1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da Cecco »

Un grosso ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati alla riuscita del bellissimo evento.... :clap: :clap: :clap:
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
paolo65
FT Veneto
Messaggi: 959
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 9:46
Località: Mogliano Veneto (TV)

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da paolo65 »

Giornata iniziata con un bel sole e una brezza a folate , un ottima affluenza di tiratori ( una cinquantina circa ) per le 4 discipline di questa 1a prova di campionato fidasc interregionale centro nord , comincio col ringraziare tutti i tiratori che hanno contribuito allo svolgimento dell'evento dai tiratori umbri tra cui ho avuto il piacere di conoscere e far 4 parole con Mauro Riguttini , il toscano Achille che non vedevo da un bel po' di tempo , dai tiratori lombardi Garima ,Dario & company , L'affiatato gruppo emiliano da Enrico a Cecco , Nico e FRancesca della Phoenix , e infine gli incomparabili e ormai gemellati amici Friulani da Franco fz , marcello , ciani , Giorgio , antonio , lo statuario marshall che per parlarci era come ingaggiare una sagoma inclinata a 50 gradi ...... (se ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate )

GRAZIE A TUTTI e alla prossima

paolo valleri
hw 977 depo calciatura by OldTony & tuning Berto
hw 977 full 16j tuning Berto & mio....
hw 100 16 joule ts ginb
Daystate huntsman classic
diana 54 airking pro laminated 16 J tuning made
Avatar utente
Stefano S
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 8:19
Località: Bologna

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da Stefano S »

Un grandissimo grazie a tutti era la mia prima esperienza e sembrava di essere in famiglia, grande cordialità gentilezza e nuovi amici ho assorbito tutti i consigli che mi sono stati dati e spero di riuscire a metterli in pratica in futuro, e cosa importantissima mi sono divertito.

alla prossima

Stefano Simoni
Avatar utente
willyy2000
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 40
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:58
Località: San Prospero (MO)

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da willyy2000 »

Grazie per l’ospitalità e la vostra gentilezza, sempre bello venire in Friuli.
PS. Per le foto e la classifica dove devo guardare ?
L'importante è divertirsi

smile36

STEYR-LG 100 LEUPOLD COMPETITION 40X45
Avatar utente
Garima
Lombardia FT
Messaggi: 745
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:12
Località: Brugherio (MB)
Contatta:

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da Garima »

sulla nostra pagina facebook lombardia field target ci sono 350 foto da gustarsi:
https://www.facebook.com/pg/FieldTarget ... 7156201376
50/50 Depo
50/50 Full
Avatar utente
simone78
FTI Umbria
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 23:23
Località: Trestina-Città di Castello (PG)

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da simone78 »

Garima ha scritto:sulla nostra pagina facebook lombardia field target ci sono 350 foto da gustarsi:
https://www.facebook.com/pg/FieldTarget ... 7156201376
Grazie mille amici Friulani per la due giorni passata in compagnia di amici da tutto il centro nord .
Nella cat. PCP full i miei complimenti vanno alla corrazzata lombarda , che domenica ha fatto incetta di podio ,un saluto particolare a Gioio ,Daniele,Franco, Marcello, quest'ultimo oltre ad essere un ottimo tiratore ho scoperto che è anche un provetto ballerino,un saluto a Silvia, Gianmarco e tutti gli altri,ci vediamo in Lombardia ,un abbraccio.

