FTI Triveneto - 3ª Prova di Campionato Italiano 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Cinzia
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Re: FTI Triveneto - 3ª Prova di Campionato Italiano 2009

Messaggio da Cinzia »

mi accodo subito anch'io e per prima cosa rifaccio i complimenti al gruppo del Triveneto per la bellissima giornata :clap: :clap: .......che dire... il posto è stupendo, un percorso praticamente tutto all'ombra con il fresco del ruscello....veramente il tempo di gara è volato. Un saluto prima ai miei compagni di piazzola Mirco ed Enzo e poi a tutti gli altri.
Alla prossima :loll:
Cinzia
FTIER "Le Vipere" - AA 400 mpr FT by TS
SuperDepo 2009 - "io c'ero"

..........dice il saggio......"chi non fa....non sbaglia mai!"
e continua......."la critica agli altri è l'arte di chi non sa fare meglio!"

sito web Diaboli: http://digilander.libero.it/diabolivolanti/
ares
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da ares »

Ritornato all'ovile con ancora luoghi meravigliosi negli occhi, UN GRAZIE di cuore agli amici del triveneto che hanno saputo donarmi una bellissima giornata, alla graziosissima e bravissima Michela ed al simpatico Redi, miei pazienti compagni di percorso ( veramente meravigliosi e bravi) a cui auguro in futuro prossimo un briciolo di fortuna in più perchè bravura e classe ne hanno da vendere .

Non saprei definire il percorso, scherzosamente potrei dire un percorso della Madonna...o una Via Crucis...ma la verità è una sola era FIELD TARGET, quello vero, quello fatto di luci ed ombre, quello fatto di vento e sole, quello fatto di bosco e di freschi profumi e gli amici triveneti hanno saputo coglierne pienamente l'essenza, schivando abilmente tecnicismi inutili e quantomai trediosi, esasperazioni che a nulla servono, puntando dritti alla sostanza di un percorso che , alla faccia di chi si è sentito di doverlo "bollare" come troppo facile non ha dato a nessuno la possibilità del punteggio pieno e se ha dimostrato qualcosa è solo che molti di noi si equivalgono per preparazione .

I miei più sentiti complimenti e viva il Field Target.

Ares

P.s. del 15/06 scusatemi ma ieri ero un filino stanco.....e nei ringraziamenti ho omesso di citare LO SQUADRONE LOMBARDO riconfermatosi MIGLIOPR SQUADRA FIELD TARGET in questa occasione e giunto numerososo e compatto ( quasi :twisted: ) in terra veneta.
Una grande gioia rivedere gli amici lontani centinaia di km dalla lombardia ( citarli tutti vorrebbe dire leggere l'elenco partecipanti ) ma permettetemelo quasi a trarre passi dal Vangelo ( che sia stato il luogo di gara ad ispirarmi ? ) una gioia ancor più grande poter macellare il vitello grasso per gli amici geograficamente vicini che pare essere difficile incontrare ....ben vengano queste occasioni se si può godere della vista e della compagnia di grandi tiratori come Roberto, Gioan, Luca, Marco che raramente fanno le loro apparizioni sui campi locali ( 50 frustate) E ANCOR MENO NELLE GARE REGIONALI ( 100 FRUSTATE) ( abbuonate per aver partecipato al Nazionale) :mrgreen:

A presto ....
....................................Etiam si omnes ego non...................................

Il segreto di ogni trionfo è la forza della propria convinzione, a volte l'impossibilità non è che la debolezza del volere. La volontà è una forza invincibile, con essa si riesce ad avere ragione di ogni avversità. Rendere facili le cose difficili, ecco il prodigio delle persone intelligenti
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

...altro non dico

Immagine
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

innanzi tutto mi sembra doveroso ringraziare gli amici del triveneto per aver allestito un gran bel percorso :clap: :clap: :clap: soltanto all'apparenza ... semplice con bei bellissimi ed insidiosissimi giochi di luce :clap: :clap:
un ringraziamento particolare ai miei due compagni di piazzola Giacomino e Gianni per aver sopportato la mia loquacità :wink:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

Dopo aver visto quella foto mi è venuta un lacrima.... :cry:
Sob sob il nostro idillio è già finito....

Scherzi a parte un grandissimo grazie ad Ares per le sue parole, è vero ci sono stati alcuni parimerito con punteggi alti, ma nessuno ha fatto 50!

Un grazie di cuore a tutti quelli che sono venuti da tutte le parti d'Italia e hanno potuto apprezzare lo sforzo dei miei "utenti" vari, che si sono fatti veramente il "mazzo"!

