FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
talpone
Toscana FT

Re: FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Messaggio da talpone »

Aldo sei un grande uomo....solo quelli forti come te sanno ammettere le proprie debolezze!!! :clap:
E comunque capita a tutti di convincersi di qualcosa per poi scoprire che in realtà ci si è sbagliati, sempre dopo però!!! :evil:
Sono convinto che gli amici Lirini avranno tutta la comprensione del mondo verso una degna persona come te.
Mi complimento per la tua rara sincerità e sono fiero di conoscerti. :wink:
Mi accomuna a te il dispiacere di non aver potuto partecipare con tutti e soprattutto con imiei fratellini tftiani a questo importante evento.
A questo punto...fuori i risultati appena potete!!! :shock: :primo: :shock:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
jjcesco
FTI Phoenix

Messaggio da jjcesco »

smile34 smile34

Questo è il mio stato d' animo ho sperato fino alla fine di poter essere con voi, mi scuso con tutti e in particolare con Massimo ma le mie precarie condizioni di salute non mi hanno permesso di affrontare il viaggio.
MALEDETTI CERVICALI!!!!
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava già da ieri sera Aldo... Poi nell'immediato pre gara è subentrata anche una certa preoccupazione... e ho sentito più di uno dire: "ma Aldo, non c'è?!" Alla fine, tutto sommato, per fortuna non è successo niente, resta il rammarico di non averti avuto tra noi (sarà per la prox!).
Stesso discorso del rammarico vale anche per te eh Cesco! ...E io che ti aspettavo in piazzola insieme...per l'ennesima volta!... :wink:
Per quanto riguarda la gara: percorso molto bello, organizzazione senza sbavature. Ci èdispiaciuto solo (parlo anche a nome di mio fratello) di non poter esser stati con voi fino alla fine (pranzo e premiazioni) per motivi di tempo. :(

Un saluto a tutti quelli che, causa fretta, non ho potuto salutare e... alle prossime occasioni!...

Michele
canna62
Vesuvio FT

Messaggio da canna62 »

Gli Amici Lirini non si smentiscono mai, inpeccabile l'organizzazione dell'evento, bellezza del percorso, ultime 6 piazzole da Via Crucis, che mi hanno fatto tribolare causa accavallamento dei partecipanti un pò, ma pensavo alle mie 460 tartarughe che custodisco, ed ho preso sottogamba il problema, ed ho attuato un breve brain storming, ponenodomi come obiettivo di non rovinare, il punteggio accumulato:" Sarà stata la visita Al Sacro Speco di Subiaco, e la preghiera con benedizione ed indulgenza dei pelletts" che erano custoditi in tasca dei pantaloni + due giorni di intenso allenamento al Poligono di questa città che per la prima volta ha fatto parlare il Morto 48+1 Congiunto, ed ho realizzato 49 $. in pcp depo. (Numerologia a cura della Smorfia Napoletana).
Non so cosa mi è accaduto ed ancora non me ne capacito.
SAluto gli Amici di Piazzola Angelo & Cesare.
Ugo.
Quando la mano indica la luna lo sciocco guarda il dito. (Confucio)!
Brigante di Frontiera "Chi pecora diventa, lupo se la magna". (Michele Pezza detto Frà Diavolo).
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Per l'ennesima volta devo fare i miei complimenti e ringraziare gli amici lirini per l'organizzazione impeccabile e la splendida accoglienza, ma non avevo dubbi al riguardo... :clap: :clap: :clap:
Un saluto al compagno di piazzola Nicola Paggiaro che si è dimostrato ancora una volta tra i migliori e un caro saluto al mio storico rivale, Casper alias Gianni, che è capitato, con suo sommo disappunto, in piazzola con me :splat:
Per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto del secondo posto ottenuto in springer depo visto il percorso per niente facile...a proposito di medaglie oggi gli amici dell'emilia-romagna dovevano portarmi la medaglia del terzo posto ottenuto a Compiano ma non ho visto nessuna medaglia...caro Signorini credo che stavolta le arriverà veramente la citazione :frusta:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Filippo M
Toscana FT

Messaggio da Filippo M »

Un rinnovato Bravi :!: agli amici del FTI Lirinia che per la seconda volta ci hanno stupito con la loro proverbiale ospitalità. E' stato tutto bello, dall'inizio alla fine, anzi la fine purtroppo no perché dispiace sempre dover partire e lasciare amici, emozioni, per fortuna ci portiamo dietro i ricordi che resteranno sempre indelebili, ad imperitura memoria...

Un grazie ai compagni di piazzola Roy e Stefania che mi hanno "sopportato" in cat.depo... con i miei 120 e passa colpi sparati per domare la GP che non ne voleva sapere di far la brava...

Un grazie particolare a Giuseppe GDL :D per la bella sorpresa delle gigantografie presenti sotto il gazebo che poi ci ha lasciato "prendere" e portare a casa.

Infine, complimenti a TFT, nonostante stavolta eravamo solo in "6" non ci siamo guadagnati una sufficienza, ma una stupenda vittoria di squadra :primo: con due primi posti, di Gianni e Angelo.

