Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
uhmm...a te michele ti vedo meglio vestito da centurione col gladio in mano...
Comunque amenità a parte,c'è un 50% che Alessandro Marcucci partecipi in PCP depo.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
GLADIO ha scritto:Dunque... Andrea...il costume lo porta... (El)Zorro c'è...
Posso venire vestito da Arlecchino?!
Ragazzi vi ringrazio , ma ancora non mi date x sicuro partecipante ,perchè al momento non so ancora se ce la faccio a liberarmi x domenica-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro ha scritto:
Ragazzi vi ringrazio , ma ancora non mi date x sicuro partecipante ,perchè al momento non so ancora se ce la faccio a liberarmi x domenica-
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Addamò! Sbagliato, purtroppo x domenica i funghi non sono nati, la prima pioggia decente l'ha fatta mercoledi scorso, se va bene se ne parla x la prossima settimana e allora "vamos a matar companero"
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
gelle72 ha scritto:ok. farò di tutto per esserci ............................
non posso tradire l'amico-nemico......................proprio all'ultimo anche perchè lasciargli così il trofeo non sarebbe giusto....
salvo imprevisti contateci.
Gabriele sei il migliore Volevo chiedere allo staff nel caso il mio nemico andasse a podio, praticamente fatto e quasi sicuramente anche sul gradino piu' alto, se posso avere l'onore di premiarlo "ovviamente rigorosamente insieme agli organizzatori".
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA Mauser Karabiner98K 7,92x57 1917 Carl Gustafs 6,5x55 46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011 "Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!" 南斗白鷺拳 ID Skype: manigoldo83
gelle72 ha scritto:ok. farò di tutto per esserci ............................
non posso tradire l'amico-nemico......................proprio all'ultimo anche perchè lasciargli così il trofeo non sarebbe giusto....
salvo imprevisti contateci.
Gabriele sei il migliore Volevo chiedere allo staff nel caso il mio nemico andasse a podio, praticamente fatto e quasi sicuramente anche sul gradino piu' alto, se posso avere l'onore di premiarlo "ovviamente rigorosamente insieme agli organizzatori".
Anzi rettifico, analizzando la classifica se vengono prese le tre gare migliori è matematicamente primo. Quindi, devo solo inchinarmi davanti ad una potenza tale!
romano ha scritto:Gabriele sei il migliore Volevo chiedere allo staff nel caso il mio nemico andasse a podio, praticamente fatto e quasi sicuramente anche sul gradino piu' alto, se posso avere l'onore di premiarlo "ovviamente rigorosamente insieme agli organizzatori".
Allora,scherzi a parte,chi fa il bagno domani dopo pranzo?
Io vengo col costume,chi mi fa compagnia?