Un abbraccio ai miei pazienti compagni di piazzola, che mi hanno fatto coraggio, incitandomi a sfidare la "Maledizione delle Sagome Rosse" e alla nostra gentile cronometrista ufficiale.

Tra poco stramazzo a letto, un solo augurio...alla prossima!!
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
sdelbianco
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da sdelbianco »

Un sentito ringraziamento agli organizzatori dell'evento per l'impegno profuso sia in termini qualitativi che quantitativi.
Secondo me é stato tutto perfetto.
Ancora un ringraziamento per la "sensibilità" dimostrata nel conferirmi il premio speciale " miglior classificato senza parallasse " ; ho apprezzato soprattutto il pensiero.
Comunque il mio modo di gareggiare é talmente bizzarro che rispetto alla prima gara di campuionato ove il mio Nikkone non aveva accusato alcun.problema ho totalizzato 6 sagome in più . Misteri ...

Grazie ancora ed un caloroso abbraccio a tutti anche da parte di mia moglie.

Stefano
Stefano Del Bianco
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

A. Signorini ha scritto:... e non ho visto un solo gatto quadrupede per tutto il vicentino?...

Sicuro??? Magari non li hai visti perché ce li avevi nel piatto dentro le tagliatelle... :crepa: :crepa: :crepa:

Scherzi a parte, mi accodo anch'io agli altri per ringraziare i ragazzi del triveneto per aver organizzato una gara bellissima in un posto veramente stupendo. Una giornata da 33° mitigata dalle numerose piazzole ombreggiate e ventilate ( :twisted: ), laghi, laghetti, cascate, protezione civile impegnata a proteggere lo stomaco dei suoi volontari... vedere foto... :lol: . Siamo stati bene, davvero, dagli alloggi, alla ristorazione, al buon cabernet della Locanda.

Ringrazio e saluto i miei compagni di piazzola Armando e Walter, tutti gli amici visti e rivisti, mai frend Spagna, è per me un onore aver fatto il suo stesso punteggio, e un grande BRAVI a noi di TFT che abbiamo fatto il 1° in tre classi... :loll:

queste le mie foto, ho messo anche quelle sfocate, per qualcuna ne valeva la pena :crepa:

http://picasaweb.google.it/manninof/Vel ... 1314062009#
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

ieri sera sono arrivato a casa disintegrato, evidentemente per me il triveneto è una Via Crucis...avevo visioni mistiche ad ogni piazzola :mrgreen:
posto bellissimo, organizzazione perfetta, quindi i miei migliori complimenti agli organizzatori.
grazie di tutto.
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Eccomi ...... mi accodo ai ringraziamenti ai tre amici veneti (tri... veneti) per la bella gara che hanno organizzato: bel posto, suore cordiali e disponibili, gara impeccabile, puntualita tedesca (partenza in orario, piazzole fluide, nessun intoppo).

Ho passato due giorni senza pensare ai casini quotidiani .... e questa la cosa più importante; per i risultati .... ci stiamo organizzando ..... (mi brucia aver dato a CZ Giorgio solo una sagoma !!!!). :roll: :roll: :roll:

P.S. Voglio Fassa Stefano in piazzola .... è l'unico che mi fa fare risultati con le sue gufate !!!
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Stefano Fassa
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Stefano Fassa »

furettino ha scritto:Eccomi ...... mi accodo ai ringraziamenti ai tre amici veneti (tri... veneti) per la bella gara che hanno organizzato: bel posto, suore cordiali e disponibili, gara impeccabile, puntualita tedesca (partenza in orario, piazzole fluide, nessun intoppo).

Ho passato due giorni senza pensare ai casini quotidiani .... e questa la cosa più importante; per i risultati .... ci stiamo organizzando ..... (mi brucia aver dato a CZ Giorgio solo una sagoma !!!!). :roll: :roll: :roll:

P.S. Voglio Fassa Stefano in piazzola .... è l'unico che mi fa fare risultati con le sue gufate !!!
Sei un figliandrocchia!!
Prima in gara mi porti una sf..a fotonica :splat: mentre io ti porto più fortuna di un gobbo caduto nella cacca... :roll:
Poi te ne vai senza neppure darmi un bacino d'addio :cry: :cry: :cry:
Per fortuna mi sono consolato con Ares :crepa:
La prossima volta per le gufate dovrai pagare, per l'amore è sempre gratis :crepa: :crepa: :crepa:
Ciao
Stefano
Soggetto non degno del titolo che gli è stato regalato dopo l'esame di stato....
Rispondi