Achille Santo Subito

altro che a Roma, oggi è a Bucine che si doveva venire.
L'hai voluta questa 2 giorni, l'hai fatta ed è stata perfetta.
Dalla cucina, a partire dalla fiorentina del venerdì sera fino al buffet del dopo gara, al percorso incentrato soprattutto sulle lunghe, pendenze presenti ma moderate e sedute sempre comode, al marchall, sempre sorridente e per nulla caporalesco, alla linea di taratura, alla reception, e perfino alle condizioni meteo, mi sembra di aver udito grazie ai contatti di Lucifero....., e grazie anche a tutti i toscani che l'hanno aiutato e il cui lavoro magari non è stato così visibile.
Mi ha fatto piacere rivedere brutte facce che non si vedevano da un po', Laurent per tutti, così come mi ha fatto piacere vedere facce nuove ed approfondire la conoscenza con nuovi compagni di percorso, Stefano il sabato ed Andrea la domenica, che mi ha francamente stupito sia per il suo ottimo francese che per le potenzialità di tiro espresse, sì, perchè fin che lo dice Aldo......

..... Aldo, non arrabbiarti dai, lo sai che si scherza.....

piuttosto complimenti per l'idea del punto rosso.
Sempre piacevolissimo anche gareggiare con compagni già collaudati come Giorgio e Luigi.
Complimenti ai vincitori, a Gianni naturalmente, ma si sà, essendo un tiratore ufficiale deve soddisfare lo sponsor......

:twisted
Dario