12 Giugno 2011 - 3^ prova Campionato Italiano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
val57
Lv. 5
Lv. 5

Re: Terza prova Campionato Italiano 2011 FFTI [Calabria] 12

Messaggio da val57 »

vi spiego io (ma ho già rimediato: ho comunicato a Sniper5): l'iscrizione risulta in elenco quasi subito se viene fatta tramite il form fornito da Sniper5.

I lirini hanno inviato un elenco con una normale e.mail (ma gli vogliamo bene lo stesso) .

Rino (Sniper5) provvederà al più presto.

A proposito... "biscotto" chi è? :D

Grazie
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

val57 ha scritto: A proposito... "biscotto" chi è? :D

Grazie
è il mio amico e avversario Davide KDVD, stavolto lo mollo sull'autostrada così vado a podio sicuro :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

ZERIO65 ha scritto:
val57 ha scritto: A proposito... "biscotto" chi è? :D

Grazie
è il mio amico e avversario Davide KDVD, stavolto lo mollo sull'autostrada così vado a podio sicuro :D
Scusa Zerio65 ma questo Biscotto alias Davide KDVD non mi risulti abbia mandato iscrizione ne tramite Il mio Form ne per email a Val57

Pregherei chi deve ancora mandare le iscrizioni per velocizzare il mio e anche il vostro lavoro di usare l'apposito Form per l'invio delle iscrizioni grazie

Form Iscrizioni

Lista iscritti
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
Enzo Maccarone
Lombardia FT

Messaggio da Enzo Maccarone »

Ciao Val, io non ho ancora inviato l'iscrizione (anche se ho il biglietto aereo pagato e la prenotazione all'agriturismo Santarosa fatta) perchè domenica 22 maggio, ho avuto un incidente con la bici da corsa e ho riportato una seria lussazione della clavicola che mi sta costringendo all'immobilità con un tutore che dovrei portare almeno fino al 16 giugno, giorno che farò un 3^ radiografia con relativa visita ortopedica. Però, se venerdi 10 sono in grado di tenere in mano la carabina almeno un poco verrò giù comunque, ovviamente se così fosse, invierò iscrizione. Ciao e spero di esserci
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

guaglioni, o "biscott" si deve dare a piccole dosi altrimenti potrebbe fare male :mrgreen:
ps l'iscizione la mando in giornata o domani troppo presto porta male
notte :zz:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

Enzo Maccarone ha scritto:Ciao Val, io non ho ancora inviato l'iscrizione (anche se ho il biglietto aereo pagato e la prenotazione all'agriturismo Santarosa fatta) perchè domenica 22 maggio, ho avuto un incidente con la bici da corsa e ho riportato una seria lussazione della clavicola che mi sta costringendo all'immobilità con un tutore che dovrei portare almeno fino al 16 giugno, giorno che farò un 3^ radiografia con relativa visita ortopedica. Però, se venerdi 10 sono in grado di tenere in mano la carabina almeno un poco verrò giù comunque, ovviamente se così fosse, invierò iscrizione. Ciao e spero di esserci
Enzo, la cosa più importante, ora, è la ua salute.

Pensa a rimetterti in sesto; e nel caso in cui potrai essere con noi, non potrò che essere doppiamente contento.

in bocca al lupo per tutto.

Valerio
Immagine
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

kdvd ha scritto:guaglioni, o "biscott" si deve dare a piccole dosi altrimenti potrebbe fare male :mrgreen:
Vai Biscotto!!!!!

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

Acki ha scritto:
kdvd ha scritto:guaglioni, o "biscott" si deve dare a piccole dosi altrimenti potrebbe fare male :mrgreen:
Vai Biscotto!!!!!

Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
AUGH
fa poc l'indiano o ver biscottin sei tu :D comm chill e Castellamar :mrgreen:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

O' biscott paisan è tutt nata cosa
Antonio
Casper
FTI Campania

Messaggio da Casper »

Purtroppo non potrò partecipare alla gara !!! Per problema familiari non posso allontanarmi. Mi dispiace, sarà per la prossima. :cry:
filemone
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da filemone »

GRAZIE......CALABRIA FIELD TARGET. per l'ottima organizzazione dellla 3 prova,tutto ok dalle iscrizioni ai pasti alle provviste di acqua sul percorso :clap:
ricordarsi però per la prossima volta di spegnere quei ventilatori sul monte :loll:

"GRANDE VAL" :primo:
Tecnico Sportivo UITS 1° Livello carabina
Istruttore Istituzionale UITS
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Filemone il possibile lo facciamo l'impossibile cerchiamo di farlo per i miracoli ci stiamo Attrezzando :D Comunque apparte il vento particolarmente insistente personalmente mi ritengo soddisfatto del mio risultato ringrazio tutti ed in particolare i mie compagni di piazzola Spagna ed Acki persone da cui ce tanto da imparare... ed alla quale mi sono dimenticato di offrire una Birra per aver fatto le ultime 2 sagome dove loro purtroppo anno fallito :hail: intanto vi do la classifica iscritti e asd della 3° gara di campionato per la classifica del Totale appena mi e possibile la preparo ho magari ci pensa chi è più competente di me!!
Immagine
Immagine
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
sommaco
FTI Umbria

