Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
un caro saluto a tutti sono andato via di corsa ero zuppo fradicio molto piu' della carabina mi mancava giusto una gara sotto l'acqua ,una giornata gia' iniziata nei "migliori" dei modi visto che ho avuto alquanto da ridire con la variazione avuta dalla mia 977 in fin dei conti tutto fa esperienza abbiamo aggiunto un altro tassello al puzzle.un saluto particolare a Stefania e Gianni e al nostro piccolo segretario
Daystate mk3 -leupold competition 40x45
hw977 full
hw977 depo
tx200
delta optical stryker hd 5-50x56
A. Signorini ha scritto:Aggiornato http://www.fieldtarget.it con classifica Campionato Italiano Field Target e foto
Sezione ----> Avvenimenti:
Classifica di Campionato 2009
Immagini dal Campionato 2009
gran bel sito
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
un saluto di cuore a tutti i presenti in particolare ai amici campani ,oganizzazzione perfetta ,ringrazio il sig.francesco propietario agr.ricoccia ,compagni di percorso,angelo,luigi.ciao
2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy 2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J 2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Ho elaborato la classifica tenendo conto delle sagome valide ottenute nelle prime due gare di Campionato Penso che sia più corrispondente ai reali valori espressi dagli atleti durante le gare. Secondo voi potrebbe essere utilizzata per il futuro?
SPAGNA I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR