12 Giugno 2011 - 3^ prova Campionato Italiano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Lucifero.x
Toscana FT

Re: 12 Giugno 2011 - 3^ prova Campionato Italiano

Messaggio da Lucifero.x »

anche noi, dopo qualche "oretta" , siamo arrivati alla base.
passando da Arezzo (h 01:15), continuando per Siena (h 02:30) per poi arrivare a casa alle 04:30 . sveglia presto per riconsegna mezzo ( denicotinizzandolo prima :mrgreen: ) e votazioni subito dopo, non appena mi ripiglio :loll:
che dire: organizzazione eccellente, acqua,caffè,succhi e quant'altro sono stati un idea molto gradita da parte mia :clap:
un ringraziamento a tutta CalabriaFieldTarget per l'impegno profuso e in particolare a Valerio (che sembrava sotto doping) che ogni tanto , se si riscontrava il minimo malfunzionamento di una sagoma, lo vedevi sbucare da dietro un cespuglio per sistemarla (ma chi sei? Mandrake? :mrgreen: )

un saluto ai 2 "martiri" che mi hanno sopportato in piazzola, Danilo e Michele :clap:

un ringraziamento lo vorrei fare anche ai proprietari del B&B Melina, che gentilmente ci hanno lasciato la camera fino a dopo la gara, consentendoci di farci una ricca doccia prima del pranzo :hail:

un grazie al santo protettore della Salerno-ReggioCalabria, che non ci ha fatto trovare grande traffico o incidenti :loll:

per i compagni di viaggio, che dire..... una banda di matti :crepa: :crepa: :crepa: o come si dice dalle mie parti:"accidenti al meglio" :loll: :loll: :loll:

per ora mi fermo, mi sparo un paio di caffè e provo a riconsegnare il furgone e andare a votare.
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

ve la siete saputa sbrigare in modo ineccepibile la vostra "prima di Campionato Italiano" bravissimi.

ottima la ristorazione, l'ospitalità e buona compagnia.

complimenti ai vincitori specie quelli con risultati "strepitosi" PCP DEPO"

ottima la compagnia in piazzola con lucifero e danilo (è da rifare).

per il resto alla prossima. :loll:
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

Lucifero.x ha scritto:un ringraziamento lo vorrei fare anche ai proprietari del B&B Melina, che gentilmente ci hanno lasciato la camera fino a dopo la gara, consentendoci di farci una ricca doccia prima del pranzo :hail:
Quoto questa parte di Angelo per accodarmi nel formulare anche i miei ringraziamenti ai proprietari del B&B Melina per gli stessi motivi già citati da Lucifero GRAZIE :clap: !

Quindi mi accodo a quanti mi hanno preceduto e dico a Valerio e tutti gli amici dell'ASDCalabria che hanno lavorato(non poco)per farci passare una bellissima giornata di Field Target. :clap: :clap: :clap: BRAVI BARVI BRAVI! (Valerio mi scuso se non ho potuto completare il pranzo della Domenica ma,sai,il mio Autista(Petrus) era stanco e non era sicuro di farcela a guidare per ricondurmi a casa :oops: :oops: (cmq c'è l'ha fatta :clap: )!
Un saluto particolare lo faccio a CARITI VINCENZO E MACCARONE VINCENZO miei compagni di piazzola :wink: :clap:
Credo che per quest'anno le trasferte (almeno per me) sono finite viste che le prossime 3 gare sono a Palma Campania e Montemarano (Avellino) :hail: .
Colgo l'occasione per salutare tutti gli altri partecipanti visto che per causa partenza veloce ,non credo di averlo fatto con tutti -CIAO ALLA PROSSIMA!
Angelo
Immagine
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

grazie agli amici calabresi per la splendida organizzazione e per l'ospitalità :clap: :clap: :clap:

percorso non troppo difficile ma con il vento è diventato particolarmente impegnativo...

un saluto al caro amico e compagno di piazzola Robin che anche questa volta si è dimostrato un validissimo avversario :wink:

un saluto anche al mio compagno di viaggio Angelo (Wolf) che, avendo ottenuto l'accompagnamento, ho dovuto trasportare :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Devo dirlo.. "mi sono proprio divertito!!!"
Divertentissimo il viaggio fatto in pulmino con la compagnia degli amici lirinvesuviani.
Bello il percorso in un territorio che offre tanti spunti per renderlo insidioso.
Ottima l'organizzazione che non ha lasciato niente al caso.
Bella la compagnia sia in piazzola con l'avvocato che con tutti i convenuti.
Bella la giornata (meteo) che non ci ha asfissiato con il caldo torrido tipico del luogo ma rinfrescato con un bel ventone!! :mrgreen:

L'unica nota stonata??.... la presenza di brutti ceffi sull'autostrada che nonostante li avessimo salutati con un bel sorriso dal finestrino ci hanno risposto con cartelli poco educati!! :crepa:

Grazie ai "ragazzi" (si fa per dire) di FT Calabria per l'impegno e la sempre cordiale ospitalità!!
Alla prossima...

