9 Giugno 2013 - 4^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Re: 9 Giugno 2013 - 4^ prova Camp. Italiano gir. Centro Nord

Messaggio da effezeta »

Lo so che non c'è una gran differenza e di conseguenza non mi cambia la vita,ma ne ho abbaatute 36
Buona giornata a tutti
Franco
Stefania
Lombardia FT

Messaggio da Stefania »

effezeta ha scritto:Lo so che non c'è una gran differenza e di conseguenza non mi cambia la vita,ma ne ho abbaatute 36
Buona giornata a tutti
Franco
Ciao Franco, alla gara di Anghiari ti porto la scheda, così puoi controllare, c'è un errore di conteggio, a meno che le sagome nel tuo caso fossero 51 ..... :-)

Stefania
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
Stefania
Lombardia FT

Messaggio da Stefania »

kilis ha scritto:Riccardo cesana c'è due volte, qual'è quello giusto??
riposto la classifica corretta
Grazie,
Stefania

pcp depo
Francesco Piana Cecco ER 48 100,00
Simone Antonelli simone78 Umb 44 91,67
Nicholas Bonacina escherichia coli Lom 43 89,58
Andrea Alborghetti Lom 43 89,58
Renato Libretti renato60 Lom 43 89,58
Saverio Petitto IL MASTRO Cal 43 89,58
Valdimiro Ciani Valdimiro FVG 42 87,50
Daniele Sturni dani937 FVG 42 87,50
Marco Tartabini VIRUS Tos 42 87,50
Claudio Boeti claudio233 Lom 41 85,42
Alessandro Di Maggio aledimaggio Lom 38 79,17
Livio Alborghetti dwight Lom 37 77,08
Mario Marcon mariomarcon Lom 37 77,08
Elisa Corna Lom 35 72,92
Franco Cavalaglio Umb 34 70,83
Andrea Pulazzini meddysniper Lom 32 66,67
Matteo Cortellezzi Lom 30 62,50
Giorgio Cechet Gioio FVG 29 60,42
Riccardo Cesana Lom 26 54,17
Emanuele Ravanello Lom 23 47,92
Guido Cortellezzi CEDRO Lom 9 18,75
Alessio Benci Filu Tos 5 10,42
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

posto bellissimo (mi sembrava di essere a casa :mrgreen: ), percorso ottimo, preparato alla grande e con le difficoltà degne di un campionato italiano. La pioggia, va beh, quest'anno è così, l'importante è divertirsi e partecipare, se anche si bagna la carabina di raffreddore lei non ne prende :loll:

della mia gara meglio non parlarne, per fortuna ho avuto un ottima compagnia in piazzola con la quale ho comunque passato una bella giornata, ciao Gabriele :clap:

Bravi tutti, chi ha montato e smontato il percorso, i vincitori, tutti i partecipanti e il personale del ristorante, grande mangiata :clap: :clap: :clap:
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

La mia prima volta a Serina, ho avuto la conferma di quanto di buono mi era stato detto del posto anzi direi che tutto è andato oltre le aspettative, è vero è in culo al mondo (del resto lo sono tutte le meraviglie di montagna) la sua bellezza è inversamente proporzionale alla scomodità ed è proprio per questo che il ringraziamento agli organizzatori è moltiplicato per dieci, immagino il lavoro ed il sacrificio che hanno dovuto sobbarcarsi per piazzare le sagome.... dopo minimo una cinquantina di chilometri (per i più vicini) di quella strada, ribadisco la mia sincera gratitudine a tutti gli amici lombardi.
Devo raccontare: arrivati in serata al "Luisella" un paio di foto alle stupende cime poi accolti dal sorriso sotto i baffi di Dario e dalla tavola apparecchiata, ottima cena, non abbiamo esagerato perchè conoscendo il contenuto calorico dei menù di montagna non so cosa sarebbe successo la notte (devo avere comunque la ricetta dei Gnocchi alle noci, da libidine) la mattina apro la finestra, un timido sole trapelava a fatica dalle nubi, in taratura è arrivata la prima pioggia, ad inizio gara si è ripetuta ma in modo serio solo per pochi minuti, visti i racconti degli anni passati devo dire che poteva andare molto peggio, io e Dario (che ho avuto il piacere di avere come compagno di piazzola) abbiamo sfruttato il mio maxi ombrello, ognuno copriva l'altro durante tutte le operazioni, la formula si è rivelata perfetta, l'unica cosa che mi ha disturbato è stata la condensa che si andava a formare dentro l'ottica che unita al buio del bosco ha reso tutto più difficile, è andata un po meglio dopo che ho tolto il tubo-prolunga.
Quando si va in un posto per la prima volta rimangono sempre dei ricordi, per quanto mi riguarda sono due tiri che date le condizioni particolari difficilmente dimenticherò, non esito a dire che il viaggio è valso la pena solo per questi nonostante uno dei due è uno zero, mi piace descrivere: piazzola in un campo e sagoma "lunga" dentro il bosco in salita, ad un tratto questa viene totalmente avvolta da una fitta nebbia, il tutto condito da un vento abbastanza consistente, in una scena da incubo riesco a colpirla e i complimenti di Dario che l'aveva appena mancata mi sono arrivati fino al profondo.
Poco dopo la seconda "chicca" questa volta il tiro è in discesa, la sagoma è piazzata in un fosso e la piazzola è......sopra un enorme macigno, tutto bellissimo sia esteticamente che come livello di difficoltà anche perchè il tutto si svolge con luce scarsissima: Dario fa un capolavoro, dopo aver calcolato la pendenza abbatte la sagoma e io costringo all'applauso anche i nostri vicini di piazzola, poco conta se il mio sarà uno zero, è una delle più belle piazzole che ho visto, un piccolo rimpianto per questa mia gara: dopo aver preso tutte (dico tutte) le obbligate poteva venir fuori qualcosa di meglio, sono ugualmente molto soddisfatto, comunque a tenere alto l'onore delgi umbri ha pensato Simone Antonelli con il secondo posto in PCP Depo dietro ad uno strepitoso Cecco (ogni volta trova uno che fa un exploit ma la regolarità di questo ragazzo ultimamente è impressionante)
Mi dispiace di non essere potuto restare a pranzo, le costicciole che ci hanno cotto al volo erano squisite, non è escluso che Field Target a parte tornerò sul posto, di nuovo un ringraziamento ai lombardi e un saluto a tutti, ci vediamo ad Anghiari. :D
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
gelle72
FTI Umbria

Messaggio da gelle72 »

Anche io mi unisco alla marea di complimenti per l'ottima organizzazione, che ha permesso di passare una bella giornata in ottima compagnia e in uno scenario incantevole e anche il tempo tutto sommato ha ascoltato le nostre suppliche.
Un saluto in particolare al mio compagno di piazzola Andrea, con cui ci siamo fatti conforto l'uno con l'altro per le nostre prestazioni non molto "eccelse".
(almeno tu Andrea avevi la scusante dei festeggiamenti del giorno prima e poi dai che ci rifaremo ad Anghiari!!!)
Unica nota stonata ed elemento di disturbo un tiratore baffuto della lombardia che tra l'altro è arrivato immeritatamente a podio.
:D :crepa: sto scherzando pacione complimenti comunque non vedo l'ora che arrivi il 30 per la rivincita.(nel frattempo spengo il telefono)
ciao a tutti
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

Serina, un posto bellissimo! peccato che in molti hanno deciso di saltare questa tappa "non sapete cosa vi siete persi"!! Inoltre la beffa del meteo che ci ha permesso ti terminare la gara "ASCIUTTI" 8-)

Sono stati due fantastici giorni che ho apprezzato nella totalità, dal rally agli gnocchi del luisella e per finire al bellissimo percorso ed il gustoso pranzo e non ultimo al CULO di Furettino_46 "Bellini CULO!!" :loll:

Ringrazio i Lombardi e soprattutto chi si è impegnato all'allestimento del tracciato, un abraccio forte a tutti gli amici vecchi e nuovi con i quali ho condiviso il WE.
A presto "AD ANGHIARI" :D
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Contatta:

Messaggio da effezeta »

E' una fortuna che a contare fossimo in 2 altrimenti le sagome avrebbero potuto essere anche 52 :mrgreen: :mrgreen:
Ciao e grazie
Franco
Giorgio Mascaretti
Lombardia FT

Messaggio da Giorgio Mascaretti »

La Scozia non allaccia neanche le scarpe al bosco di Valpiana che e' l'apoteosi del fascino per il field target. E a mio avviso con una pioggia come quella di ieri e' ancora meglio, nell'ombra e con la nebbiolina esoterica .. bisognava tirare fuori l'invenzione e il colpo di classe. Cose che sono riuscite a ripetizione a Angelo! Come al solito grazie alle grandi Papi's Family e Livio's Family oltre a tutti gli altri organizzatori. Personalmente mi sarebbe piaciuto fare una gara almeno discreta, cosa che non mi e' riuscita nonostante mi sia impegnato al massimo. Lato positiva ho piu' voglia di farne un'altra per fare meglio. Ciao a tocc!
Fiama de rar, sota la sender brasca
Cecco
FTI Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da Cecco »

Serina è uno dei campi più belli che io abbia mai visto ... sicuramente non è facile da raggiungere, ma la fatica viene ampiamente ripagata dal paesaggio e da tiri fra muschio, sassi ed alberi ... la pioggia non ha dato fastidio più di tanto... E CI HA PURE LASCIATO MOMENTI DI TREGUA :wink:
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al montaggio e sontaggio del campo gara, all'organizzazione della gara :hail:
Saluto Saverio mio compagno di piazzola e tutti coloro che non sono riuscito a salutare di persona.
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
IL MASTRO
FT Calabria

Messaggio da IL MASTRO »

grazie Cecco e stato un piacere averti come compagno di piazzola sei un grande :primo:
meddysniper
Lombardia FT

Messaggio da meddysniper »

è stato un grande piacere rivedere "IL MASTRO" Saverio , andata e ritorno dalla Calabria per una gara di FT non è da tutti :clap: :clap: :clap: si è fermato a pranzo e lunedì mattina era già attivo in cantiere, in Calabria mica a Milano :hail: :hail:

grazie ancora per i gentili omaggi dalla terra calabra :primo:
Ciao a tutti da Andrea

WALTHER LG300 + FALCON T50
WALTHER LG300 16j + SIGHTRON SIII
HW 977 + ZOS 10-40X60

...e se sono quì è solo per un motivo.... Grazie Calabria!!!
aledimaggio
Lombardia FT

Messaggio da aledimaggio »

dai andre che sei in tempo ad unirti alla combriccola...... :) il 23 si avvicina io airvins e......
Rispondi