Campionato Europeo Springer

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Campionato Europeo Springer

Messaggio da aledimaggio »

Visto che nemmeno uno Springer viene nominato , lo faccio io.
Congratulazioni ai cari amici che hanno affrontato stoicamente questa competizione davvero dura nella classe più snobbata.
Bravo Natale Cozza , Maurizio Finco , Matteo Mariut , Matteo Vianello , Gabriele Meggiato .
Avete fatto del vostro meglio e grazie alla vostra tenacia e perseveranza siete riusciuti a dimostrare che anche l'italia ha una squadra degna di tale nome.
Non sono mancati gli incitamenti ed inviti a tenere duro.
Bravi ragazzi.
Vorrei anche fare i complimenti a tutto lo staff che ha allestito una manifestazione in breve tempo , in una maniera davvero impeccabile, i marshall e tutti coloro che hanno lavorato per il divertimento di tutti.
Bravi ragazzi.
Un invito agli amici : non mollate e non demoralizzatevi .
Abbiamo ancora tanto margine per migliorare e se restiamo uniti , sono certo che i risultati non tarderanno ad arrivare
A presto.
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Campionato Europeo Springer

Messaggio da ElZorro »

aledimaggio ha scritto:Visto che nemmeno uno Springer viene nominato , lo faccio io.
Congratulazioni ai cari amici che hanno affrontato stoicamente questa competizione davvero dura nella classe più snobbata.
Bravo Natale Cozza , Maurizio Finco , Matteo Mariut , Matteo Vianello , Gabriele Meggiato .
Avete fatto del vostro meglio e grazie alla vostra tenacia e perseveranza siete riusciuti a dimostrare che anche l'italia ha una squadra degna di tale nome.
Non sono mancati gli incitamenti ed inviti a tenere duro.
Bravi ragazzi.
Vorrei anche fare i complimenti a tutto lo staff che ha allestito una manifestazione in breve tempo , in una maniera davvero impeccabile, i marshall e tutti coloro che hanno lavorato per il divertimento di tutti.
Bravi ragazzi.
Un invito agli amici : non mollate e non demoralizzatevi .
Abbiamo ancora tanto margine per migliorare e se restiamo uniti , sono certo che i risultati non tarderanno ad arrivare
A presto.

Ciao Ale,scusa se sono di parte ,ma ti sei dimentcato di Mauro Molfesi as Mauro 62 ,anche se conoscendo la tua onestà so che ti è sfuggito, ma è doveroso citarlo-
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3389
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Campionato Europeo Springer

Messaggio da aledimaggio »

Mea culpa , scusa Mauro Molfesi , il più esperto del settore.
Bravo davvero
Avatar utente
nataco
FT Calabria
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2015, 21:03
Località: Fagnano Castello ( Cosenza)

Re: Campionato Europeo Springer

Messaggio da nataco »

Intanto un vivo ringraziamento a tutti, dico a tutti, gli amici che con il loro dinamismo e la voglia di fare bene, con pochissimo tempo a disposizione, hanno curato l'organizzazione, che è risultata perfetta, ricevendo complimenti dalle compagini di altre nazioni. Il centro federale Fidasc di Fara In Sabina ha poi consentito di godere di spazi enormi che hanno permesso l'allestimento di tre magnifici campi, molto tecnici.Tutto è andato bene.
Complimenti ai componenti della squadra Nazionale pcp per aver "centrato" l'obiettivo del primo posto che è un importante risultato. complimenti a Marco e Gianni per essersi classificati nei primi 10 posti della classifica. Ragazzi avete dimostrato di possedere una gran classe negli spareggi. E bravi a tutti gli altri tiratori molti dei quali sono nella parte alta della classifica.
Per quanto riguarda la springer, complimenti a Alessandro per essere nei primi dieci tiratori. Complessivamente i risultati sono inferiori alle nostre attese, forse il terzo posto di squadra era alla nostra portata. A mio avviso nella springer siamo un pò più indietro rispetto alle altre nazioni, sopratutto nella preparazione delle carabine. Forse si dovrebbe credere di più in questa categoria, non considerandola una categoria minore rispetto alle pcp, e soprattutto dovremmo fare in modo che il numero dei tiratori springer si accresca.
Grazie per avermi dato la possibilità di vivere questa esperienza.

_________________
Ciao Natale
Ciao Nataco
1° campionato interregionale cento-sud springer depo 2016
2° Campionato interregionale centro-sud springer full 2018
21° Campionato Europeo 2018 Springer
3° campionato nazionale Fidasc 2016 springer depo
1° campionato interregionale centro-sud springer depo 2017
3° Campionato Nazionale Fidasc 2018 Springer full.
1° Campionato Italiano a squadre Fidasc 2018 e 2023
1° Campionato interregionale Centrosud Fidasc 2019 Springer Full
1° Campionato interregionale 2021 Fidasc Springer Full


AA TX 200 depo- Leupold 45 45
FWB 601- zos 10 40 50
Hw 50 s Evolution custom -Sightron SIII
Avatar utente
Bragosso
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 5061
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 19:17
Località: Salzano (VE)

Re: Campionato Europeo Springer

Messaggio da Bragosso »

Complimenti Ragazzi, anche se il risultato sperato non è arrivato ed era a un palmo di mano....Complimenti a Voi tutti che avete messo del Vostro . :clap: :clap: :clap:
Sono contento solo di una cosa, ora anche qualcun altro porta avanti la disastrata cat. SPRINGER e prima o poi emergerà.
Da parte Mia non ho mai smesso di praticarla, mi dispiace non esser stato dei Vostri, ma motivi personali mi hanno fatto disertare la competizione.
Ora avanti ci aspetta il Mondiale Polacco, anche in questa occasione avremo un grande vuoto. Fiduciosi che assisterà e ci proteggerà da qualche bella cantina celeste.
Grazie ancora per averci rappresentato
:clap: :clap: :clap:

Bragosso.
Prima di valutare ciò che ti dicono...valuta anche chi te lo ha detto...
(N.Brunettini)


Si salva l'uomo che supera il proprio egoismo d'individuo, di famiglia, di casta, e che libera la propria anima dall'idea di rassegnazione alla malvagità esistente.
Ignazio Silone, Vino e pane, 1955
Rispondi