21 Agosto 2011 - "pre Mondiale" a Lugnano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
gabuin
V.I.P.
V.I.P.

Re: 21 Agosto 2011 - "pre Mondiale" a Lugnano

Messaggio da gabuin »

Ragazzi, il vino dell' Umbria 'e favoloso.
Amarildo 'e stato cos'i gentile di farmi da Cicerone in terreni Umbri. Abbiamo visitati tanti paesi e localit'a una pi'u bella dell' altra.
Ci vdiamo a Velo, con la canna pulita, l'ottica adequata alla temperatura e il culo in terra.
gustavo.
AIR ARMS EV2 MK4
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Appena rientrato dal giro turistico con il mio nuovo amico di Buenos Aires Gustavo, credo che chi ha partecipato a questa gara, specialmente se non ha ancora preso parte a nessun evento internazionale possa andare al mondiale tranquillo perchè troverà sicuramente meno difficoltà di quante ne ha trovate Domenica.
Non dimentichiamo che oltre le ridotte-obbligate, alcune a distanze "estreme" abbiamo sparato con una temperatura a dir poco sostenuta, ( speriamo che a Velo non sia così ) questo ha messo a dura prova concorrenti e attrezzature, in fin dei conti era lo scopo dichiarato.
Un grazie sincero a tutti i partecipanti, mettiamola questa classifica, ognuno la interpetrerà come vuole, ognuno valuterà la propria prestazione in funzione dello spirito con cui ha partecipato:

PCP 16,3

1°) Borghi Luigi FTER 39/50
2°) Matrone Achille TFT 36/50
3°) Cherubini Scarafoni Dante FTU 30/50
3°) Aldo Boncompagni FTU 30/50
4°) Tappini Andrea FTU 29/50
5°) Ribelli Angelo FTILombardia 29/50
5°) Grassi Moreno ind. 28/50
6°) Dario Gusmeroli FTILombardia 27/
6°) Roberto Lotti TFT 27/50
7°) Fabianelli Gianni TFT 26/50
8°) Lischi Stefano TFT 23/50
9°) Giovanni Beloli FTILombardia 22/50
10°) Ieppariello Bruno TFT 20/50
11°) Gustavo Gabuin Argentina 17/50
12°) Palazzetti Andrea FTU 17/50

PCP 7,5

1°) Ranocchia Maurizio FTU 42/50
2°) Foiani Michele FTU Springer 36/50
2°) Michele Donati FTU 36/50
3°) Franchi Sergio FTILombardia 34/50
4°) Gianni Canova TFT 33/50
4°) Antonelli Simone FTU 33/50
5°) Rigutini Mauro FTU 32/50
6°) Bertele Angela FTICalabria 21/50
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
gabuin
V.I.P.
V.I.P.

Messaggio da gabuin »

Abbiamo fatto un sacco di cose con Amarildo!!!! Ci vediamo a presto!!!!
AIR ARMS EV2 MK4
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate".
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

gabuin ha scritto:Abbiamo fatto un sacco di cose con Amarildo!!!! Ci vediamo a presto!!!!
Attento Gustavo! in Italia potrebbero fraintendere....chiariamo subito, noi due abbiamo una cosa in comune: ci piacciono molto le belle donne! :loll:
Immagine
ramius
Toscana FT

Messaggio da ramius »

Dopo un pò di assenze finalmente un'altra volta dei vostri e come al solito giornata spettacolare.....
Grazie a tutti, organizzatori e ospiti per la cordialità e la simpatia di sempre.
In bocca al lupo per l'impegno mondiale, sono sicuro che gli allenamenti estremi di Aldo daranno frutti e soddisfazioni !
Saluti.
Gianni
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Valutazione strettamente personale ( tanto per chiacchierare ) valuto al mondiale, dai tre ai cinque punti in più, il discorso non vale per Dario e Gianni (non sono stati all'altezza della loro media) e credo anche per bigbob ( ha indubbiamente sofferto più di altri il caldo ) un discorso a parte lo merita il nostro amico argentino: Gustavo, sono sicuro che farai molto bene :D
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

PCP 7,5
1°) Ranocchia Maurizio FTU 42/50
2°) Foiani Michele FTU Springer 36/50
2°) Michele Donati FTU 36/50
3°) Franchi Sergio FTILombardia 34/50
4°) Gianni Canova TFT 33/50
4°) Antonelli Simone FTU 33/50
5°) Rigutini Mauro FTU 32/50
6°) Bertele Angela FTICalabria 21/50[/quote]

Anche i depo meritano il loro spazio:

Maurizio: ormai è una magnifica realtà.
GLADIO: speriamo che diventando padre decida finalmente la sua categoria definitiva!
Michele Foiani: chissà con la sua Springer con quel poggiamano dove vorrà arrivare?
Complimenti a tutti gli altri, Angela, se continui con quella voglia, piano piano arriveranno anche i risultati. :D
Immagine
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Non so se dire che hai dato il meglio o il peggio di te stesso! Obbligate che non finivano mai , non ricordo di aver sparato a sagome con kz da 40.... hai avuto anche il coraggio di rendere una piazzola in ginocchio nella fossa, poi mettici gli oltre 40° . Aldo, sei unico nella tua specie anche se..... adesso hai rotto un po i c@gl@ni!!!!! :twisted: :twisted:

