Quinta gara campionato interregionale 12-09-10 Vergato (Bo)

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ares
Lv. 5
Lv. 5

Re: Quinta gara campionato interregionale 12-09-10 Vergato (Bo)

Messaggio da ares »

arrivati a casa con 3 ore abbondanti di ritardo STOP
tanto valeva pranzare STOP
noi incazzati amanti mogli e madri nonchè fidanzate ancor più Stop

grazie tutti partecipanti voi siete il cuore pulsante del FT e la ragione dei nostri sforzi Stop

grazie compagni viaggio Persone stupende Stop

Grazie compagni piazzola ( tutta lombarda ) Stop

grazie per il titolo immeritato stop

percorso senza troppe possibilità di svago e relax - piazzole al sole-sagome ai 4 venti-riverberi di luce su vernice bianca- niente bosco- sagome in obbligata "sporche" piazzole fotocopia nn fosse per qualche ridotta, salite da chiamare il molinatico collinetta---- e il bosco....nada ..nn c'era . Il tutto era innegabilmente posto troppo a sud per essere una gara che doveva principalmente "servire" lombardia e triveneto...grazie al cielo non pioveva- STOP

un plauso allo sforzo e al coraggio dimostrato dagli organizzatori probabilmente il detto che in mancanza di cavalli trottano gli asini si addice al tiro a volo. grandi le signore della "segreteria" veloci e precise - STOP

giornata divertente e appagante se non per la location per la meravigliosa ospitalità che i ragazzi dell'emilia sanno offrire e per la compagnia di cui mi sono privato per godere di una colonna di 75 km :evil:

a tutti grazie .

Ares
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Giusto due parole per ringraziare tutti i partecipanti...............dopo tutta la preparazione..........siamo stati contenti che ci sia stato un buon seguito.........
Ho letteralmente buttato via una gara praticamente non partecipando a causa di un malessere insorto in mattinata che mi aveva un pochino preoccupato..........mezza giornata per riprendermi e sparare qualche colpo per la soddisfazione di ingaggiare il percorso allestito con tanti sacrifici fisici.
Trascinato da Enrico mi sono "sparato" due serie di piattelli con risultati incoraggianti per esere la prima volta in assoluto...........intimorito dalle reazioni del 12 temevo di volare via e di "perdere la spalla" ...........
Contrariamente a quello che mi aspettavo le reazioni sono decisamente alla mia portata, sono stato in piedi (e non è poco) e la spalla è al suo posto ...........sanissima...........tanto che giovedì sera ...............due botte al TAV della Borgatella penso di andare a tirarle.
Fatemi tirare il fiato .........a breve posto la classifica e aggiorno il sito.
Grazie di nuovo a tutti.
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

Volevo ringraziare tutti gli amici emiliani per la giornata di ieri, per l'organizzazione, per il pranzo, e per la compagnia sempre ottima. Gran finale e tante risate vedendo gli amici ariacompressi a sparare col cal.12 ai piattelli!...
Ci tengo a scusarmi con i miei compagni di piazzola e con tutti gli altri per il mio abbandono forzato alla fine del primo giro. Con tutta la mia buona volontà e con tantissimo dispiacere ho dovuto gettare la spugna. (mi sono preoccupato, ho cominciato a sbandare sul serio...).
Peccato, perchè oltretutto non stavo andando proprio malaccio...
Un particolare ringraziamento a Cecco, grazie mille per l'incoraggiamento e la tua cortesia, non avrei potuto chiedere di meglio.

Comunque grazie a questa gara ho avuto modo di fare un pò di allenamento in vista della competizione ungherese, dove spero che per lo meno il percorso tra le piazzole sia un pò più alla mia portata... :mrgreen:
Un saluto e un abbraccio a tutti.

Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...bel posto, gente simpatica, cibo buono: mi sono divertito
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Dario ha scritto:...un vento decisamente incomprensibile, almeno per me ......
...meno male, pensavo di essere il solo

Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

ares ha scritto:percorso senza troppe possibilità di svago e relax - piazzole al sole-sagome ai 4 venti-riverberi di luce su vernice bianca- niente bosco- sagome in obbligata "sporche" piazzole fotocopia nn fosse per qualche ridotta, salite da chiamare il molinatico collinetta---- e il bosco....nada ..nn c'era . Il tutto era innegabilmente posto troppo a sud per essere una gara che doveva principalmente "servire" lombardia e triveneto...grazie al cielo non pioveva- STOP

un plauso allo sforzo e al coraggio dimostrato dagli organizzatori probabilmente il detto che in mancanza di cavalli trottano gli asini si addice al tiro a volo. grandi le signore della "segreteria" veloci e precise - STOP

giornata divertente e appagante se non per la location per la meravigliosa ospitalità che i ragazzi dell'emilia sanno offrire e per la compagnia di cui mi sono privato per godere di una colonna di 75 km :evil:

a tutti grazie .

