12 Giugno 2011 - 3^ prova Campionato Italiano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Re: 12 Giugno 2011 - 3^ prova Campionato Italiano

Messaggio da Acki »

Enzo Maccarone ha scritto:Anch'io mi associo nel fare i complimenti e ringraziare chi ha lavorato per farci passare una bella giornata in un posto molto bello. Per il sottoscritto poi e stata una giornata particolarmente bella percui li ringrazio particolarmente. Inoltre la giornata di ieri è stata bella anche perchè mi ha permesso di approfondire la conoscenza con altre persone incontrate la prima volta in Toscana, tra le quali in particolre Achille Matrone. Infine ricambio calorosamente i saluti del mio compagno di piazzola Angelo Gentile che estendo ovviamente anche al giovanissimo Vincenzo Cariti.
Un saluto anche a tutti gli altri partecipanti che spero di rivedere a Ottobre in Campania o magari anche prima.
E' stato mio il piacere di approfondire la tua conoscenza e scoprire di non essere l'unico Corallino di FFTI :o
A presto Vincenzo! :D
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Salmistraro
Lombardia FT

Messaggio da Salmistraro »

Che dire...
COMPLIMENTI a Valerio ed allo staff FT CALABIA per il percorso, per l'organizzazione ottima,
come ottimi i pasti e la cordialità del meridione che come sempre mi trasmette tanto calore...
COMPLIMENTI a Bruno e Andrea che hanno lottato fino all'ultima sagoma della piazzola n°2
per contendersi il 2° o 3° posto in una gara piana di emozioni, di sorpassi e recuperi mai visti prima d'ora.
COMPLIMENTI a Vincenzo Maccarone che nonostante la spalla mezza rotta dovuta ad una caduta in bici
è riuscito a portarsi a casa la sua Prima vittoria in un Campionato Italiano!!
un Grazie immenzo a Saverio per la 'nduja!!, a AirVins per l'ospitalità e disponibilità,
ed ai mie compagni di Avventura/disavventura!!
COMPLIMENTONI anche a tutto lo staff LOMBARDO che riesce sempre a emergere in qualsiasi condizione...

ed un grazie immenso ad un caro amico che quest'anno mi sta aiutando molto, che mi segue sempre da Avellino dell'anno scorso,
alla 2 giorni in Toscana e che qui in calabria ha fatto sentire molto la sua presenza...

GRAZIE EOLO!!! :loll: :loll:

ora basta vado a dormire che sono un po cotto

CI SI VEDE ALL'ULTIMA IN LIRINIA!!!

:clap: :clap: :clap:
L.F.T. - Lombardia Field Target

AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Grazie di cuore a FTCalabria ed in prima persona a Valerio per l'ospitalità simpatia e calore che mi avete trasmesso in questi due giorni di Field Target . smile05

Saluti Danny. smile27

Ps. La Gara è stata divertente da morire,grazie Angelo e Michele. smile03

Ps.2 Grazie Filippo per il graditissimo regalo. smile40

Ps.3 Grazie pure al mio Amico Girogio e nipote per la spendita compagnia. smile00
val57
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da val57 »

Vi assicuro che la simpatia ed il calore di cui parlate mi sono stati restituiti da tutti voi con interessi altissimi! (Filippo, grazie delle foto, sono davvero bellissime!!!)

Sono al settimo cielo; ancora stanco, ma sempre più contento, e grato

grato a tutti per il benevolo apprezzamento del lavoro mio, di Tonino007, Saverio Petitto, Sniper5, Max73 e goro, e per avere "dimenticato" qualche intoppo... (ma dico, vi era mai capitato che si dissaldasse la base di una sagoma???!!! :shock: )

Se ci sarà un'altra gara di "rango" in Calabria, state certi che scoverò una zona senza ...ventilatori!

grazie :hail: e a presto

Valerio :D

p.s. chi ha altre foto dell'evento da mostrare ci faccia la cortesia di pubblicarle o di contattare Sniper5; nel frattempo sto aspettando gli scatti del nostro fotografo. Grazie
Immagine
quando divento "saggio" un par de frasi le scopiazzo pure jo'
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Eccomi a scrivere il mio messaggio, poichè solo questa mattina alle 7.30 mi hanno messo in libertà per farmi scontare i permessi di sabato e domenica ..... :evil: ma come dice Cetta Laqualunque..Bastasi.. :crepa:
Caro Valerio, anzi cari calabresi, la perfezione non c'è mai, quindi non ti curare di coloro che non volevano il vento.. :crepa:
cosa vuoi che sia un fresco venticello per non farti sudare, anzi un optional. :mrgreen:
Percorso regolare, circolare, vario e tecnico, nessuno si è potuto lamentare, perchè il vento c'era per tutti e in tutte le piazzole,quindi vento e pilu pe tutti.
A me in particolare la Calabria mi ha sempre portato bene, questa volta anche nel Field Target, grazie calabresella. smile00
Questo è solo l'inizio caro Valerio, ne dovrai ancora montare e smontare di percorsi quindi questo è stato un ottimo rodaggio.
Avere in piazzola con me Achi e Rino è stato un piacere, anche se a dire il vero Achi gufava a ripetizione ogni volta che toccava a me sparare.....ma perchè Acaro :roll: anche tu :wink:
Un bravo a Rino, che cmq anche se a volte pecca nella tecnica ci mette impegno e cerca di carpire le cose essenziali.
Un saluto circolare a tutti, in particolare ai possessori di Steyr che sono andati a podio.... :primo: e a quelli che non ci sono riusciti un augurio per la prossima.. :crepa: :crepa: :crepa:
p.s. questa volta la carabina ha funzionato :roll: :crepa: :crepa: :crepa: vero genny salerno u fetuso(tratto dal film Cetto Laqualunque) :crepa:
Un plauso a Yugin e Wolf per aver portato sul podio nelle rispettive ctg, FTI-Campania.. :primo:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Acki
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da Acki »

