BRAVI!
Posso solo immaginare la fatica ed il tempo che avete impiegato ad allestire un percorso bellissimo in un luogo fuori dal comune. Dal fitto del bosco, al campo aperto, alla strana geometria delle ultime 5 6 piazzole ove il vento era sempre diverso e ti costringeva ad improvvisi cambi di compensazione prima dello scatto. Una gara ove l'istinto, le sensazioni del tiratore e un po' di fortuna hanno contato molto, ritengo, ed anche la scelta del pallino...
Linea di taratura a "capienza mondiale" ove tiravi in un cerchietto a 50 metri e facevi la mouche... ma in quello 20 cm a destra

La mia gara: trascorsa con i medesimi (!) compagni di piazzola dell'ultima di campionato 2010 a Montemarano, Pietro e Valentino, che saluto e ringrazio ancora una volta per i complimenti - immeritati - ricevuti durante la giornata. A volte va così così, a volte va meglio. Sono soddisfatto perché il mio feeling con carabina (Anschutz) pallini (JSB heavy) e ottica (Nikkone 2008) solo adesso ha raggiunto i livelli che auspicavo, peccato solo a fine stagione
Pietro, come ti ho detto domenica, Il FT italiano con te perde una Grande Persona, mi auguro con tutto il cuore che sia solo una perdita "temporanea" e so che anche tu farai il possibile affinché sia così.
Per il resto è già stato detto tutto o quasi, è stato un week end intenso da tutti i punti di vista. Non posso che ringraziare e complimentarmi nuovamente con Tonino, Davide, Michele e tutti gli altri loro collabororatori per l'organizzazione attenta e curata.
Fantastico il risultato finale con la Toscana che porta finalmente a casa il titolo di Campione in pcp 16,3 (ci volevi tu Gianni !), piazzamenti fantastici per Bruno, Marta e conferma del gruppo come ASD. Merito, al solito, del super Presidente (Acki

) che stavolta ha pure rinunciato al sicuro podio finale. Che dire...
... ah, giusto! Ho raccolto in questi due giorni un totale di debiti in bevute che penso ne avrò per qualche mese

prego mettersi in coda
Da ora, si comincia a lavorare...