1 e 2 ottobre 2011 - 4^ prova Campionato Italiano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
michele dv
Vesuvio FT

Re: 1 e 2 ottobre 2011 - 4^ prova Campionato Italiano

Messaggio da michele dv »

Come membro della VFT ringrazio tutti per averci onorato della vostra numerosa presenza nella nostra prima gara di campionato italiano.

Complimenti ai vincitori della gara per aver saputo interpretare al meglio le difficoltà imposte da madre natura e ai vincitori del Campionato per aver "afferrato" finalmente il meritato titolo.

Saluto tutti indistintamente ricordandomi gli amici di piazzola Gianni Fabianelli neo Campione Italiano Pcp 16.3 J :clap: smile01 e Andrea Tappini ragazzo dalle grandi promesse (continua così Andrea )

Ciao Laurent :wink:

Non commento la mia gara, non ha bisogno di presentazioni, spero di andar meglio alle prossime, altrimenti.......... "pazienza" :!:

a presto, michele
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Eccomi anch'io a ringraziare gli amici Vesuviani per averci organizzato una bellissima giornata di gara in un posto veramente bello e particolare, peccato che vi siate dimenticati la porta e le finestre aperte!!! :crepa:
Soprassiedo sulla mia prestazione che direi in linea con tutte le altre di quest'anno, ho molte scuse al riguardo, me le racconterò in privato in attesa dell'inizio delle prossime gare...
Una bella giornata trascorsa in compagnia di due persone squisite, Carlo Cescar e Aldo (non c'è bisogno di aggiungere altro). Ho avuto la fortuna di vedere Aldo al massimo delle sue prestazioni, non riuscivo a crede ai miei occhi nel vedere come andavano giù le sagome nonostante un ventone che con la compensazione di tutto il reticolo continuava a spostarmi i pallini sulla coda della sagoma. Grande Aldo!!
Un doveroso pensiero va al mio amico e compagno di avventura Petrus che nella sua scelta, a mio parere avventata, ha deciso di lasciarmi senza un concorrente diretto con cui sfidarmi ad ogni gara... peccato siamo arrivati pari, mi sarebbe bastato un puntino in più per costringerti a rimanere!! :twisted:
Ci vediamo alle prossime...

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

BRAVI!

Posso solo immaginare la fatica ed il tempo che avete impiegato ad allestire un percorso bellissimo in un luogo fuori dal comune. Dal fitto del bosco, al campo aperto, alla strana geometria delle ultime 5 6 piazzole ove il vento era sempre diverso e ti costringeva ad improvvisi cambi di compensazione prima dello scatto. Una gara ove l'istinto, le sensazioni del tiratore e un po' di fortuna hanno contato molto, ritengo, ed anche la scelta del pallino...
Linea di taratura a "capienza mondiale" ove tiravi in un cerchietto a 50 metri e facevi la mouche... ma in quello 20 cm a destra :evil:
La mia gara: trascorsa con i medesimi (!) compagni di piazzola dell'ultima di campionato 2010 a Montemarano, Pietro e Valentino, che saluto e ringrazio ancora una volta per i complimenti - immeritati - ricevuti durante la giornata. A volte va così così, a volte va meglio. Sono soddisfatto perché il mio feeling con carabina (Anschutz) pallini (JSB heavy) e ottica (Nikkone 2008) solo adesso ha raggiunto i livelli che auspicavo, peccato solo a fine stagione :twisted:

Pietro, come ti ho detto domenica, Il FT italiano con te perde una Grande Persona, mi auguro con tutto il cuore che sia solo una perdita "temporanea" e so che anche tu farai il possibile affinché sia così.

Per il resto è già stato detto tutto o quasi, è stato un week end intenso da tutti i punti di vista. Non posso che ringraziare e complimentarmi nuovamente con Tonino, Davide, Michele e tutti gli altri loro collabororatori per l'organizzazione attenta e curata.

Fantastico il risultato finale con la Toscana che porta finalmente a casa il titolo di Campione in pcp 16,3 (ci volevi tu Gianni !), piazzamenti fantastici per Bruno, Marta e conferma del gruppo come ASD. Merito, al solito, del super Presidente (Acki :hail: ) che stavolta ha pure rinunciato al sicuro podio finale. Che dire...

