FTI Campania - 2ª prova del Campionato Italiano FFTI 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Vassily
Lv. 1
Lv. 1

Re: FTI Campania - 2ª prova del Campionato Italiano FFTI 2009

Messaggio da Vassily »

Un' esperienza veramente unica (fortunatamente) un saluto ai miei compagni di gara in particolare a Vincenzo che per me è ormai un mito, ( dovresti solo correggere la classifica perchè mi sono indegnamente ritirato).
La prossima volta vengo con la muta da 5 mm che uso per la pesca sub, ancora complimenti e un grazie per il vostro impegno impagabile, io da competitore pigro sono veramente colpito dalla vostra abnegazione alla causa :clap: :clap:
Saluti Giorgio
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

Vorrei ricordare a quanti, come il sottoscritto, si sono ritirati dalla competizione che, dicitura "ritirato" a parte, valgono i punti realizzati fino al momento del ritiro e non vengono di certo annullati.
ing.orso
FTI Emilia Romagna

Messaggio da ing.orso »

ragazzi, mi è dispiaciuto non poter essere presente ma da dieci giorni stavo tirando come un matto per finire un lavoro
Immagine
e non me la sentivo proprio...scusate :oops:
leggo che, come sempre, l'organizzazione ed il cmapo di gara erano ineccepibili: bravi!
alla prossima!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Un ringraziamento agli amici campani per l'organizzazione ed un percorso tecnico e ben equilibrato. Un unica lamentela:
"Vince' , so tre anni che posizioni la piazzola 25 proprio dove scorre l'acqua, se ad un certo punto ti fischiavano le orecchie sappi che ero io che te le mandavo"

due parole ai vincitori
Antonio : basta dire 50 su 50 :clap: :clap:
Gerardo : Era ora!!!
Vincenzo : attento dietro.
Achille : Ti sei scelto un ottimo gregario per farti tirare la gara, ti ho portato per mano fino alla 15^ piazzola poi ti sei lanciato alla grande :clap:

Complimenti anche a Davide per la perseveranza, è riuscito a raddrizzare una gara compromessa piazzandosi secondo insieme al "nordico invasore"

Sono dispiaciuto solo per le molte assenze, spero solo che sia per impegni e non per scelta.
Comunque anche se non eravamo tantissimi eravamo in buon numero.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Rientro in casa base alle 23:30 e subito mi sono messo a drenare la 977 con pompe di sentina :mrgreen: :mrgreen: poi alle ore 2:00 a letto :shock:

Ringrazio tutti gli amici Campani per l'organizzazione e la splendida location (non si permetta mai più di scrivere location :loll: ) , guastata solo da una fitta pioggia che mi ha portato alla memoria il Molinatico :( saluto i compagni di piazzola Rullo Enrico e Ruggiero.
Un particolare saluto agli amici di TFT (eravamo pochi ma buoni :wink: )
Ciao e.......alla prossima
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da FWBgiorgio »

Solo ora riesco a scrivere due righe .Un ringraziamento ai miei compagni di piazzola Michele e Mauro ed un BRAVI a tutti i ragazzi per la riuscita ,anche se bagnata della gara :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

A. Signorini ha scritto:Aggiornato http://www.fieldtarget.it con classifica Campionato Italiano Field Target e foto
Sezione ----> Avvenimenti:
Classifica di Campionato 2009
Immagini dal Campionato 2009

( per le foto se non le mandate io non posso inserirle :loll: )
Questa te la ricordi caro President??
Immagine

Qui ci sono le altre:
http://www.slide.com/r/vEoE6EAQ2z_uBhsq ... w=original
queste per quanto riguarda la gara dell'Umbria, lo so' che queto è il topic della seconda gara.... piccolo OT
:loll:
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Oggi 04/05/09 abbiamo effettuato l'ultima sfacchinata
abbiamo smontato il campo di gara, e poi con l'occasione di festeggiare il compleanno
del nostro socio e amico Petrus
ci siamo intrattenuti dal sig.Franco (ricoccia) a bere una birretta e a festeggiare
il buon risultato della squadra dell' FTIC

Immagine

nel corso di questa meritata pausa Spagna ancora una volta ha dimostrato il suo amore per la Steyer
in modo imbarazzante,l'abbiamo dovuto portare via di peso( e qui è entrato in gioco il presidente)
voleva dormire ( vicino,vicino ) al trattore :crepa: :crepa: :crepa:

Immagine
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Grazie a tutti i ragazzi di FTIC per la proverbiale ospitalità e simpatia. smile03

Saluti Danny. smile27
scorpio60
FT Lazio

Messaggio da scorpio60 »

Tanti complimenti anche da parte mia agli amici FTIC :clap: ...che dire!!!...è già stato detto tutto!! :hail:

A. Signorini ha scritto:potevi far star zitto acki, eri sulla buona, anzi ottima strada
lo farà la prossima volta :crepa: :crepa:
(skype) scorpio603
Sniper
FTI Campania

Messaggio da Sniper »

A. Signorini ha scritto:.... mai dimenticherò quel che mi successe in quella selva :shock: :shock: :shock: :shock:
In effetti.. è stata dura tenere il toro lontano dalle sue terga.. mai vestirsi di rosso in prossimità di furiosi armenti :D
Rispondi