Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ragazzi il titolo parla da solo, le regole sono le stesse che sapete,il ristorante forse lo cambiamo,nel senso che mi è giunta voce di un posto addirittura più confortevole degli ottimi 2 che conoscete già,e per l'occasione ho incaricato Zerio di andare a fare un sopralluogo-
Tempistica permettendo stiamo organizzandoci nel cercare di creare nuove piazzole da aggiungere a quelle esistenti evitando così di ripetere parte del percorso-
Questo è quanto ora tocca a voi dare adesione entro i termini canonici( il più presto possibile) per le prenotazioni a pranzo-
Vi aspettiamo numerosi-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
E mo so arrivato x primo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Steyr Challenge Full
Walther LG300 Full
Air Arms TX 200 Full
Air Arms TX 200 Depo
nino_co2 ha scritto:Presente!
In molla moscia se ci sono altri concorrenti, altrimenti in PCP sospirata (moscia pare brutto).....
Pranzo x 1
Ciao Nino. al momento oltre a te ci sono altri 4 tiratori in molla moscia, poi sicuramente strada facendo ne recupereremo degli altri-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
ElZorro ha scritto:Ragazzi il titolo parla da solo, le regole sono le stesse che sapete,il ristorante forse lo cambiamo,nel senso che mi è giunta voce di un posto addirittura più confortevole degli ottimi 2 che conoscete già,e per l'occasione ho incaricato Zerio di andare a fare un sopralluogo-
Tempistica permettendo stiamo organizzandoci nel cercare di creare nuove piazzole da aggiungere a quelle esistenti evitando così di ripetere parte del percorso-
Questo è quanto ora tocca a voi dare adesione entro i termini canonici( il più presto possibile) per le prenotazioni a pranzo-
Vi aspettiamo numerosi-
hw 77 k full
Vector Sentinel 10-40X50
--------------
Amedeo
Presente in pcp depo più pranzo....full
Per Nino, i pallini di polistirolo, Fabio ne aveva preso un sacco, non so ancora se è rimasto qualcosa al campo dei Lupi......se ci sono te li portiamo insieme ai bersagli, altrimenti........amen
NON ACCONTENTARTI DELL'ORIZZONTE, SE PUOI AVERE L'INFINITO.
Presente! Molla "arzilla" e gambe sotto al tavolo!
Ciao, Pino
La più consistente scoperta che ho fatto pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare! (Jep Gambardella)
jeeper52 ha scritto: Presente! Molla "arzilla" e gambe sotto al tavolo!
Ciao Pino,hai coniato un termine superbo "molla arzilla"