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
sniper5
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da sniper5 »

Classifica Generale dei partecipanti dopo la 3° di Campionato Italiano
Immagine
Immagine
Classifica generale per le ASD
Immagine
Immagine
Field Target Calabria a.s.d
Saluti By Rino F.
Immagine
Weihrauch HW 100 full Custom + Calcio Guntuning
Leupold Competition 45x45

http://www.fieldtarget-calabria.it
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Per FT CALABRIA... hip hip HURRA' :!:

Complimenti a Valerio & Soci per la loro "Prima", seppur tutti (noi del TFTPulmino) mezzi rincoglioniti dalla trasferta notturna, abbiamo passato due giorni davvero splendidi. Complimenti per l'organizzazione, il percorso, la ristorazione, per tutto, insomma. Vento da paura, di rado mi è capitato di dover sbagliare perché anziché deviare il pallino, ha deviato il tiratore... :crepa:

Un :clap: ai vincitori maestri nel dominare le condizioni di ieri, ai compagni di piazzola Ruggine e Scorpio e un sentito ringraziamento ai miei compagni di viaggio che hanno sopportato le mie :zz: e le mie :twisted:

Questo il mio (stavolta modesto) contributo fotografico:

https://picasaweb.google.com/manninof/C ... Giugno2011

queste sono le medesime col geotag:

https://picasaweb.google.com/lh/albumMa ... 803649#map
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Calabria field target siete stati fantastici! :hail:
Organizzazione perfetta dal cibo all' ospitalità al percorso agli amici calabresi :clap:
Un grazie ai miei amici di piazzola Andrea e Marco ormai abbiamo confermato le nostre posizioni in campionato :loll:
Un grazie per avermi reso di un colorito giallognolo ai miei amici di viaggio, tornato a casa sembravo essere stato in una camera di affumicazione :crepa: :crepa: :crepa:

Ps: ho la coppa sbagliata :? Mi sono reso conto solo oggi che ho preso la coppa della springer 7,5 il leggittimo proprietario si faccia vivo e provvederemo a scambiarci la coppa :mrgreen:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

dài Bruno.... il giallo ci stà bene sulle nuove maglie Rosse :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

I complimenti ve li meritate perchè avete passato a pieni voti il vostro esordio in Campionato Italiano :clap: :clap:
Bravi i Calabresi e Bravo Valerio :primo:

Un saluto ai miei compagneros TFT di viaggio ed avventura ed a Vincenzo e Rino con i quali ho condiviso la piazzola!

Ci vediamo presto!!

Achille
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Enzo Maccarone
Lombardia FT

Messaggio da Enzo Maccarone »

Anch'io mi associo nel fare i complimenti e ringraziare chi ha lavorato per farci passare una bella giornata in un posto molto bello. Per il sottoscritto poi e stata una giornata particolarmente bella percui li ringrazio particolarmente. Inoltre la giornata di ieri è stata bella anche perchè mi ha permesso di approfondire la conoscenza con altre persone incontrate la prima volta in Toscana, tra le quali in particolre Achille Matrone. Infine ricambio calorosamente i saluti del mio compagno di piazzola Angelo Gentile che estendo ovviamente anche al giovanissimo Vincenzo Cariti.
Un saluto anche a tutti gli altri partecipanti che spero di rivedere a Ottobre in Campania o magari anche prima.
Enzo Maccarone
Lombardia FT

Messaggio da Enzo Maccarone »

Dimenticavo - Un saluto anche ai miei compagni di viaggio e di disavventura e un grazie per la gentile ospitalità a Vincenzo Mirijello.
campswamp
FTI Sicilia

Messaggio da campswamp »

Grazie a tutti per la bella compagnia e per l'organizzazione della gara. Il percorso era articolato e vario, ed anche abbastanza facile. Purtroppo il vento e la scarsa potenza della mia carabinetta (e diciamolo, anche colòpa mia! 8-) ) mi hanno fatto fallire quasi tutti i tiri più distanti.
Ma poco male, ho avuto due simpaticissimi compagni di piazzola che voglio salutare, sperando di ripetere, magari alla prossima, Antonio (Toni, Tonino?) Tallarico, Calabrese doc e Gianluca Martello, di (cog)nome e di fatto per come spara bene, non restava una sagoma in piedi :primo: .
:clap:
I ♥ Field Target
Mauro
c_quigley69
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da c_quigley69 »

Un Plauso agli amici della Calabria per l'organizzazione ed ospitalità. Bel percorso apparentemente facile, ma reso ostico dal vento sostenuto e capriccioso.
Un ringraziamento va agli amici di piazzola Gianni e Dario (eccellenti tiratori) che mi hanno "accompaganto" nella gara. Un risultato mediocre il mio, ma con la consapevolezza di poter far meglio con un buon settaggio della carabina.
Alla prossima
Immagine
...... per lucem et tenebras, transeunt vitae nostrae mortales ......
Dario
Lombardia FT

Messaggio da Dario »

Bravo Valerio, avevi tanto paura di sbagliare qualcosa che non hai sbagliato nulla, complimenti ovviamente estesi a tutto il team di FT Calabria.

Il percorso a me non sembrava poi così facile ma bene equilibrato, c'era da divertirsi per tutti; il vento ha sparigliato un po' le cose, ma va bene così.

Purtroppo non ero molto sereno per via del problema al cambio del Defender, mannaggia, ma proprio nella trasferta più lunga doveva capitare? :evil:
Comunque sono riuscito ad arrivare a casa senza particolari problemi, salvo il dover viaggiare in quarta.
Ringrazio tutti coloro che si sono offerti per aiutarmi, sentivo davvero una catena di solidarietà lunga quanto l'Italia, per non parlare delle telefonate di interessamento, grazie davvero a tutti, grazie anche a Vincenzo Mirijello per l'ospitalità davvero squisita.

Dario
Saluti,
Dario
Rispondi