FTI Triveneto - 3ª Prova di Campionato Italiano 2009

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
westy
Lv. 1
Lv. 1
Contatta:

Re: FTI Triveneto - 3ª Prova di Campionato Italiano 2009

Messaggio da westy »

Che bello che è stato...la cornice senza parole, il percorso vario e ben bilanciato e soprattutto affatto noioso!! organizzazione certosina, insomma veramente tutto okey :clap:

Rinnovo i saluti a tutti, e soprattutto ai compagni di piazzola Cinzia e il buon Ezio...
Grazie ancora.
Alla prossima, Mirco.
Quando torno a casa, gli amici mi chiedono: "ehi Hoot, ma chi te lo fa fare? Perche? Non è che per te la guerra è una droga?" Io non rispondo mai una parola, cazzo.Perchè ? Tanto non capirebbero. Non possano capire che si tratta dei compagni.E' tutto quì....è tutto quanto quì.
BLACK HAWK DOWN

SKYPE mirco.m73
MSN westys@hotmail.it
www.westysite.it

HW 977 FULL MACCARIZZATA
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

finalmente dopo il coma post- trasferta ho qualche minuto per scrivere.

Trasferta lunga, ma ne è valsa la pena sia per il divertimento, sia per la compagnia, sia per il risultato.
Il terzo posto per me è ORO! Sono arrivato a ridosso di Mirko e Achille senza contare che ho battutto il Presidentissimo :hail: .
A proposito mi riferisco che è un pò attapirato :D
Felicissimi anche i miei compagni di squadra e di viaggio Giuseppe e Gianluca, soprattutto Gianluca che finalmente è stato premiato sul podio :primo:

Percorso piacevolissimo, sia per l'ambientazione che per il grado di difficoltà che lo ha reso fruibile da tutti pur rispecchiando i valori dei soliti noti.
E' la prima volta che sono arrivato alla fine senza stancarmi, saranno stati i miei compagni di piazzola che saluto o sarà stata la colazione preparata dalle suore e dalle nonnine che ci hanno ospitato in un ambiente un pò "austero" , ma estremamente accogliente e rilassante.

Bravissimi 'sti Veneti, :clap: :clap:

Volevamo ripartire un pò prima, ma ci ha fatto estremamente piacere condividere con Voi anche il pranzo della domenica ci siamo sentiti veramente tra amici.
Quindi un ringraziamento ed un salutone a: Francesco, Francesco, Stefano, Stefano, Nicola, Paolo e chiedo scusa a coloro di cui non ricordo il nome.
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

eccoci,
reduci dal rientro mattutino con temperature "Ferragostine", finalmente posso scrivere 2 righe anche io:

In primi volevo fare i complimenti agli amici del Triveneto (i 4 gatti) che hanno saputo organizzare una gara di campionato DEGNA di questo nome, (mica come quella dell'anno scorso smile29 )
dopo aver visto la "lochescion" ho capito come mai ci tenevano tanto a farci una gara e....come darlgi torto :clap:

un saluto doveroso ai compagni di piazzola JJcesco (mettici l'oculare) e Aldo (mettici la lente) :loll: con i quali mi è davvero volato il tempo;

un grazie alla fontanina di acqua gelida ristoratrice ( e provvidenziale) :mrgreen:

un grazie a tutti i vecchi e nuovi appassionati di FT che hanno saputo rendere piacevole e rilassante tutto il week-end;

un grazie lo farei anche al proprietario dell'albergo "Italia risorta" per la gentile donazione di quel grappino alle pigne selvatiche....che ha avuto vita breve :shock:

un plauso a tutto il gruppo TFT che si è dato da fare per portare a casa dei bei punti,secondi solo alla Lombardia (ma non ci fate la bocca....come rientra Morris..... smile36 :primo: sfrega )

ah, quasi dimenticavo, un grande applauso ad Acky per avermi consentito di ottenere un buon risultato in gara :clap: :clap: :clap: ( P.S: guarda se me la rimedi anche a me)

per ora mi fermo qui....poi vi posto il link con le foto fattem giusto il tempo di sceglierle, ridimensionarle e uploadarle in rete
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

A. Signorini ha scritto:
ZERIO65 ha scritto: A proposito mi riferisco che è un pò attapirato :D
sto pensando di collezionarli :loll:

Immagine

se però fosse possibile, il prossimo potrei averlo così, se non chiedo troppo.

