Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
furettino_33 ha scritto:Dove si terrá la gara "prova stefania" del 30.4.2013???
Io mi sono iscritto per un solo euro ne vale la pena ...... Spero!!!
Sono in giro con il mio solito tetrapak.
Stefania proporrà una prova scritta con tema: "compilazione e controllo registro cespiti" e a chi non la supera verrà sequestrato il tetrapack.
Mentre chi la supera riceverà un premio ........
Non dovrebbero esserci problemi ma.....
Nell'area parcheggio è consigliato tenersi dentro la zona delimitata dal taglio erba, non vi inoltrate dove c'è l'erba alta perchè rischiate di restare bloccati
Planimetria aerea evento:[/size][/b]
Contraddistinti nei colori:
Verde - Area di taratura, segreteria, briefing pregara Rosso - Percorso di gara Giallo - Parcheggio Arancio - Parco Giochi Rosa - Locanda del Castello di sorci, bar, servizi igienici.
Posso assicuravi, che se resterete "Bloccati", vi è un ottimo servizio per "Sboccarvi"....parola di Bragosso...
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Bragosso ha scritto:
Posso assicuravi, che se resterete "Bloccati", vi è un ottimo servizio per "Sboccarvi"....parola di Bragosso...
Si, ma non lo dire troppo in giro altrimenti mi tocca parcheggiare il trattore in zona.
Seriamente, oggi ho personalmente testato l'area parcheggio e vi posso garantire che per le auto non ci sono problemi, mentre chi arriva col camper non potrà ne posteggiare li e nemmeno in zona taratura , la causa la sapete.
Tutto è pronto, ci vediamo domenica.
With us forever
Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone! Marco Valtellini, alias Ares
Chiedo scusa...sono appena venuto a conoscenza che un accompagnatore non ci sarà. Per tanto, dall'elenco delle persone segnate a pranzo, dovreste toglierne una! Grazie e chiedo scusa per il disagio.