ma la classifica????

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
kilis
FTI Umbria

ma la classifica????

Messaggio da kilis »

qualche anima pia sarebbe cosi gentile da fare la classifica generale del trofeo italiano???

posso chiedere gentilmente di occuparsene Stefania? visto che negli anni passati ha sempre fatto un ottimo lavoro,
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
galeazzo
FTI Umbria

Re: ma la classifica????

Messaggio da galeazzo »

Stefano, la classifica del Campionato Italiano, verrà fatta il 12 e 13 settembre, in occasione della finale, infatti le gare del Trofeo Libertas fatte fino ad allora serviranno solo per strappare i 3 pass per accedere alla classifica finale.
Sarebbe comunque opportuno che qualche "anima pia" cominciasse a segnare a quante gare, sulle 8 disponibili, ciascuno di noi è presente, infatti ricordo che è solo con tre gare valide che si può accedere alla classifica, mentre alle sole gare di finale si può accedere (visti i numeri dei partecipanti avuti sin ora) anche con meno di tre gare fatte durante l'anno.
Altro discorso per le due classifiche dell'Interregionale Centro-Sud e Centro-Nord, che quelle invece stanno dando già dei punteggi validi, per cui sarebbe opportuno che si iniziasse a gestirle.
A tal proposito, giusto ieri sera, ho inviato un MP a Aldo che, come nostro (Umbria) rappresentante in seno all'Assemblea dei Presidenti, sollevasse il problema di chi debba seguire questo lavoro di segreteria.

Mauro
Rouge d'Antan
Lombardia FT

Messaggio da Rouge d'Antan »

Concordo con Stefano, Stefania ha sempre fatto un lavoro puntuale e ineccepibile come mai quest'anno non è stato organizzato il tutto nella stessa maniera?
Non me ne vogliano i maschietti, ma è un lavoro da "femmine" precise e puntigliose.. :loll:

Ammesso che Stefania abbia ancora voglia di farlo ovviamente...
STEYR LG100
"Sbalordito il diavolo rimase,
quando comprese quanto osceno fosse il bene"

John Milton

1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2014
1°Lady PCP Depo Campionato Interregionale Centro-Nord 2015
2°Lady PCP Depo Campionato Italiano 2015
3°Gara a Squadre Generale Campionato Italiano 2015

1°Open D'Italia 2014 io c'ero in DEPO :D

Immagine
kilis
FTI Umbria

Messaggio da kilis »

Per quanto riguarda l'interregionale potrei occuparmene io come gli anni scorsi. Mi piacerebbe vedere una classifica anche dell'italiano, per avere un idea del livello dei tiratori di quest'anno

Inviato dal mio GT-I9505
su 47, OPEN D'ITALIA 2014
F.T.I. Campionato Italiano 2014 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2014 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2013 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2013 PCP 16,3J
68°su 293, 21° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2013 PCP 16,3J
F.T.I. Campionato Italiano 2012 PCP 16,3J F.T.I. Campionato Interegionale Centro-Nord 2012 PCP 16,3J
99°su 211, 37° Score W.F.T.F Campionato Mondiale 2011 PCP 16,3J
Stefania
Lombardia FT

Messaggio da Stefania »

Rouge d'Antan ha scritto:Concordo con Stefano, Stefania ha sempre fatto un lavoro puntuale e ineccepibile come mai quest'anno non è stato organizzato il tutto nella stessa maniera?
Non me ne vogliano i maschietti, ma è un lavoro da "femmine" precise e puntigliose.. :loll:

Ammesso che Stefania abbia ancora voglia di farlo ovviamente...
Grazie Irene per l'apprezzamento.

Quest'anno non mi sono preoccupata della classifica perchè a differenza degli anni scorsi non essendo più competenza di FTI nessuno me lo ha chiesto.

Stefania
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
Rispondi