Inviato dal mio Neffos C5 utilizzando Tapatalk
Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da Bragosso »

Grazie a Tutti.
Allegati
29542442_1771765349533890_1264795187533617938_n.jpg
29542442_1771765349533890_1264795187533617938_n.jpg (90.88 KiB) Visto 2134 volte
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
enrico 2
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 552
Iscritto il: giovedì 6 marzo 2008, 21:26
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da enrico 2 »

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: MA IN QUANTI ERAVAMO DOMENICA :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :
Alla prima prova dell'interregionale centro nord.
Che dire.....Uno spettacolo.... :primo: :primo: :primo: :primo:
Un grazie di cuore a tutto il team degli organizzatori che ci anno permesso di divertirci nel loro piccolo campo ma grande nelle difficoltà del percorso e del solito vento che non manca mai,e che dire della cena del sabato sera? Uno spettacolo come il pranzo di domenica, è stato bello rivedervi tutti quanti.
Un saluto a tutti
Enrico.
ENRICO 2 THE KING SUPER 7.5 2009
4"CAMPIONATO ITALIANO MOLLA 7.5 2009
1"CAMPIONATO REGIONALE FTER MOLLA7.5 2009
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da galeazzo »

E' stato già detto tutto per cui non mi dilungo. Da parte mia un solo grande grazie agli amici del Grifone, che tramite FT Veneto, ci hanno permesso di passare due bellissime giornate, dentro e fuori il campo di gara.
Ci vediamo a Lazzate.
Mauro
Avatar utente
nicolarossi.1991
FTI Phoenix
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 15:05
Località: vicenza

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da nicolarossi.1991 »

Grazie agli organizzatori. Campo bello come sempre e gente fantastica. :clap: :clap:
Avatar utente
Stefano S
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 19
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 8:19
Località: Bologna

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da Stefano S »

:D Grande Nicola, il mio primo compagno di piazzola non si scorda mai :D e ancora grazie per le dritte che mi hai dato.

Alla prossima

Stefano Simoni
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da ALDO »

Bellissimo! la foto di gruppo mostra numeri d'altri tempi mi dispiace di non aver potuto partecipare, mi scuso con gli amici del Veneto e ringrazio i miei amici umbri che volevano portarmi a tutti i costi, purtroppo è da un anno che non riesco a fare i movimenti fondamentali per sparare, spero di vincere la mia battaglia contro l'artrosi e di rientrare al più presto.
"belle" anche le classifiche, a parte nella springer 7,5 dove Paolo Valleri (complimenti) ha dato al secondo tre sagome di distacco, in tutte la altre categorie c'è una sola sagoma a scalare tra il primo e il terzo, vuol dire che c'è stata battaglia, se continua così sarà un bellissimo campionato.
Un saluto e complimenti a tutti. :clap:
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
effezeta
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 741
Iscritto il: martedì 3 gennaio 2012, 16:02
Località: Fogliano Redipuglia (GO)
Contatta:

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da effezeta »

Un grandissimo "GRAZIE" a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza nel nostro lontano nord-est :clap: :clap: :clap:
Certo è che per noi allestitori del percorso vedere così tante presenze dà un'enorme soddisfazione e non avreste potuto fare di meglio pertanto ve ne siamo grati!!
E' rincuorante vedere così tanti tiratori "48 iscritti" e come dice Aldo sembra di essere ritornati a qualche anno fa, speriamo che in futuro il n° dei partecipanti aumenti ancora per il bene del F.T. italiano

Mi dispiace per Aldo (grande persona) che non ha potuto per motivi di salute essere presente, mi auguro possa risolvere tutti i suoi attuali problemini in breve tempo.

Franco
Avatar utente
emysangre
Lombardia FT
Messaggi: 417
Iscritto il: domenica 20 novembre 2016, 8:14

Re: 1a prova Interregionale centro nord ft veneto

Messaggio da emysangre »

Orami sono state già spese tante parole pertanto non mi dilungo nel ringraziare i nostri Amici per aver preparato un bellissimo campo ma anche per averci ospitato come si fa con degli amici ( cena- pre cena - post cena spettacolari come il pranzo). Devo dire che abbiamo trascorso due giorni di vera amicizia oltre che di sana competizione. Con queste premesse i numeri potranno solo aumentare. Devo fare i complimenti a tutti quelli che sono riusciti ad interpretare il vento e ad ottenere dei buoni punteggi. Alla prossima cari amici


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi