Grazie Maurizio, ma come hai detto tu in qualche post addietro..... non dimentichiamo le origini di questo sportrizmo64 ha scritto:E bbravo a Brie.brie ha scritto:Caldo torrido........eh dai lo deve fare siamo in estateTra qualche mese lo rimpiangeremo
![]()
Questa volta la FTU ha chiuso un pò di più le finestre, ma non del tutto, in qualche piazzola ci ha messo del suo![]()
Cosa dire la gara per me è andata bene lo stesso, sono arrivato di nuovo a podio (a parimerito)![]()
Cosa da adottare "credo" ad ogni prossima gara "amichevole, interregionale o nazionale" segnalare sulla scheda dei punti le piazzole obbligate per evitare spiacevoli equivoci, questa volta la cappellata l' abbiamo fatta in 6 tiratori e di certo non per colpa nostra! Sono stati scalati 2 punti per le sagome che dovevano essere tirate in posizione obbligata, la classifica non è cambiata fortunatamente, ma...... in caso contrario sarebbero nate non poche contestazioniMa siamo ancora giovani e di sicuro abbiamo ancora altre cose da imparare da i nostri sbagli-errori
![]()
Altra cosa di cui sono molto orgoglioso di voipresidenti-organizzatori
è che avete forse ascoltato qualche mia lamentela
credo sia la cosa più giusta da fare...... mi riferisco all' assegnazione del montepriemio finale meglio lasciare l' arduo compito alla sorte, dove anche chi è arrivato ultimo pùò vincere qualcosa!
Preferisco lasciare il field target uno sport dove non si mettono in gioco soldi ma solo la gloria, altrimenti rischiamo di rovinarlo
![]()
Come dice giustamente Cecco a volte è meglio dirsele nel viso le cose che piuttosto scriverle sul forum ....... ma siamo tra persone civili e intelligenti e discutere è un modo per crescere e migliorare sempre di più la nostra disciplina; e soprattutto a tutto c'è una soluzione basta ragionarci un pò e confrontarsi

Siamo e dobbiamo rimanere tra gentlemen