Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Sniff, Sniff, toc toc...
Un talpone con signora in arrivo il 28, tana prenotata all Hotel Ruggeri.
Maremma Molinatiha....facci scarpinare pure quest'anno sai, o Lucciola!!!
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
Salve a tutti spero che vada tutto liscio cosi' finalmente in questa gara potro' partecipare .sicuramente saro' presente con mia moglie. chiedo consiglio arrivero' il sabato sera dove pensate di poter pernottare per essere pronti la mattina senza avere problemi grazie
parucca ha scritto:Salve a tutti spero che vada tutto liscio cosi' finalmente in questa gara potro' partecipare .sicuramente saro' presente con mia moglie. chiedo consiglio arrivero' il sabato sera dove pensate di poter pernottare per essere pronti la mattina senza avere problemi grazie
direi da Ruggeri, oppure alla Cà Bianca (più vicina ma più cara).
parucca ha scritto:Ok.è andata,vada per Ruggeri.
grazie per il consiglio.
ciao! sono anche io con signora al ruggeri, niente di che ma sono gentili e l'anno scorso siamo stati bene spendendo poco...
Spero di conoscerti là allora noi ci saremo dal 28 ore 11.00 Zulu circa...
"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione." (Dario) TFT THE BEST :
grazie per il consiglio.
ciao! sono anche io con signora al ruggeri, niente di che ma sono gentili e l'anno scorso siamo stati bene spendendo poco...
Anche io e Trommauri saremo lì, Ho sentito il sig. Roberto per tel è molto gentile .
Hanno un unico grosso inconveniente: Trattasi di un MILAN CLUB.
Spero che riuscirò a dormire lo stesso con le foto di supersilvio attaccate da tutte le parti.
grazie per il consiglio.
Anche io e Trommauri saremo lì, Ho sentito il sig. Roberto per tel è molto gentile .
Hanno un unico grosso inconveniente: Trattasi di un MILAN CLUB.
Spero che riuscirò a dormire lo stesso con le foto di supersilvio attaccate da tutte le parti.
.....e secondo voi perchè vado lì volentieri...
Comunque mi fa piacere che saremo insieme con voi quest'anno ragazzi.
A presto dunque!
p.s. per Zerio:tranquillo, le foto di SuaAltitudine non ci sono...