I lirini hanno inviato un elenco con una normale e.mail (ma gli vogliamo bene lo stesso) .
Rino (Sniper5) provvederà al più presto.
A proposito... "biscotto" chi è?

Grazie
Moderatore: Stefania
è il mio amico e avversario Davide KDVD, stavolto lo mollo sull'autostrada così vado a podio sicuroval57 ha scritto: A proposito... "biscotto" chi è?![]()
Grazie
Scusa Zerio65 ma questo Biscotto alias Davide KDVD non mi risulti abbia mandato iscrizione ne tramite Il mio Form ne per email a Val57ZERIO65 ha scritto:è il mio amico e avversario Davide KDVD, stavolto lo mollo sull'autostrada così vado a podio sicuroval57 ha scritto: A proposito... "biscotto" chi è?![]()
Grazie
Enzo, la cosa più importante, ora, è la ua salute.Enzo Maccarone ha scritto:Ciao Val, io non ho ancora inviato l'iscrizione (anche se ho il biglietto aereo pagato e la prenotazione all'agriturismo Santarosa fatta) perchè domenica 22 maggio, ho avuto un incidente con la bici da corsa e ho riportato una seria lussazione della clavicola che mi sta costringendo all'immobilità con un tutore che dovrei portare almeno fino al 16 giugno, giorno che farò un 3^ radiografia con relativa visita ortopedica. Però, se venerdi 10 sono in grado di tenere in mano la carabina almeno un poco verrò giù comunque, ovviamente se così fosse, invierò iscrizione. Ciao e spero di esserci
Vai Biscotto!!!!!kdvd ha scritto:guaglioni, o "biscott" si deve dare a piccole dosi altrimenti potrebbe fare male![]()
ps l'iscizione la mando in giornata o domani troppo presto porta male
notte
AUGHAcki ha scritto:Vai Biscotto!!!!!kdvd ha scritto:guaglioni, o "biscott" si deve dare a piccole dosi altrimenti potrebbe fare male![]()
ps l'iscizione la mando in giornata o domani troppo presto porta male
notte
![]()
![]()