Ares
leggo con dispiacere e disappunto ciò che scrivi, e vorrei solo fare qualche precisazione:
il percorso di gara era in un tratto con eccessiva pendenza, di questo ci siamo resi conto benissimo e anzi già nel dopo gara ci è stata indicata dal gestore una zona sempre all'interno del TAV ma decisamente più pianeggiante che necessita però di un corposo disboscamento per potere essere presa in considerazione come campo gara.
Per quanto riguarda il sole, il vento e qualche rametto davanti alla sagoma (che con un'attimo di attenzione in più nel prepararsi al tiro, il più delle volte può essere evitato)......penso che siano parte integrante della difficoltà e della bellezza del Field Target (altrimenti potremmo pensare d'ora in poi di organizzare i percorsi dentro a capannoni climatizzati), ho personalmente partecipato a competizioni con molto più sole, vento, pioggia e addirittura temporali, ma le ricordo tutte ugualmente con piacere.

"Il tutto era innegabilmente posto troppo a sud per essere una gara che doveva principalmente "servire" lombardia e triveneto" questa frase spero di averla interpretata male.......
comunque per conoscenza......riporto da Via Michelin:
Brescia - Vergato (BO): Km 226 tempo 2.25h
Molinella (BO) - Lazzate: Km 289 tempo 2.58h
saluti Cinzia
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Cinzia ha scritto:
ares ha scritto: un plauso allo sforzo e al coraggio dimostrato dagli organizzatori probabilmente il detto che in mancanza di cavalli trottano gli asini si addice al tiro a volo. grandi le signore della "segreteria" veloci e precise - STOP

a tutti grazie .

Ares
leggo con dispiacere e disappunto ciò che scrivi

"Il tutto era innegabilmente posto troppo a sud per essere una gara che doveva principalmente "servire" lombardia e triveneto" questa frase spero di averla interpretata male.......
saluti Cinzia
bhè è ovvio che (basta guardare quanto ho quotato del mio messaggio) ognuno fa trottare gli asini che ha :mrgreen: e che c'è tanto dal ponte all'acqua come dall'acqua al ponte, altrettanto ovvio che eravamo più vicini alla toscana di quanto non lo fossimo alla Lombardia o al Veneto.....non avevate alternativa nessuno ve ne fa una colpa ma 6 ore di auto sono per me troppe da digerire così rapidamente :mrgreen:
poi oculatezza o meno nel sedersi la piazzola era sporca ( tagliare un arbusto a 10 cm dalla canna farà anche parte del gioco ma almeno la piazzola se non tutta la traiettoria si può tentare di pulirla a mio modesto parere)
riguardo a quanto detto sul percorso lo ribadisco era noiosamente ripetitivo, in campo aperto, in alcune piazzole le sagome erano quasi accavallate, la scelta della vernice bianca in pieno sole opinabile e il tragitto ( in modo particolare per chi lo ha dovuto fare 3 volte ) era assurdo, lo dissi per il molinatico ( il primo) che almeno aveva la grazia di essere un posto a mio parere bellissimo, lo dico senza tema per questo.
Il fatto che la Lombardia abbia campi altrettanto distanti e altrettanto poco sfruttabili è verissimo ma non cambia assolutamente il mio metro di misura e il mio personale parere che si discosta ovviamente da chi dichiara il posto bellissimo ( ampio senza dubbio ma bellissimo......per cosa ?)
A scanso di equivoci ( basta leggere il messaggio) voi tutti siete stati dei grandi e apprezzo personalmente e come tiratore il vostro sforzo non avrei potuto ne saputo far meglio ma questo non può spingermi a a sconvolgere le mie sensazioni o ad essere falsamente compiacente e mi dispiace che questo ti provochi disappunto e dispiacere non ne vale davvero la pena ....se vogliamo dirla tutta di percorsi veramente belli nel FT ne ho visti ben pochi ( e quelli Lombardi non sono tra quelli) ma siccome il bello o il brutto sono soggettivi non vuol dire che siano oggettivamente e poi non tutti hanno una Montanina a disposizione :loll:
e se debbo essere sincero di competizioni con molta più pioggia, vento , tempesta, sole non ho serbato un buon ricordo come te....sorry :oops:
Il capannone climatizzato lo escluderei....fa malissimo ai miei bronchi.

