Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Visto che siete caldi (nonostante il tempo) il 4 e 5 Luglio 2015 si sparacchia in Kufstein
Riporto testualmente:
- "We are available from Friday (03.07.15) at the shooting range.
As a special Guests Steyr Sport will be presenting their product range, giving you the chance to test them thoroughly"
Mi pare di ricordare che anche per l'Austria c'era un manipolo di volontari pronti a partire (almeno così se ne era parlato)
chi ci fà un pensierino?
Cristiano
Vi Ho partecipato l'anno scorso con Franco e Giorgio e devo dire che sono stato entusiasta per il tipo di percorso e posizionamento sagome, sicuramente se potrò ci riandrò anche quest'anno...
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Mi sembra di aver letto che il termine per le iscrizioni è il 26-6-2015 (se sbaglio chiedo venia ). Vediamo in quanti manifestano l'interesse e l'intenzione a partecipare e poi si decide/organizza.
Ciao
P.S. Non vorrei però aspettare l'ultimo minuto a organizzare perché c'è il rischio di non trovare posto per vitto e alloggio nelle vicinanze del campo gara.
Bragosso ha scritto:Vi Ho partecipato l'anno scorso con Franco e Giorgio e devo dire che sono stato entusiasta per il tipo di percorso e posizionamento sagome, sicuramente se potrò ci riandrò anche quest'anno...
Potrei "scroccare" un passaggio e partecipare alla prima internazionale
Michele
4° F.T.I. Campionato Italiano 2015 - Cat. PCP 7,5J
8° F.T.I. Campionato Italiano 2014 - Cat. PCP 7,5J
Ciao comincia a definirsi la situazione è vediamo di pre fissare alcuni punti.quindi per il Masca ti sento per telefono e per Vincenzo ti mando in MP i miei contatti.
Ciao e grazie Cristiano
Bragosso ha scritto:Vi Ho partecipato l'anno scorso con Franco e Giorgio e devo dire che sono stato entusiasta per il tipo di percorso e posizionamento sagome, sicuramente se potrò ci riandrò anche quest'anno...
Potrei "scroccare" un passaggio e partecipare alla prima internazionale
Passaggio Scroccato....
Iscritto...domani farò il Bonifico...
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)
Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Hallo liebe FT Sportfreunde,
wir führen am 04.-05.07.2015 die 2. offene und internationale österreichische Meisterschaft durch.
Dazu möchte wir Euch herzlich einladen.
Weitere Informationen und Anmeldemöglichkeit unter diesem Link.
Ciao a tutti a malincuore devo rinunciare. Ci ho sperato fino all'ultimo ma non posso partecipare a causa di un' altro evento che si svolge il 3 e 4 luglio e dal quale non mi posso propio assentare.
Pazienza sarà per l'anno prossimo.
Ciao Cristiano