Cinzia ha scritto:ares ha scritto:
un plauso allo sforzo e al coraggio dimostrato dagli organizzatori probabilmente il detto che in mancanza di cavalli trottano gli asini si addice al tiro a volo. grandi le signore della "segreteria" veloci e precise - STOP
giornata divertente e appagante se non per la location per la
meravigliosa ospitalità che i ragazzi dell'emilia sanno offrire e per la compagnia di cui mi sono privato per godere di una colonna di 75 km
a tutti grazie .
Ares
leggo con dispiacere e disappunto ciò che scrivi
"Il tutto era innegabilmente posto troppo a sud per essere una gara che doveva principalmente "servire" lombardia e triveneto" questa frase spero di averla interpretata male.......
comunque per conoscenza......riporto da Via Michelin:
Brescia - Vergato (BO): Km 226 tempo 2.25h
Molinella (BO) - Lazzate: Km 289 tempo 2.58h
saluti Cinzia
bhè è ovvio che (basta guardare quanto ho quotato del mio messaggio) ognuno fa trottare gli asini che ha

e che c'è tanto dal ponte all'acqua come dall'acqua al ponte, altrettanto ovvio che eravamo più vicini alla toscana di quanto non lo fossimo alla Lombardia o al Veneto.....non avevate alternativa nessuno ve ne fa una colpa ma 6 ore di auto sono per me troppe da digerire così rapidamente
poi oculatezza o meno nel sedersi la piazzola era sporca ( tagliare un arbusto a 10 cm dalla canna farà anche parte del gioco ma almeno la piazzola se non tutta la traiettoria si può tentare di pulirla a mio modesto parere)
riguardo a quanto detto sul percorso lo ribadisco era noiosamente ripetitivo, in campo aperto, in alcune piazzole le sagome erano quasi accavallate, la scelta della vernice bianca in pieno sole opinabile e il tragitto ( in modo particolare per chi lo ha dovuto fare 3 volte ) era assurdo, lo dissi per il molinatico ( il primo) che almeno aveva la grazia di essere un posto a mio parere bellissimo, lo dico senza tema per questo.
Il fatto che la Lombardia abbia campi altrettanto distanti e altrettanto poco sfruttabili è verissimo ma non cambia assolutamente il mio metro di misura e il mio personale parere che si discosta ovviamente da chi dichiara il posto bellissimo ( ampio senza dubbio ma bellissimo......per cosa ?)
A scanso di equivoci ( basta leggere il messaggio) voi tutti
siete stati dei grandi e apprezzo personalmente e come tiratore il vostro sforzo non avrei potuto ne saputo far meglio ma questo non può spingermi a a sconvolgere le mie sensazioni o ad essere falsamente compiacente e mi dispiace che questo ti provochi disappunto e dispiacere non ne vale davvero la pena ....se vogliamo dirla tutta di percorsi veramente belli nel FT ne ho visti ben pochi ( e quelli Lombardi non sono tra quelli) ma siccome il bello o il brutto sono soggettivi non vuol dire che siano oggettivamente e poi non tutti hanno una Montanina a disposizione
e se debbo essere sincero di competizioni con molta più pioggia, vento , tempesta, sole non ho serbato un buon ricordo come te....sorry
Il capannone climatizzato lo escluderei....fa malissimo ai miei bronchi.
Servo vostro.
....................................Etiam si omnes ego non...................................
Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti