Arezzo 2 Maggio evento sportivo TFT

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Re: Arezzo 2 Maggio evento sportivo TFT

Messaggio da M.Campana »

Complimenti ragazzi, complimenti Achille !!!
Peccato !! sarà per la prossima volta.
Una parolina a Lucifero ........... Angelo questa volta ti è andata bene!!!! .... perchè non c'ero e ti sei beccato il salame d'oro !!!!! :smoke: :crepa: :crepa: :crepa:
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Un ringraziamento a tutti quanti i presenti, a quelli che hanno gareggiato ed anche a chi è arrivato senza il dovuto abbigliamento "antiacqua" ed ha dovuto rinunciare. Ritengo che il WE sia riuscito malgrado il meteo di Domenica ce l'abbia messa tutta, ma proprio tutta, per cercare di guastarci la festa. Ma non ce l'ha fatta :mrgreen:
Il Diavolo a volte non è brutto come lo si dipinge ........... e vedere come i più hanno ignorato la pioggia e il fango con il sorriso nel volto felici di buttar giù sagome è la riprova che la passione per il FT riesce a far fronte anche a condizioni meteo poco felici.
Sarebbe stata proprio una beffa avere poche persone al via visto il lavoro che era costato in termini di impegno e sacrifici organizzare quella che si è rivelata una festa di 2 giorni. A proposito di impegno e sacrificio ringrazio il Presidente Acky che, lui sì da vero Presidente-operaio, si è impegnato per intere giornate per studiare, tracciare, pulire, montare il percorso. Ringrazio pure la First Lady Monica che ha fatto fronte alle assenze da casa (giustificate!) del marito nelle 2 settimane precedenti ed ha svolto egregiamente le operazioni di Segreteria. Ringrazio Filippo per l'apporto dato e tutti gli altri membri di TFT che ci hanno dato una mano almeno nel WE per l'area di taratura, la stesura dei cordini, la messa in sicurezza del percorso, etc.

Alla fine della giornata ho visto volti soddisfatti tornare a casa e questo è stato il premio più bello.

Grazie a tutti :hail:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

ammazze, come si spargono le "voci" !!! (salamuccio d'oro)

comincio a scriverlo da ora, e lo ripeterò chissà quante volte: un bel "10" pieno a tutti e per tutto

un "3" scarso soltanto a quel cornutone di Giove pluvio

:clap:

Valerio
Ultima modifica di val57 il lunedì 3 maggio 2010, 8:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Caro Gianni, dopo un consulto fra tutti i partecipanti alla gara, ti viene formalmente proibito di parlare, commentare, esporre, guardare su internet/tv/giornali, o soltanto pensare al meteo!!!
Pena nodo da marinaio alla canna della ev2 .... e non soltanto a quella :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

Scherzi a parte gran bella giornata di Field-Target, clima molto inglese...acqua e fango in ogni dove...ma una bellissima giornata per tutto il resto...ottima organizzazione dell'evento, gran bel percorso abbastanza tecnico reso ancor più insidioso dall'acqua....nelle ultime piazzole non pioveva, ma in compenso tirava un vento a tratti alquanto bastardo...
Un ringraziamento particolare al mio compagno di piazzola Bruno col quale ci siamo aiutati e sostenuti ed aiutati a vicenda nei momenti più duri.....
Volevo tranquilizzare Massino e consorte.....non sono sempre così le gare di FT! Comunque siete fra i pochi che possono vantare un vero e proprio battesimo di FT:clap: :clap: :crepa:
In ultimo volevo ringraziare tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno reso possibile l'evento....
Contento di aver rivisto vecchi amici, contentissimo di aver visto tanti volti nuovi, corro a prepararmi per la prossima.....la gara in famiglia è sempre aperta :wink:

PS: avanti così TFT!!!!!!!
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Mi unisco ai ringraziamenti e complimenti agli organizzatori che con il loro lavoro ed impegno ci hanno regalato una due giorni veramente fantastica!!
Ottimo il picnic del sabato che ci ha consentito di assaporare le specialità provenienti da molte regioni d'Italia.
Bello il percorso di gara e stupendo il posto.
Peccato che la mia prestazione sia una di quelle da dimenticare, vi risparmierò le ormai famose "scuse sempre valide alla bisogna"... anche se le gocce hanno fatto di tutto per spostarmi i pallini!! :x
Ci si vede alla prossima....