Immagine
fin'ora ho sempre ricevuto tapiri con naso corto, poi nelle foto non si capisce chi è il tapiro e chi è il premiato, grazie
Noto con un certo disappunto che il tapiro consegnato al Presidentissimo intergalattico è di colore oro, colore universalmente ( e olimpicamente) riservato al vincitore. In realtà io cambierei forma, materiale e colore del premio optando per un più appropriato mestolo di legno............... :mrgreen:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Veramente una gara mitica e mistica per organizzazione ed ambientazione. Tutto stupendo. Ora possiamo finalmente dire che il FT è anche tantrico....... Dico solamente BRAVI :clap:

Ricambio i saluti ai compagni della "piazzola 14" ed allego il collegamento per le foto (GUARDARE CON ATTENZIONE L'ULTIMA FOTO....)

Un saluto a tutti

http://picasaweb.google.it/sommaco/3Cam ... 9iy6tGlpgE#
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
FWBgiorgio
Lv. 4
Lv. 4

Messaggio da FWBgiorgio »

Solo ora riesco a scrivere due righe ,doveroso ringraziare gli amici Veneti per il luogo più che bello anzi bellissimo e in particolare li ringrazio per la maggior parte del percorso in ombra .Un saluto ai miei compagni di piazzola Roberto ed Alessandro ,ci vediamo per la prossima gara :clap: :clap: :clap: belliffimi
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

finalmente ho finito l'upload delle foto....ecco il link:

http://picasaweb.google.it/angelofiore7 ... directlink
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

sommaco ha scritto:...(GUARDARE CON ATTENZIONE L'ULTIMA FOTO....)

Sì ma anche alla penultima... maremma... banghead banghead ... eppure non mi ero accorto dell'autovelox smile04

smile24 smile24
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Buona sera...da poco ho aperto la porta di casa.
Grazie all'Alta <Velocità di trenitalia :twisted: :twisted: :twisted: forse oggi il treno era tarato a 5 joule :twisted:
non ho ancora letto le impressione di chi mi ha preceduto e di cosa si è già detto, Grande organizzazione, un plauso ai ragazzi del Triveneto.
Ottimo lo scenario....a volte dalla bellezza mi dispiaceva quasi tirare alle sagome ed infatti ad un tratto ho cambiato bersagli...ho trovato delle sagome che erano a forma di salmone che galleggiavano...ma dopo un pò affondavano :crepa: :crepa: :crepa: .Il percorso facile da un lato per le sagome in comune e difficile per la valutazione e la stima di quelle poste a lunga distanza.
Un saluto particolare a Nicola e consorte per la cortesia e l'ospitalità dimostrata, Grazie,e spero di poter ricambiare :hail:
Un salutone agli amici di piazzola la mitica Stefania (Allenati non stare a sentire il Signur ...Dario,,,)lui lo sà che se ti alleni lo batti :crepa: e Batman l'arma va tarata ogni volta che la prendi e la usi non una volta all'anno :crepa: :crepa: :crepa: :splat:
Grande anche mai frend, Filippo, ti ho visto bene in forma :primo:
p.s. ma gli interisti non ci sono in classifica :?: Oppure stanno cercando qualche giudice per scovare qualche intercettazione e far ripetere la gara o meglio scalare le posizioni :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

ZERIO65 ha scritto: ...un ringraziamento ed un salutone a: Francesco, Francesco, Stefano, Stefano, Nicola, Paolo e chiedo scusa a coloro di cui non ricordo il nome.
...Roberto, Fabio, Walter, Ugo, Redi, Lidia, Maurizio... e spero di non aver dimenticato nessuno nemmeno io, il team cresce!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Complimenti vivissimi al Triveneto :clap: :clap:
Dopo aver visto le varie foto dell'evento......
sono qui che rosico mangiandomi le mani per non essere stati li con voi :twisted: :cry: (paesaggio bellissimo)
vabbe' spero nel prossimo anno
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
jjcesco
FTI Phoenix

Messaggio da jjcesco »

Voglio ringraziare tutti i partecipanti per le splendide giornate trascorse in compagnia siete stati grandi :clap: :clap:
sentire i vostri commenti è stata una gioia per me grazie grazie ancora :hail: :hail:

Ecco le immagini della gara http://picasaweb.google.it/FieldTargetT ... loDAstico#

mi scuso con chi non è stato fotografato ma il mio amico Pierangelo è dovuto scappare prima del previsto.
Rispondi