Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
azzo, ma qua si parla di individui pronti a tutti per il loro bieco commercio
Ma dove andremo a finire di questo passo, non ci sono piu' le mezze stagioni
I love you, storrettatore folle!
-Cerco siero antivipera..
dutch ha scritto:lo hanno partorito le menti malate di Ombra e Danny
dilettanti,
ne hanno da imparare per raggiungere la mia bastardagine
Confermo!
Airbus
chi si loda si sbroda e chi è con lui si sbroda pure lui
Ne avete da imparare ancora
La potenza è nulla senza Ombra
..............................................
Chuck Norris perdona io no
SONO PREVISTI CENA DEL VENERDì E PRANZO DEL SABATO OLTRE ALLA CENA DEL SABATO
LA CENA DEL SABATO 25 EURO OBBLIGO DI PRENOTAZIONE
PER CHI LASCIA LE STANZE LA MATTINA DELLA DOMENICA SONO A DISPOSIZIONE DEI LOCALI DOVE POTERSI CAMBIARE LASCIARE I BAGAGLI ED EVENTUALMENTE RINFRESCARSI.
LA MANIFESTAZIONE AVRA' INIZIO ALLE 0RE 9:00 DI DOMENICA 7 OTTOBRE 2007, LA GARA AVRA' INIZIO ALLE ORE 10:00
ENTRO 30 MINUTI DAL TERMINE DELLA GARA AVRA' INIZIO EVENTUALE SPAREGGIO DI CAMPIONATO
LE LINEE DI TARATURA SARANNO APERTE DALLE ORE 10:00 DI SABATO 6 OTTOBRE 2007
LE PREMIAZIONI DELLA GARA E DEL CAMPIONATO AVVERRANNO DOPO IL PRANZO DI CHIUSURA CAMPIONATO
La potenza è nulla senza Ombra
Chuck Norris perdona io no
Stavo dando un'occhiata al posto e non è davvero male, peccato per gli alloggi però.. sei persone in una stanza sà tanto di camerata militare ..pazienza
Sniper ha scritto:Stavo dando un'occhiata al posto e non è davvero male, peccato per gli alloggi però.. sei persone in una stanza sà tanto di camerata militare ..pazienza
Sniper ha scritto:Stavo dando un'occhiata al posto e non è davvero male, peccato per gli alloggi però.. sei persone in una stanza sà tanto di camerata militare ..pazienza
dipende.....io da militare la stanza non la dividevo...ma nel 90% dei casi non c'erano muri
Comunque se la combricola è buona......il divertimento è più grande...peccato per chi arriva "accoppiato"
Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
SONO PREVISTI CENA DEL VENERDì E PRANZO DEL SABATO OLTRE ALLA CENA DEL SABATO
LA CENA DEL SABATO 25 EURO OBBLIGO DI PRENOTAZIONE
PER CHI LASCIA LE STANZE LA MATTINA DELLA DOMENICA SONO A DISPOSIZIONE DEI LOCALI DOVE POTERSI CAMBIARE LASCIARE I BAGAGLI ED EVENTUALMENTE RINFRESCARSI.
LA MANIFESTAZIONE AVRA' INIZIO ALLE 0RE 9:00 DI DOMENICA 7 OTTOBRE 2007, LA GARA AVRA' INIZIO ALLE ORE 10:00
ENTRO 30 MINUTI DAL TERMINE DELLA GARA AVRA' INIZIO EVENTUALE SPAREGGIO DI CAMPIONATO
LE LINEE DI TARATURA SARANNO APERTE DALLE ORE 10:00 DI SABATO 6 OTTOBRE 2007
LE PREMIAZIONI DELLA GARA E DEL CAMPIONATO AVVERRANNO DOPO IL PRANZO DI CHIUSURA CAMPIONATO
grazie per le info e l'aggiornamento, una gentilezza qualora tu non lo abbia già fatto ( pagine e pagine di post ) le coordinate dell'albergo, così prima di venire in agriturismo ci si toglie la puzza del viaggio di dosso e si sistemano i bagagli.
Grazie
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
ne hanno da imparare per raggiungere la mia bastardagine
Confermo!
Airbus
chi si loda si sbroda e chi è con lui si sbroda pure lui
Ne avete da imparare ancora
mmmmm.........come diceva mio nonno....al peggio non c'è MAI fine....il problema è andare meglio...ad andare peggio son capaci tutti.
Fate i bravi che sennò parto con il federalismo federazionalassociativo