pb.nirvana è Pietro BianchiAndre K98 ha scritto:Aldo,non hai messo Paolo Beloli tra gli springeristi 16.3J...

Perdonatelo è innamorato al massimo stadio

Moderatore: Stefania
pb.nirvana è Pietro BianchiAndre K98 ha scritto:Aldo,non hai messo Paolo Beloli tra gli springeristi 16.3J...
Grandissimiiiiii!!!!!!!....Angelo, sei uno dei pochi ai quali non ho scassato con mp, non ho osato chiederlo vista la lontananza, è vero, c'è Dario che viene da più lontano ma viste tutte le trasferte che si è fatto da solo, lui non fa testo, comunque, quando ho visto l'adesione di ribo e igio, confesso che un pensierino l'ho avuto anche per voi, grazie di nuovo ragazzi, vi aspettiamo con piacere, sarà una bella gara.Lucifero.x ha scritto:ovvia....tanto prima o poi dovrò fare un test sul campo con la HW100......
vorrà dire che si viene anche io e Marta (con la sua 977 Korta )![]()
tanto i dati ce li avete, dalla scorsa gara.
P.S: non credo che si riesca a rimanere a pranzo
Passi per il pranzo ma se manchi alla gara sarai severamente punitosommaco ha scritto:Per la gara SPERO di essere presente. Qual ora presente appena terminata dovrò rientrare a casa.
Robin mi sa che non sarà dei nostri in quanto mi ha detto che molto probabilmente passerà la giornata al mare,bigbob mi sa che non sta passando un periodo proprio facile,tocca sentire Filippo.Amarildo ha scritto: forse
Colombini Roberto
Lotti Roberto
Mannino Filippo
Manca un giorno alla gara, chiedo per favore ai tre in "forse", potete darmi la conferma, negativa o positiva ? grazie comunque.
Ho capito... non vuoi arrivare ultimo...pb.nirvana ha scritto:Dai Gladio non lasciare quello splendore di pro sport a prendere l'odore della naftalina nel armadio e vieni nel nostro grirone
Dopodomani metterò in memoria i punteggi e, per chi andrà li confronterò con quelli del mondiale ( tutto ciò ha uno scopo per una idea della quale parlerò durante il pranzo)Amarildo ha scritto:Classifica FTI 2010 PCP 16,3:
1°) Gusmeroli Dario campione italiano
2°) Matrone achille
4°) Fabianelli Gianni
5°) Mannino Filippo
7°) Ribelli Angelo
8°) Borghi Luigi
Siamo orgogliosi di avere in Umbria questi campioni che rappresentano parte del miglior FT italiano![]()
![]()
![]()