spagna ha scritto:Chiedo a Davide di correggere in molla depo hai messo un partecipante sotto Campania....ma non è un nostro iscritto.....e di correggere le relative posizione di classifica..Poi Rino se puoi postare la classifica generale con la somma dei punteggi delle 2 dare effettuate...grazie...
Ps....ma il rating nel nostro caso non è contemplato.
Grazie Vincenzo
ciao.
Ti ringrazio delle indicazioni sugli errori.
Colpa mia ovviamente che posso avere male interpretato i precedenti valori indicati.
Per quanto riguarda il rating, sapevo che non è contemplato nelle classifiche, ed infatti non ha nessun valore al riguardo, ma pensavo che potesse essere un valore interessante da analizzare, sopratutto perchè riesce (a mio avviso, ma posso anche sbagliarmi, ovvio...) a fornire una interessante spunto di analisi relativa all'effettivo successo di sagome abbattute, magari a causa di condizioni meteo, piuttosto che vento, etc... cosa che non è facile invece intuire dall'analisi del solo e puro numero di sagome abbattute.
Comunque sia, come dicevo nel mio precedente post, non ho alcuna intenzione di sovrappormi a nessuna delle entità e persone che elabora le classifiche e che già fa un lavoro non da poco nel collezionare e nel rendere disponibili i risultati.
Stavo giusto cercando di capire se posso utilizzare, anche qui nell'area del FT, una serie di spunti di analisi sull'andamento delle gare, incrociando alcuni dati, a fine di capire alcuni aspetti della gara che può essere interessante analizzare.
Tutto qui.
Mi scuso ancora per questa sovrapposizione.
Grazie ancora per le indicazioni ed arrivederci alla prossima gara
ciao
Jp
Il mio umore??? Dipende dall'aereo che prendo.....
Armi in rastrelliera:
* Walther LG300 4,5 depo;
* Air Arms S400 MPR 4,5 depo;
* Brocock Enigma 4,5 depo;
* Air Arms S400 Classic 4,5 depo;
* HW 977K 4,5 depo;
* HW 30 S 4,5 depo;
* HW 40 4,5 depo.