Grazie a tutti voi per essere intervenuti, rendendo gratificante il "mazzo" fatto per allestire, curare e smontare il percorso dall'ormai collaudato team Enrico-Fulvio-Francesco.
Francesco e Cinzia impegnati con un battesimo recupereranno in altra occasione.
Un grazie enorme alla Marzia che mi ha supportato nella segreteria (senza di lei sarebbe stato impossibile gestire il tutto) e un altrettanto grazie a Massimo che giunto in tempo si è occupato di foto, coordinamento, controllo sul percorso e smontaggio campo.
Questa sera avrò un sacco di lavoro da svolgere tra foto, classifica e aggiornare il sito "diabolico".....vedrò di fare il tutto.
Ad essere onesto non mi aspettavo 32 persone in gara e 34 a tavola.......una bella sorpresa......da commenti sentiti a caldo mi è sembrato di capire che la "mangiatoia" sia stata apprezzata........un altro goal per l'organizzazione.
E a proposito di caldo, lo smontaggio si è svolto sotto un sole che ci ha fortemente provato a livello fisico, una botta di calore assurda, arrivato a casa ero cotto a puntino

sembro un'aragosta. Lasciando stare la mia resa sul campo, (molto sotto tono) per via della stanchezza, della poca voglia e dello scarso, anzi scarsissimo allenamento, devo fare un applauso alla mia FAS 611, si è comportata da vera Lady, facendo sempre e ripeto sempre quello che le dicevo di fare...........cazzate comprese, quindi promossa a pieni voti