Peccato !! sarà per la prossima volta.
Una parolina a Lucifero ........... Angelo questa volta ti è andata bene!!!! .... perchè non c'ero e ti sei beccato il salame d'oro !!!!!

Moderatore: Stefania
... invece di ringraziarmi per avervi permesso di partecipare ad uno degli eventi che sarà ricordato negli annali x l'acqua (magari facciamo delle magliette con "... io c'ero!") subito a far polemicheCecco ha scritto:Caro Gianni, dopo un consulto fra tutti i partecipanti alla gara, ti viene formalmente proibito di parlare, commentare, esporre, guardare su internet/tv/giornali, o soltanto pensare al meteo!!!
Ok per le magliette....però con effetto bagnato!!!sommaco ha scritto:"magari facciamo delle magliette con "... io c'ero!"
Nei giorni antecedenti le gare guardavo sempre le previsioni e mi dicevo che non avrei mai gareggiato sotto l'acqua, ieri ho infranto questo muro psicologico, è stato bellissimo, d'ora in poi dell'acqua non me ne frega più niente.sommaco ha scritto: ... invece di ringraziarmi per avervi permesso di partecipare ad uno degli eventi che sarà ricordato negli annali x l'acqua
Cecco ha scritto:Ok per le magliette....però con effetto bagnato!!!sommaco ha scritto:"magari facciamo delle magliette con "... io c'ero!"![]()
![]()
![]()
![]()
Può essere un tuo problema temporaneo, ritengo, sono già state viste anche da altri, quindi il fatto che io ti dica che le vedo è perfettamente superfluobrie ha scritto:@ Fastman le foto non si vedono
Ciao Michele e complimenti per la tua posizione in classifica " A QUANTO PARE UN'ALTRO OUTSIDER SUL PODIO DELLA PCP16JOULE",attenzione perchè potrebbero pensare (e dire )michele dv ha scritto:eccomi appena rientrato,
un percoso molto tecnico, all'altezza della grigliata del sabato, c'era da aspettarselo.
saluto i miei amici di piazzola, andrea e aldo, arrivrderci alla prossima