Servo vostro.
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Io (a parte il risultato, come al solito! :cry: ) non mi posso lamentare della giornata trascorsa insieme alla simpatica compagnia di tutti voi. Anzi!
Percorso a tratti (per me) un po' difficile. Monotono? Beh, ne ho visti di più noiosi. Forse ho iniziato a considerarlo tale...dopo l'ennesima risalita... :mrgreen: ma, come è già stato detto da altri prima di me, si fa per quello che si ha. Il campo di gara quello era, e sinceramente gli Amici organizzatori-allestitori si meritano solo applausi :clap: complimenti e un bel "Grazie" per tutto l'impegno che ci hanno messo per portare a termine il duro lavoro nel miglior modo possibile :hail: .

Alla prossima,

Michele e Mimma
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Cinzia ha scritto:
ares ha scritto:percorso senza troppe possibilità di svago e relax - piazzole al sole-sagome ai 4 venti-riverberi di luce su vernice bianca- niente bosco- sagome in obbligata "sporche" piazzole fotocopia nn fosse per qualche ridotta, salite da chiamare il molinatico collinetta---- e il bosco....nada ..nn c'era . Il tutto era innegabilmente posto troppo a sud per essere una gara che doveva principalmente "servire" lombardia e triveneto...grazie al cielo non pioveva- STOP

a tutti grazie .

Ares
leggo con dispiacere e disappunto ciò che scrivi, e vorrei solo fare qualche precisazione:
il percorso di gara era in un tratto con eccessiva pendenza, di questo ci siamo resi conto benissimo e anzi già nel dopo gara ci è stata indicata dal gestore una zona sempre all'interno del TAV ma decisamente più pianeggiante che necessita però di un corposo disboscamento per potere essere presa in considerazione come campo gara.
Per quanto riguarda il sole, il vento e qualche rametto davanti alla sagoma (che con un'attimo di attenzione in più nel prepararsi al tiro, il più delle volte può essere evitato)......penso che siano parte integrante della difficoltà e della bellezza del Field Target (altrimenti potremmo pensare d'ora in poi di organizzare i percorsi dentro a capannoni climatizzati), ho personalmente partecipato a competizioni con molto più sole, vento, pioggia e addirittura temporali, ma le ricordo tutte ugualmente con piacere.

saluti Cinzia

Cinzia, Cinzia, Cinzia .... ma dopo anni che frequenti i campi di FT non ti sei accorta che lui ...... brontola sempre e comunque; .... non per nulla lo chiamano Brontolo !!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Comunque se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !""!!""!"!"!"
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Cinzia ha scritto:
ares ha scritto:"Il tutto era innegabilmente posto troppo a sud per essere una gara che doveva principalmente "servire" lombardia e triveneto"
...Cinzia, in questi casi si da ragione al lamentante, ci si scusa e la prossima la si organizza a Trebbio di Montegridolfo

bam
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da bam »

Scusate

ma invece di commentare soltanto i vari pregi e difetti della gara, potete pubblicare una classifica ?

ci interessa sapere come si è comportato il nostro FTU Gladio, e vorremmo fare i complimenti ai vincitori!!!

Grazie

Bam
Cz 200 T+ Ottica ZOS 10-40x50AO
CZ Slavia 631 + Ottica Bushnell 6-24x50AO
Glock 17 9x21
Benelli Centro cal. 12
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Le classifiche usciranno stasera...dateci almeno il tempo di riprenderci... :wink:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
plugone
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da plugone »

Ecco qui di seguito alcune foto della giornata:
http://www.slide.com/r/EgF9REqA6j-4Gal3VBrMhSmomPiZq3bC

E le classifiche:

Della giornata di gara:
http://diabolivolanti.interfree.it/down ... -09-10.xls

E riassuntiva del campionato interregionale 2010:
http://diabolivolanti.interfree.it/down ... E-2010.xls
F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 PCP Depo
FTIER "Le Vipere"
classificato Superdepo 2009.........alla prima..... io c'ero.

Sito Diaboli: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com
Rispondi