OPEN D'ITALIA 2015

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Banio
FTI Sicilia

Re: OPEN D'ITALIA 2015

Messaggio da Banio »

campswamp ha scritto:
Banio ha scritto::roll: Un pochino vi invidio!
E allora vieni con noi! :D
Se fosse possibile sarei li con voi a prendermi l'acqua!!! :D
Alessandro
Steyr LG110 7,5j Guntuning Stock + Falcon T50 Silver
BSA Lonestar 7,5J HFT by T.S. Guntuning Stock + Hawke Vantage 4-12x40

2° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2016
1° classificato PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Sud 2017
4° classificato PCP Depo Campionato Italiano 2017
galeazzo
FTI Umbria

Messaggio da galeazzo »

Ancora la premiazione non si è svolta, ma visto che i dati ci sono già, li pubblico volentieri in anteprima sul questo forum.
Doppietta magiara con Ferenc Sas che ha vinto la PCP e con Istvan Fejes-Toth che si è imposto in springer.
Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti, sia italiani dal Friuli alla Sicilia, sia agli ospiti stranieri venuti da: Francia, Portogallo, Germania, Austria, Gran Bretagna ed Ungheria.
Arrivederci al prossimo anno.
Mauro
Allegati
Classifica PCP Open 2015.pdf
(36.27 KiB) Scaricato 235 volte
Classifica Springer Open 2015.pdf
(27.61 KiB) Scaricato 189 volte
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia

Messaggio da Bragosso »

Arrivato dopo le due giornate passate in Allegria e Buona compagnia.
Saluto in primis chi ci ha ospitato in questi due giorni AMOREVOLMENTE come oramai è diventata consuetudine...Aldo, Dante, Andrea, Simone, Franco, Luciano e Mauro che si son prodigati per assisterci durante le due giornate. :clap: :clap: :clap:
Saluto Tutti Gli Amici arrivati Dal Piemonte....Lombardia...Friuli Venezia Giulia, Toscana, Umbria (che ci hanno ospitato) Lazio, Sicilia, Ungheria, Austria, Germania, Francia , Portogallo e Inghilterra.

Mi congratulo con i Vincitori dell'OPEN.. :primo: :clap: :clap: :clap:

Personalmente la Mia performance, non è stata entusiasmante anzi posso dire....catastrofica...anche se la devo imputare a un incidente alla torretta d'alzo del Nikkone..al primo giorno di gara....Prontalmente riparato per il giorno successivo dal Bravo Effezeta...che ringrazio.. :hail:

Anche quest'anno L'OPEN è andato a gonfie Vele, solo il primo giorno è stato rovinato dal maltempo, ma l'organizzazione ha tenuto alla grande... Grazie ancora Umbria. :hail:
Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)

Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

galeazzo ha scritto:Ancora la premiazione non si è svolta, ma visto che i dati ci sono già, li pubblico volentieri in anteprima sul questo forum.
Doppietta magiara con Ferenc Sas che ha vinto la PCP e con Istvan Fejes-Toth che si è imposto in springer.
Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti, sia italiani dal Friuli alla Sicilia, sia agli ospiti stranieri venuti da: Francia, Portogallo, Germania, Austria, Gran Bretagna ed Ungheria.
Arrivederci al prossimo anno.
Mauro
I risultati in rete ancor prima della premiazione, il nostro segretario Mauro si è superato! :hail: :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Sono arrivato a casa ieri (anzi stamattina) dopo l'una :|
Bellissimi due giorni di gara in mezzo a gente simpatica e grandi tiratori.

Pioggia a parte (che mi ha letteralmente cancellato la metà dei riferimenti sulla torretta nonostante la doppia copertura impermeabile) un bel percorso il primo giorno e bello anche il secondo, con molto vento, soprattutto nelle zone aperte.

Ottima l'organizzazione, non mancava davvero nulla. Bella la patch commemorativa che attaccherò sulla mia giacca da tiro (quando ne avrò una).
L'unico dubbio che mi assilla è l'uso appropriato che si dovrebbe fare del gadget che ci è stato gentilmente regalato al momento dell'iscrizione ... :?

Primo giorno disastroso almeno passato in compagnia di Enzo Ceci, col quale ho diviso anche viaggio da Roma (in auto con Mario e Roberto) e albergo.
Seconda gara con Cristiano Capra, divertente e gradevole.
C'era anche il "Maestro" Morò che ha portato molte delle sue realizzazioni che in tanti abbiamo acquistato.

Grazie ad Aldo, Andre, Mauro e tutta l'organizzazione, respirare aria internazionale fa sempre bene.
I ♥ Field Target
Mauro
Giorgio Mascaretti
Lombardia FT

Messaggio da Giorgio Mascaretti »

Grazie a tutti gli organizzatori dell'evento e a quelli che hanno collaborato all'ottima organizzazione (di livello internazionale). Onore a tutti gli stranieri presenti. Posti che ogni volta incantano. Percorsi di conseguenza. Un saluto a Franz Moedlhamer in piazzola con me il sabato. La domenica mi è toccato Aledimaggio. Occhio ragazzi che Ale è li in cima. La sua gara 2 è stata da vero fuoriclasse e io l'ho vista in diretta. Complimenti a Sas! Last but not least ringrazio i miei compagni di trasferta Vettel e Hamilton, al secolo Damiano Belli e Cristiano Capra. Alla prossima
Fiama de rar, sota la sender brasca
Rispondi