spagna ha scritto: anche se a dire il vero Achi gufava a ripetizione ogni volta che toccava a me sparare.....ma perchè Acaro :roll: anche tu :wink:
No! io? ma quando mai :roll: :mrgreen: Dai che la mia gufata ti ha portato bene :wink:
Immagine
With us forever

Il Field Target non si arresta ne con pioggia ne tempesta ma si giunge al tenzone ingaggiando la kill zone!
Marco Valtellini, alias Ares

Se ti sto antipatico... scrivilo QUI
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Danny ha scritto:Grazie di cuore a FTCalabria ed in prima persona a Valerio per l'ospitalità simpatia e calore che mi avete trasmesso in questi due giorni di Field Target . smile05

Saluti Danny. smile27

Ps. La Gara è stata divertente da morire,grazie Angelo e Michele. smile03

Ps.2 Grazie Filippo per il graditissimo regalo. smile40

Ps.3 Grazie pure al mio Amico Girogio e nipote per la spendita compagnia. smile00

dopo tutti questi ringraziamenti secondo me hai dimenticato di ringraziare Spagna alias dottor Steyr... :twisted: :crepa:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

Salmistraro ha scritto: CI SI VEDE ALL'ULTIMA IN LIRINIA!!!

l'ultima la organizza Vesuvio FT e non i lirini :wink:
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
brie
Toscana FT

Messaggio da brie »

Petrus ha scritto:

Nooooo Petrs non glielo dovevi dire :frusta:
Avevo più speranze senza dottor Salmistraro :crepa: :crepa: :crepa:
Brie

Regola delle 12 "p": prima pensa poi parla perchè parole poco pensate possono provocare parecchie pirlate!

Immagine
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

brie ha scritto:
Petrus ha scritto:

Nooooo Petrs non glielo dovevi dire :frusta:
Avevo più speranze senza dottor Salmistraro :crepa: :crepa: :crepa:
Facciamo così: scendendo passa al ns. campo si allena e poi viene insieme a noi lirini a fare la gara al Vesuvio :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
Salmistraro
Lombardia FT

Messaggio da Salmistraro »

Hehehe... Scusate il disguido!!! Ci si vede dai VESUVIANI...
L.F.T. - Lombardia Field Target

AirArms EV2 MK3 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
Anschutz 2025 - Schmidt & Bender 12,5-50x56 Field Target
pala977
FTI Umbria

Messaggio da pala977 »

finalmente riesco a scrivere qualcosa, che dire, ottima organizzazione, complimenti a Valerio e a tutti i calabresi per l'ottimo lavoro, tutto è andato nel migliore dei modi! Bel percorso, difficile e impegnativo quanto basta, poi con il vento è stato tutto più difficile. Un saluto ai miei compagni di piazzola Bruno con il quale è sempre una lotta all'ultima piazzola e all'extraterrestre Marco che vento o no riesce sempre a buttar giù una marea di sagome con una facilità impressionante!! Saluto anche Gianni con il quale è stato un piacere fare 20 ore di viaggio. Anche noi abbiamo fatto incontri strani sulla Salerno-Reggio Calabria, un gruppo con un furgoncino con delle facce veramente brutte, soprattutto uno!!! CIAO alla prossima
Danny
BRAC ITALIA ROMA

Messaggio da Danny »

Petrus ha scritto:

dopo tutti questi ringraziamenti secondo me hai dimenticato di ringraziare Spagna alias dottor Steyr... :twisted: :crepa:
Ben detto,GRAZIE Vincè. :hail:

Saluti Danny. smile27

Ps. A questo punto ringrazio anche te per aver abbattuto una sagoma in meno. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cece10
FT Calabria
Contatta:

Messaggio da cece10 »

ooo forse c'è l'ho fatta a scrivere sul forum... Comunque volevo ricambiare i saluti ai miei compagni di piazzola, Enzo Maccarrone e il Prof. Angelo Gentile :D... mi sono divertito!
spero di fare molta esperienza per arrivare ad avere punteggi come i vostri...
il giovanissimo Vincenzo Cariti :D
springer depo 7,5.... HW977
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Saluti Danny.

Ps. A questo punto ringrazio anche te per aver abbattuto una sagoma in meno.
Che Bastaso cazz cazz iu iu.. :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Rispondi