14 Giugno 2015 - 5°Prova Trofeo Italiano - Serina (BG)
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- blackswan
- FTI Umbria
Re: 14 Giugno 2015 - 5°Prova Trofeo Italiano - Serina (BG)
La gara piu' bella della mia corta cariera !
Infatti il diluvio venne giu' dal cielo quindi chiedo scusa !!!!!!
Forse per ripeterla ci vorra' uno scenario bellissimo come quello di domenica
e' bello ritrovarsi in posti del genere arrivare ed essere accolti sempre con sorrisi e abbracci ......... Ringraziando Ale di Maggio intendo ringraziare tutti quelli che hanno permesso l'evento
Dei bei momenti grazie agli amici romani toscani compagni di viaggio fantastici una risata ogni km !!!!
Agli amici Umbri con Franco strepitoso , a Mauro per l'organizzazione della trasferta ..... tutti
Un grazie alla mia compagna di piazzola Nadia sempre gentile ,
Siamo un bel gruppo ....
Infatti il diluvio venne giu' dal cielo quindi chiedo scusa !!!!!!
Forse per ripeterla ci vorra' uno scenario bellissimo come quello di domenica
e' bello ritrovarsi in posti del genere arrivare ed essere accolti sempre con sorrisi e abbracci ......... Ringraziando Ale di Maggio intendo ringraziare tutti quelli che hanno permesso l'evento
Dei bei momenti grazie agli amici romani toscani compagni di viaggio fantastici una risata ogni km !!!!
Agli amici Umbri con Franco strepitoso , a Mauro per l'organizzazione della trasferta ..... tutti
Un grazie alla mia compagna di piazzola Nadia sempre gentile ,
Siamo un bel gruppo ....
Io devo sparare ogni giorno !
17° finale campionato italiano
17° finale campionato italiano
- Andre K98
- FTI Umbria
Grazie di vero cuore ragazzi per aver imbastire i percorsi e per i vostri sforzi. La pioggia non ha oscurato la bellezza e la varietà del percorso che ho affrontato assieme al Mitico Bindela (sempre un piacere passare tempo con lui).
Alla prossima!
Alla prossima!
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
- ALDO
- FTI Umbria
Bellissima location che onora veramente il nostro sport, lo dico pur non avendo retto al secondo acquazzone, sinceramente sono pienamente appagato dalla mia gara, 20 sagome su 32 con tre piazzole obbligate su quattro vuol dire un potenziale 34-36 che per me in questo momento non è affatto male ma la gioia più grande è vedere il gruppo umbro che cresce a vista d'occhio, ad ogni gara è diventata regola avere uno dei nostri tra i primi o vincitore se vi aggiungo il viaggio insieme agli amici laziali questi due giorni sono stati veramente indimenticabili.
Grandi complimenti a chi ha lavorato per l'allestimento del percorso, so bene cosa vuol dire farsi tutti quei chilometri con quella strada poi arrampicarsi a piazzare sagome, speriamo che non vi arrendiate negli anni a venire.
Un saluto al mio compagno di piazzola papi "caro Fulvio, dove lo trovi uno che ti tiene l'ombrello mentre spari?"
Grandi complimenti a chi ha lavorato per l'allestimento del percorso, so bene cosa vuol dire farsi tutti quei chilometri con quella strada poi arrampicarsi a piazzare sagome, speriamo che non vi arrendiate negli anni a venire.
Un saluto al mio compagno di piazzola papi "caro Fulvio, dove lo trovi uno che ti tiene l'ombrello mentre spari?"

Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
- aledimaggio
- Lombardia FT
Trovo solo ora il tempo per i ringraziamenti.
A tutti coloro che sono intervenuti alla manifestazione grazie di cuore
agli eroi che stoicamente hanno dato il loro preziosissimo aiuto un grazie di cuore.
In particolar modo a
Fulvio Adobati,Dario Gusmeroli,Daniele Soncin,Stefania Quadrio,Matteo Landenna,Vincenzo Maccarone,Giorgio Mascaretti,Orazio Pozzobon,Marco Coffetti,Pietro Messina,Nicola Procchieschi,Fabio Riva,Max Biagiotti & Katy,Mario Marcon,Marco Salmistraro se ne ho saltato qualcuno chiedo venia.
Senza di voi questo avvenimento non avrebbe potuto svolgersi.
Ringrazio anche la presidente sez.bergamo Libertas Lara Lancini la quale ha partecipato alle premiazioni e ha portato striscioni e gadget.
Mi scuso per i disguidi e la confusione.
Parlando della gara.
Un percorso al top per scenografia e tecnico con tutte le difficolta'del nostro sport.
Peccato il meteo che ci ha concesso mezza clemenza,scoraggiando parecchi.
Complimenti a tutti i saliti al podio.
A tutti coloro che sono intervenuti alla manifestazione grazie di cuore
agli eroi che stoicamente hanno dato il loro preziosissimo aiuto un grazie di cuore.
In particolar modo a
Fulvio Adobati,Dario Gusmeroli,Daniele Soncin,Stefania Quadrio,Matteo Landenna,Vincenzo Maccarone,Giorgio Mascaretti,Orazio Pozzobon,Marco Coffetti,Pietro Messina,Nicola Procchieschi,Fabio Riva,Max Biagiotti & Katy,Mario Marcon,Marco Salmistraro se ne ho saltato qualcuno chiedo venia.
Senza di voi questo avvenimento non avrebbe potuto svolgersi.
Ringrazio anche la presidente sez.bergamo Libertas Lara Lancini la quale ha partecipato alle premiazioni e ha portato striscioni e gadget.
Mi scuso per i disguidi e la confusione.
Parlando della gara.
Un percorso al top per scenografia e tecnico con tutte le difficolta'del nostro sport.
Peccato il meteo che ci ha concesso mezza clemenza,scoraggiando parecchi.
Complimenti a tutti i saliti al podio.
- Giorgio Mascaretti
- Lombardia FT
Mi permetto di completare l'elenco del Presidente:
Enzo Grillo Eroe in prima linea!

Enzo Grillo Eroe in prima linea!

Fiama de rar, sota la sender brasca
- aledimaggio
- Lombardia FT
Giusto e roberto alliata anche 

-
- FTI Phoenix
Un GRANDE GRAZIE a tutti gli organizzatori ed i partecipanti, per la giornata vissuta a Serina, oserei dire intrigante,passatemi il termine, dal punto di vista tecnico/logistico e perchè no, anche dovuto al meteo che ha messo a dura prova tutti i partecipanti....probabilmente portando altra esperienza....
ANCORA GRAZIE A TUTTI....
ANCORA GRAZIE A TUTTI....