Re: 12 Giugno 2011 - 3^ prova Campionato Italiano

Messaggio da sommaco »

Rientrato da poco. Gara intensa su un percorso dal tracciato apparentemente facile che però il vento ha trasformato in decisamente impegnativo e da saper interpretare per le generose correzioni di deriva da dare a manciate. L'organizzazione era alla prima gara di Campionato Italiano ma si è saputa distinguere applicando quanto di buono visto nelle altre gare e mixando adeguatamente con soluzioni e trovate proprie che sicuramente potranno essere prese in considerazione per migliorare ancor più gli standards (es. "numeri utili" stampati nel badge di riconoscimento, rifornimenti sul percorso, etc.). Davvero ottima l'ospitalità sia degli organizzatori che dei calabresi che ho avuto modo di conoscere (albergatori, ristoratore de l'Orso Cattivo, etc.).

Un plauso anche a tutti i partecipanti che si sono sobbarcati una trasferta particolarmente lunga che spero abbia ripagato Calabria FT degli sforzi profusi.
Un saluto particolare ai compagni di piazzola Dario (che spero riesca a rientrare senza particolari problemi causa problema alla amata Land Rover) e Pietro e un bravo ai vincitori delle categorie f ull (Vincenzo, Achille, Fulvio) e d epo. Sbalorditivo il risultato di Salmistraro tenuto conto delle condizioni di tiro.
Un saluto anche ai molti altri Toscani che sin sono distinti o che comunque hanno gareggiato ed a Andrea che mi ha accompagnato nella trasferta.

Ci vediamo in giro.... :mrgreen:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

Ragazzi, quando lo leggevo qualcuno di voi altri, non capivo di cosa si trattasse, ma ieri sera anche io ho provato quel senso di "vuoto post-gara", e, aggiungo, post "bella compagnia".

Mi avete reso la giornata particolarmente lieta, sono sincero; e tornare alla realtà è stata alquanto dura.

Come dice giustamente Sommaco, poi, la vostra presenza ed i vostri apprezzamenti (spero sinceri) mi, e ci ,hanno ripagato del lavoro fatto per darvi tutto il nostro meglio, e dei timori di non riuscire nell'intento. Devo aggiungere che non è passato inosservato anche il fatto che molti, per quanto impegnati, lontanissimi, e comunque costretti dalla fretta, hanno voluto onorare anche il nostro pranzo della domenica.

In Filemone e Bragosso, poi, ho trovato degli stupendi compagni di piazzola; simpatici, disponibili e quasi "paterni", soprattutto dopo le contestazioni di una sagoma, che mi hanno fatto perdere la concentrazione ed il "filo" della gara; mi spiace soltanto che il problema sia stato sollevato da chi non aveva potuto partecipare alla sistemazione, al controllo ed al collaudo del bersaglio in questione; e proprio per questo posso comprendere.

Sono molto breve nei ringraziamenti perchè temo di trascurare qualcuno; ma sono davvero grato e riconoscente a TUTTI. E non voglio trascurare Casper, Blackice, Gladio e Max73 che, pur non potendo fare la gara (o tutta la gara) hanno trovato la maniera di "esserci" comunque.

WIND DAY sarebbe il titolo più azzeccato da dare all'evento del 12 giugno; Eolo l'ha fatta veramente da padrone, lo avete visto; ma non ha impedito a Marco Salmistraro di ottenere un punteggio che ha dell'incredibile; e cosa dire dei punteggi degli altri occupanti dei quattro podii? Sono performances che gente come me se li può soltanto sognare, anche se seduta, in poltrona su un percorso "indoor"!

... evidentemente, la classe non è acqua, e se ne frega del vento! Bravissimi! :primo:

:hail:
Immagine
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Bravo Valerio e tutti gli amici di FT Calabria. :clap:
Alla Vs. prima gara nazionale avete saputo dare il meglio di Voi, c'è stato tanto lavoro in quantità e qualità.
Dalla gara campionato centro-sud avete fatto un salto di qualità che, solo per il breve periodo intercorso, sinceramente non mi aspettavo.

Percorso insidioso reso anche più divertente dal vento. Piacievole piazzola a due con Marco a cui purtroppo non porto tanta fortuna :D Abbiavo fatto un testa a testa che lui ha vanificato solo nelle ultime tre piazzole. Da parte mia prestazione più che soddisfacente, dopo un anno e mezzo sono tornato a podio a sole due sagome da Acki e Papi. Non ci avrei scommesso un centesimo.
La mia soddisfazione più grande è stata comunque FT Lirinia per la prima volta al podio :primo:

Un salutone ed un ringraziamento a tutti i miei compagni di viaggio per la piacevole compagnia e soprattutto a Robin che si è sciroppato 1100 km di guida tra andata e ritorno.

P.S.
attenzione sulla SA-RC si fanno brutti incontri : Due brutti ceffi umbro/toscano su un auto grigia
:crepa: :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Rispondi