Nonostante tutto è stata davvero una bella giornata :D

Un saluto a tutti ed un grosso in bocca al lupo a chi parteciperà al Mondiale!!
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Acki ha scritto:Non so se dire che hai dato il meglio o il peggio di te stesso! Obbligate che non finivano mai , non ricordo di aver sparato a sagome con kz da 40.... hai avuto anche il coraggio di rendere una piazzola in ginocchio nella fossa, poi mettici gli oltre 40° . Aldo, sei unico nella tua specie anche se..... adesso hai rotto un po i c@gl@ni!!!!! :twisted: :twisted:
Nonostante tutto è stata davvero una bella giornata :D
Un saluto a tutti ed un grosso in bocca al lupo a chi parteciperà al Mondiale!!
Smettila di piangere, mi ringrazierai.......hai fatto 36/50, al mondiale se è giusta la mia previsione sei intorno a 40-41 :D
Immagine
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

Acki ha scritto: è stata davvero una bella giornata :D
Questo è quello che conta no? :D
Immagine
mik77
FTI Umbria

Messaggio da mik77 »

Sono soddisfattissimo del mio risultato,mi sono divertito un sacco.
Stò cercando di imparare il metodo STC :D
Un saluto particolare ai miei compagni di piazzola:Michele (Gladio) bravo tiratore,vero appassionato e bravissimo ragazzo che sà dare preziosi consigli e Mauro(Galeazzo)che non conoscevo ma mi è parsa subito una persona brava e sportiva e se non fosse partito con l'ottica starata ci avrebbe battuto tutti e due.
Un grande IN BOCCA AL LUPO per i Mondiali a tutti i partecipanti.
romano
FTI Umbria

Messaggio da romano »

Ciao a tutti, vista la classifica volevo fare un complimento in particolare a Michele "mik77" che nella categoria springer 7,5 sembra aver fatto passi da gigante!!! Bravo. :clap: :primo:
WHITE HUNTER
Lv. 1
Lv. 1

Messaggio da WHITE HUNTER »

Conoscendo il dottore che ne so, io sono assicurato che tutte le cose che hanno reso il week-end può essere contato
Aldo, vi ringrazio molto per ricevere e rispondere così bene al mio amico. Mi ha detto che sono andati molto bene.
Sì, posso giurare che riesce meglio quando la temperatura è 15 gradi se era certamente un ottimo allenamento per la Coppa del Mondo
Gustavito, certi che il Velo D'Astico previsione indica un massimo per le giornate tra i 22 ei 24 gradi e senza pioggia.
Un caro saluto a tutti e spero di vedervi presto.
Eduardo Sirtautas
AA EV2 - Steyr LG110 - Diana 56 TH - Diana 24 - Crosman 2250 - Gamo Compact
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

mik77 ha scritto:Sono soddisfattissimo del mio risultato,mi sono divertito un sacco.
Stò cercando di imparare il metodo STC :D
Un saluto particolare ai miei compagni di piazzola:Michele (Gladio) bravo tiratore,vero appassionato e bravissimo ragazzo che sà dare preziosi consigli e Mauro(Galeazzo)che non conoscevo ma mi è parsa subito una persona brava e sportiva e se non fosse partito con l'ottica starata ci avrebbe battuto tutti e due.
Un grande IN BOCCA AL LUPO per i Mondiali a tutti i partecipanti.
Ciao Miche'. Riprendo il tuo post perché, ormai è cosa risaputa, sono un po' pigro :lol: e in questo modo, riallacciandomi a quello che hai scritto, riesco a scrivere qualcosa anch'io...senza sforzarmi più di tanto! :mrgreen: così ricambio i saluti, ti ringrazio per quanto hai scritto (e devo dire per te ed anche per Mauro le stesse cose, veramente delle ottime persone) e concordo anche quanto scritto su Mauro, con l'ottica a posto dall'inizio, alla fine per lui sarebbero state probabilmente 5-6 sagome in più.

p.s.: faccio notare a quanti non lo sapessero che Michele (mik77, non io! :mrgreen: ) oltre che in cat. springer, le sue belle "36" sagome, le ha tirate giù utilizzando un'ottica con 24x! :primo:
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

WHITE HUNTER ha scritto:Conoscendo il dottore che ne so, io sono assicurato che tutte le cose che hanno reso il week-end può essere contato
Aldo, vi ringrazio molto per ricevere e rispondere così bene al mio amico. Mi ha detto che sono andati molto bene.
Sì, posso giurare che riesce meglio quando la temperatura è 15 gradi se era certamente un ottimo allenamento per la Coppa del Mondo
Gustavito, certi che il Velo D'Astico previsione indica un massimo per le giornate tra i 22 ei 24 gradi e senza pioggia.
Un caro saluto a tutti e spero di vedervi presto.
Eduardo Sirtautas
Ciao Eduardo, Gustavo mi ha descritto quello che state facendo in Argentina per il Field Target, ho capito che c'è una grande voglia di crescere, sono sicuro che in poco tempo sarete competitivi, vi faccio i miei complimenti e quelli di tutti gli italiani :clap:

NB: qualsiasi cosa vuoi chiedere ti risponderò volentieri. :D
Immagine
Rispondi