti i partecipanti.....scusate per la pioggia...non abbiamo potuto fare niente :hail: Ha Voluto così :crepa:
dimenticavo un saluto anche agli assenti.............semmai ci si rivede alla prossima sfrega
SPAGNA
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Un ringraziamento particolare a tutti i campani, persone splendide, affabili e simpatiche.
Purtroppo mio malgrado ho dovuto lasciare il campo prima.
Avevo il timore che con tutta quell'acqua e la temperatura bassa 9 gradi di ribeccarmi la bronchite che mi ha appena lasciato .... il segno !
Bravi per l'organizzazione e bravi per avermi fatto conoscere il Sig. Francesco del " Ri Coccia " di una simpatia unica.
Grazie e a presto
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Un saluto a tutti... bella giornata, ma tanta tanta troppa acqua!
Ho smontato a zero la carabina, c'èra acqua ovunque.
Un abbraccio a Mirco e Pietro, compagni di piazzola.

PS: Vabbè che ho fatto schifo... ma non mi avete messo manco in classifica!
:mrgreen:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Vincenzo, nella classifica avete dimenticato di scrivere il mio ritiro.
Vincè sei grande!!! ma non per i punti ottenuti come sempre ma come persona e di una simpatia unica.
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Scusami Luigi la colpa purtroppo è mia dovuta alla stanchezza...domani provvederò con la Luce a farla correggere... :hail:
SPAGNA
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

maledetta pioggia !! smile32 fino a 3/4 di gara sono andato discretamente, poi all'improvviso i tiri sono diventati imprecisi, i pallini andavano in tutte le direzioni tranne che al centro ! nelle ultime 8 piazzole avrò abbattuto non più di 5 sagome... smile34
ho pulito per bene la carabina ma purtroppo non l'ho smontata visto che non l'ho mai fatto e non saprei come fare, speriamo che non mi crei problemi...
un saluto ai compagni di piazzola Gigi (che effettivamente non è in classifica...) e Mirco.
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
wasky
Lv. 5
Lv. 5
Contatta:

Messaggio da wasky »

Peccato per la pioggia ma fà parte del gioco :clap: Grande FTIC

Un applauso a tutti i partecipanti :primo:

Roberto
My Gallery on Deviant ARTNottolo BlogImmagine
Possa la tua lama rimanere asciutta Paul Atreides
schütze
Vesuvio FT

Messaggio da schütze »

Dimenticavo:

GRANDE ACKI!!!!!!

.. mmò però basta... :mrgreen:
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.

Luigi
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

appena rientrato.

bella giornata anche se sotto la pioggia, è il field target, un ringraziamento e un saluto agli organizzatori e ai partecipanti, nonchè ai due amici di piazzola giorgio e mauro.

ciao michele :smoke: :loll:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
westy
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Messaggio da westy »

schütze ha scritto:Un saluto a tutti... bella giornata, ma tanta tanta troppa acqua!
Ho smontato a zero la carabina, c'èra acqua ovunque.
Un abbraccio a Mirco e Pietro, compagni di piazzola.

PS: Vabbè che ho fatto schifo... ma non mi avete messo manco in classifica!
:mrgreen:
Petrus ha scritto:maledetta pioggia !! smile32 fino a 3/4 di gara sono andato discretamente, poi all'improvviso i tiri sono diventati imprecisi, i pallini andavano in tutte le direzioni tranne che al centro ! nelle ultime 8 piazzole avrò abbattuto non più di 5 sagome... smile34
ho pulito per bene la carabina ma purtroppo non l'ho smontata visto che non l'ho mai fatto e non saprei come fare, speriamo che non mi crei problemi...
un saluto ai compagni di piazzola Gigi (che effettivamente non è in classifica...) e Mirco.
ci tengo ad aggiornare e visto che il post gara è stato un fuggi fuggi generale... a salutare, i miei simpatici compagni di piazzola Gigi e Pietro
...quando mi dicevate...Mirco spari più acqua che pallini...
non potevo resistere...anche se un pochettino stanchetto...ho cronografato 6/7 colpi per la gioia dei vicini...e tanto per dire...ho perso la bellezza di 32 m/s...ci credo un'andavano giù per niente...
Un consiglio Pietro visto che anche tu hai la 977...fatti aiutare a smontarla...perchè la mia era veramente zuppa...credimi!!!

Un salutone veramente sincero a tutti i ragazzi FTIC, ospitali e simpatici...grazie...

Come non scappellarmi davanti alla stupenda prova di mastro Acki...dopo tanto il suo primo "giallo" :primo: veramente meritato... per tutto l'impegno e la passione che mette nel FT, bravo, bravo, bravo. :clap:
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN

SKYPE mirco.m73
MSN westys@hotmail.it
www.westysite.it

HW 977 FULL MACCARIZZATA
Rispondi