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Lunedì 3 maggio ore 10.45 sono a letto con la febbre a 39 e un mal di gola da urlo, sono qui a scrivere...........

Partecipare a questa gara per me è stato un onore :hail: anche se il tempo ce l' ha messa proprio tutta per demoralizzarci, vedevo il sorriso e l' entusiasmo nei volti di molti che anche cimentandosi alla loro prima gara si impegnavano a sparare tra acqua e fango, beh! come si dice gara bagnata gara fortunata :D e che porti proprio bene a coloro i quali in questa gara hanno fatto il Battesimo :mrgreen: Un ringraziamento va agli organizzatori di questa STUPENDA gara, Acki , Sommaco, Fastman e non dimentichiamoci della moglie di Acki che ha fatto da segretaria e grazie a lei il sabato ho potuto mangiare una lasagna spettacolare! :hail: Ringrazio il clan dei Del Vecchio per l'allegria che hanno portato e non per ultimo per a sfugliatella a pastiera e grano e a muzzarella e bufala aversana :hail: Saluto e ringrazio l' amico Val57 che nientepopodimeno è venuto dalla Calabria Saudita :hail: Un abbraccio al mio compagno di piazzola Cecco con il quale ci siamo aiutati a vicenda per far bagnare il meno possibile le nostre bimbe :D Un ringraziamento particolare al mio Big amico senza il quale forse non avrei potuto partecipare nemmeno alla gara, grazie alla sua tachi-bob-pirina mi ha rimesso un pò in sesto per farmi salire sul podio :primo:
Un grazie a Kilis per aver partecipato nella pcp full se no col cavolo che mi prendevo i salami :crepa:
Spero di non aver dimenticato nessuno.
Grazie,
Bruno.
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

in quanto a discorsi d'occasione sono una frana

quindi, dopo aver ricambiato i ringraziamenti al caro Brie (che sicuramente si rimetterà in sesto con due giorni di pepero-terapia), ci associamo ai suoi ringraziamenti;
è stato molto bravo a rendere il senso della nostra gratitudine, dell'ammirazione e dell'apprezzamento per il lavoro gravoso ed inappuntabile con cui gli organizzatori ci hanno regalato due splendide giornate.

10
10
10
10
10...
...

p.s. una nota di apprezzamento e tanti ringraziamenti per il personale dell'agriturismo Montelucci che ci ha ospitato;

è un posto da visitare!!!!!
Valerio, Roberta e... il piccolo dolce Ezio

personalmente ho motivo di aggiungere un ringraziamento in più a Luciano Serra e ad Acki

:hail:
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Cecco ha scritto:Caro Gianni, dopo un consulto fra tutti i partecipanti alla gara, ti viene formalmente proibito di parlare, commentare, esporre, guardare su internet/tv/giornali, o soltanto pensare al meteo!!!
... invece di ringraziarmi per avervi permesso di partecipare ad uno degli eventi che sarà ricordato negli annali x l'acqua (magari facciamo delle magliette con "... io c'ero!") subito a far polemiche :lol:

Le previsioni sono previsioni, mica certezze :mrgreen: mica vi avevo promesso caldo secco da Sahara!
Alla gara di Roma da previsioni doveva piovere e così non è stato; a questa la pioggia era più probabile al pomeriggio e invece acqua a catinelle quasi tutto il giorno. Dalle mie parti c'è un detto che recita "poggio e buca fa piano!" :wink:
Campione Europeo 2014

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

sommaco ha scritto:"magari facciamo delle magliette con "... io c'ero!"
Ok per le magliette....però con effetto bagnato!!! :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

sommaco ha scritto: ... invece di ringraziarmi per avervi permesso di partecipare ad uno degli eventi che sarà ricordato negli annali x l'acqua
Nei giorni antecedenti le gare guardavo sempre le previsioni e mi dicevo che non avrei mai gareggiato sotto l'acqua, ieri ho infranto questo muro psicologico, è stato bellissimo, d'ora in poi dell'acqua non me ne frega più niente.
Anche se tu non c'entri nulla col tempo: GRAZIE GIANNI!
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Andre K98
FTI Umbria