:loll:

P.S.: a proposito di ricordi... ecco i miei...

http://picasaweb.google.it/manninof/Lir ... tembre2009#

Edit: le foto sono quasi 200, se le visualizzate adesso, non sono tutte, aspettate la fine del caricamento 8-)
-----------------------------------------------------
Immaginemanninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org
-----------------------------------------------------
black ice
FTI Campania

Messaggio da black ice »

Bellissima giornata,(vorrei vedere se qualcuno al mio posto dopo aver fatto 48/50 dire il contrario)
SCHERZO
organizzazione impeccabile sotto tutti i punti :
percorso di gara-sosta rifocillante a metà gara-pranzo-premiazione e quantaltro si è verificato che mi sono dimenticato di citare
Un saluto ai miei amici di piazzola,Ramon,che dopo un'inizio un po sottotono ha iniziato a mettere in pratica il significato del suo nik ( al cuore ramon, al cuore )
Francesco..............................,non so che dire
al momento della presentazione dei gruppi dopo aver sentito che eravamo insieme mi ha pronosticato che sarei andato a podio
ed ineffetti così è stato, grazie anche al suo aiuto,quando nelle ultime piazzole ero abbastanza nervoso e teso, è riuscito a tenermi calmo
Un saluto a tutti gli amici Lirini, ci vediamo Domenica
La cosa importante è non avere proprie idee, ma accettare tutto senza contestare!

F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2009
campionato F.T. Centro Sud PCP 7,5J 2009
F.F.T.I. campionato Italiano PCP 7,5J 2010

Immagine
Robin
SS lazio Airguns

Messaggio da Robin »

Mi unisco hai ringraziamenti agli amici del Lirinia per averci ospitati ed organizzato una bella gara difficile e varia nel percorso.
Ottimo lo spuntino a base di pizza a metà percorso, arrivato giusto quando i primi sintomi della fame si facevano sentire.
Il giorno di ieri rimarrà scritto nella mia storia di tiratore, un grazie quindi va a Massimo nel aver compreso l'importanza del momento che stavo vivendo.
Ci vediamo domenica prossima al regionale, cercherò di fare meglio!!
Ciao

Roberto
Immaginehttp://www.lupiairgunsroma.org - Il Field Target a Roma...
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Grande ospitalità in Lirinia. Accoglienza veramente familiare. BRAVI

Diabolica :evil: la piazzola nella quale ero impegnato con gli altri pretendenti ai posti bassi del podio: con Dario ce le siamo date di santa ragione lungo tutto il percorso :wink: ; Igio :twisted: (forse meno isprirato) invece mi ha costretto a ripetute grattatine al basso ventre nelle ultime piazzole nelle quali mi pronosticava sicura vittoria (difatti ho pure padellato uno dei bersagli più facili!). Al ritorno, durante la sosta tecnica in Autogrill, ho visto sbucare un fan che correndomi incontro, con tanto di carta e penna, chiedeva a gran voce un autografo: era sempre Igio :crepa:

Saluto i compagni di piazzola

Grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti dai tiratori di TFT (merito anche di Filippo che ha colmato l'assenza di un tiratore in pcp/depo) abbiamo vinto il "premio" di categoria :primo:

Per per una gara indimenticabile, primo successo e ci è scappata pure una lacrimuccia per l'emozione............. :cry: Un grazie ad Achille che mi ha fatto conoscere questa stupenda disciplina e ancora auguri per il compleanno :comple:

Un saluto a tutti :loll:
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018

Amo il mio Leupold Competition 45x45

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Diabolica :evil: la piazzola nella quale ero impegnato con gli altri pretendenti ai posti bassi del podio: con Dario ce le siamo date di santa ragione lungo tutto il percorso :wink: ; Igio :twisted: (forse meno isprirato) invece mi ha costretto a ripetute grattatine al basso ventre nelle ultime piazzole nelle quali mi pronosticava sicura vittoria (difatti ho pure padellato uno dei bersagli più facili!). Al ritorno, durante la sosta tecnica in Autogrill, ho visto sbucare un fan che correndomi incontro, con tanto di carta e penna, chiedeva a gran voce un autografo: era sempre Igio :crepa:

Grazie agli ottimi piazzamenti ottenuti dai tiratori di TFT (merito anche di Filippo che ha colmato l'assenza di un tiratore in pcp/depo) abbiamo vinto il "premio" di categoria :primo:

Per per una gara indimenticabile, primo successo e ci è scappata pure una lacrimuccia per l'emozione............. :cry: Un grazie ad Achille che mi ha fatto conoscere questa stupenda disciplina e ancora auguri per il compleanno :comple:

Campione Europeo 2014

Skype - sommaco

Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
sommaco
FTI Umbria

Messaggio da sommaco »

Per me una gara indimenticabile, primo successo e ci è scappata pure una lacrimuccia per l'emozione............. :cry: Un grazie ad Achille che mi ha fatto conoscere questa stupenda disciplina e ancora auguri per il compleanno :comple:

Ultima modifica di sommaco il lunedì 7 settembre 2009, 8:42, modificato 1 volta in totale.
Campione Europeo 2014

Skype - sommaco

ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Si vabbè Fabio, abbiamo capito :D
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

CLASSIFICA TIRATORI
Immagine

spero di non aver commesso errori, in tal caso siete pregati di segnalarmelo in mp che provvedo
grazie
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Rispondi