... ah, giusto! Ho raccolto in questi due giorni un totale di debiti in bevute che penso ne avrò per qualche mese :mrgreen: prego mettersi in coda :arrow:

Da ora, si comincia a lavorare...
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
wolf62
FTI Campania

Messaggio da wolf62 »

filemone ha scritto:,e grazie al compagno di piazzola Wolf (credo si scriva cosi) Ciao Sergio si scrive così e si legge "LUPO IRPINO",ricambio i saluti a te e consorte (Angela mia omonima) spero che il LUNGO viaggio di ritorno sia stato tranquillo:
!
Approfitto di questo messaggio per associarmi a tutti coloro che mi hanno preceduto e faccio i miei complimenti agli organizzatori della manifestazione ed al posto BELLISSIMO :clap: (sono di Avellino e non ho mai avuto la possibilità di vedere quel "PARADISO"-ringrazio chi me lo ha permesso (PASQUALE-ANTONIO-DAVIDE-MICHELE).
Un in bocca a Lupo al nuovo PRESIDENTE -"Filippo MANNINO :clap: ",per quanto dovrà e farà sicuramente con passione ed abnegazione!
Complimenti a tutti i vincitori ed alle ASD Bravi :clap:
Adesso andiamo in letargo(FORSE) con le sagome ed un arrivederci al prossimo anno :wink:
P.S. Un saluto particolare all'amico Pietro (PETRUS)" ci mancherai " :cry:
Ciao
Angelo
Immagine
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

bravi bravissimi

e grandi amiconi!!!

organizziamo una garetta a metà strada?

cominciamo a pensarci
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
tonino
Vesuvio FT

Messaggio da tonino »

Dopo una giornata dedicata al lavoro arretrato, devo ringraziare anche a nome di tutti i soci della Vesuvio FT tutti, ripeto tutti i partcipanti alla gara di domenica.
Per la nostra ASD è stata la prima gara nazionale, voglio ringraziare per i tanti complimenti ricevuti e se ci sono state delle imperfezioni ce ne scusiamo.

I complimenti per la scelta del posto vanno fatti esclusivamente a Davide e Pasquale che ci hanno creduto sin dal primo momento.
Anche se non lo leggerà un grazie va al sig. Elio Siniscalchi, che senza alcun interesse, ci ha messo a disposizione l'area.

Un altro poco di pazienza per le classifiche.
Antonio
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

ma....2 foto?

vabbè, comincio io con le poche che ho fatto. :mrgreen:

https://picasaweb.google.com/angelofior ... directlink
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

2 parole GRAZIE A TUTTI ,la vostra presenza e le vostre parole ripagano ampiamente gli sforzi profusi. Se ci sono state delle sbavature chiediamo Venia. Faccio i miei migliori auguri al neo presidente per gli impegni futuri. un saluto particolare al mio compagno di piazzola Laurent per la piacevole compagnia. e un saluto a Danny che nonostante il mal di schiena non ha voluto mancare all'appuntamento. un abbraccio ad Angelo e Marta per la loro comprensione quanto prima mi sdebitero'.
Un grazie alla brigata Lombarda che e' scesa giu' in forze ci è piombata addosso alle 9:30 del sabato mattina :shock: :lol: ,
di nuovo grazie a TUTTI e scusate se non riesco a menzionarvi TUTTI .
allego un link su facebook con altre foto (Pasquale non è pratico del forum)
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 1528962352
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

A tutti i Foto reporter... chiedo se è possibile caricare le vostre foto con picasa , grazie :hail:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Giuseppe S.
Vesuvio FT

Messaggio da Giuseppe S. »

Acki ha scritto:A tutti i Foto reporter... chiedo se è possibile caricare le vostre foto con picasa , grazie :hail:
quoto... ci sono persone come me che non sono presenti su feisbuk :loll:
kdvd
Vesuvio FT

Messaggio da kdvd »

Acki ha scritto:A tutti i Foto reporter... chiedo se è possibile caricare le vostre foto con picasa , grazie :hail:
chiama Pasquale ma la vedo mooooooooooooolto dura :mrgreen:
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Grazie di cuore a Davidone Michele e tutta FTVesuvio,per avermi fatto fare Field Target in un posto così incredibile. :hail:

Alla prossima ABBELLIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! belliffimi

Con stima ed affetto Danny. smile27

Ps.Malgrado i fastidi alla schiena,con gli amici di pizzola(Lucifero e Casper)mi sono divertito da morire,grazie di cuore anche voi. smile00
furettino
Lombardia FT

Messaggio da furettino »

Danny ha scritto:Ps.Malgrado i fastidi alla schiena,con gli amici di pizzola(Lucifero e Casper)mi sono divertito da morire,grazie di cuore anche voi. smile00
L'hai messa tra le scuse valide all'abbisogna !!!!!

:crepa: :crepa: :crepa: :crepa:
abbellooooooooo
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

furettino ha scritto:
L'hai messa tra le scuse valide all'abbisogna !!!!!

Veramente ancora no,provvedo immediatamente. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

kdvd ha scritto: un abbraccio ad Angelo e Marta per la loro comprensione quanto prima mi sdebitero'.
non hai idea di quanto ti costerà :loll: :loll:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Rispondi