Messaggio da Andre K98 »

Vediamo se mi riesce a buttar giù qualche pensiero... :D

Giornata da incorniciare,ieri. Rivedere grandi persone dopo un bel po' di tempo e conoscerne altrettante favolose (Michele e Luciano su tutte) è sempre piacevole. :D

Che dire,nel vedere la pioggia non ho pensato alla gara in sè.
Ma ad Achille che si era messo in moto e fatto in quattro per organizzare il tutto. :hail:

Ma vivaddio la voglia di divertirsi e passare comunque una lieta giornata ha avuto la meglio e insieme alle copiose gocce d'acqua.....sono cadute anche diverse sagome. :loll:

Per me era la prima gara dell'anno,la seconda in assoluto della mia "carriera"(spero mi concediate il termine) di apprendista tiratore. Con l'acqua non avevo mai sparato e vedere la carabina nuova,quindi non ancora stabilizzata del tutto,bagnata era assai fastidioso (credo che bigbob la pensi come me),in più ci mettiamo che ho fatto degli errori il quale al solo ripensarci mi viene da picchiarmi.....diciamo che credevo di aver proposto una prestazione alquanto scadente.

Comunque la presenza del bravissimo Michele(che saluto calorosamente)e del mio maestro Aldo,in piazzola con me,hanno fatto sì che potessi rifarmi gli occhi con le loro prodezze e cancellare dalla mente,almeno per un momento,i madornali tiracci che ho effettuato.

Alla premiazione la sorpresa: terzo classificato pari merito con la bravissima Lia.
Una bella soddisfazione in barba al nubifragio. :D

Un terzo posto che dedico,col cuore,ad Aldo e Giuseppe,i quali hanno sempre creduto in me e che se non avessi incrociato quel pomeriggio alle Fiere a Città Di Castello non mi avrebbero fatto scoprire questa magnifica disciplina.

E il doveroso ringraziamento va ad Achille e Field Target Toscana per l'organizzazione di un evento bellissimo nonostante il tempaccio,se vi ripeterete il prossimo anno bisserete di certo il successo di ieri. :primo:
Ultima modifica di Andre K98 il lunedì 3 maggio 2010, 12:35, modificato 1 volta in totale.
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Cecco ha scritto:
sommaco ha scritto:"magari facciamo delle magliette con "... io c'ero!"
Ok per le magliette....però con effetto bagnato!!! :crepa: :crepa: :crepa: :crepa: :crepa:

Allora per la prossima volta, anche in presenza di siccità, vediamo di organizzare una gara di magliette bagnate in perfetto stile californiano. Devi essere uno spettacolo con quella addosso :crepa: :loll:
Campione Europeo 2014

Skype - sommaco

brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

@ Fastman le foto non si vedono :cry:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

brie ha scritto:@ Fastman le foto non si vedono :cry:
Può essere un tuo problema temporaneo, ritengo, sono già state viste anche da altri, quindi il fatto che io ti dica che le vedo è perfettamente superfluo :mrgreen:
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

michele dv ha scritto:eccomi appena rientrato,

un percoso molto tecnico, all'altezza della grigliata del sabato, c'era da aspettarselo.

saluto i miei amici di piazzola, andrea e aldo, arrivrderci alla prossima
Ciao Michele e complimenti per la tua posizione in classifica " A QUANTO PARE UN'ALTRO OUTSIDER SUL PODIO DELLA PCP16JOULE",attenzione perchè potrebbero pensare (e dire ) :blabla: che tu hai ABBATTUTO LE SAGOME CON LA PENNA NON CON LA CARABINA :crepa: MAGARI LE SAGOME NON LE HAI NEANCHE SPARATE :clap: :crepa: :oops: :mrgreen:
Tranquillo(scherzo) ti conosco e sò che hai le potenzialità per fare ottimi risultati sia in campionato Regionale che Nazionale :primo
:
Quoto il tuo messaggio per complimentarmi e fare un saluto agli amici e organizzatori dell'ASDToscana.
Ciao
Angelo
Immagine
Rispondi