Servizio Marshall Europeo

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Servizio Marshall Europeo

Messaggio da Dario »

Scusate se arrivo solo ora, ma in questo periodo per me il tempo è davvero tiranno.

Durante la premiazione, con Massimo Carloni e Matteo Landenna sono stato menzionato ed oggetto di un pubblico ringraziamento dalla Dirigenza Federale per l'opera prodigata per la buona riuscita dell'evento.

Con questa mia voglio estendere menzione e ringraziamento a tutti i Marshall che mi hanno coaudiuvato nonchè sopportato nello svolgimento di questo mio compito.

Ringrazio
- Bartolomucci Cesare, che si è impegnato con determinazione per far rispettare il regolamento rimanendo gentile e discreto, credo che un greco si ricorderà di te;
- Canale Parola Pietro, addetto alla prova cronografica sul percorso nero;
- Landenna Matteo, la piccola vedetta lombarda che ha allertato quando un tiratore italiano è stato messo in difficoltà:
- Margottini Enrico, che con grande calma interveniva sul percorso blu;
- Mele Francesco, che oltre ad occuparsi della prova cronografica sul percorso bianco mi ha fatto da interprete in più occasioni;
- Petitto Saverio, che per mezza gara ha riattivato un bersaglio sul percorso nero che solo lui sapeva riattivare, e senza il quale la scala non sarebbe stata in piedi;
- Pinos Gabriel, novello cristo che si è portato in spalla la scala dal percorso bianco al percorso nero per controllare un bersaglio;
- Turnaturi Carlos, sempre presente ed instancabile staffetta con la propria auto per portare i risultati in tempo reale in segreteria;
- Villa Paolo, addetto al controllo armi prima ed al cronografo del percorso blu poi, nonchè uomo del collegamento con le sue radio.

Di tutti voi ho in particolare apprezzato la ricettività nel comprendere ed assimilare alcuni principi ispiratori del regolamento e la capacità di sapervi imporre senza fare pesare il vostro ruolo.
Penso che da questa esperienza ne usciamo tutti arricchiti.

Menzione e ringraziamento anche a mia moglie Stefania, che ha fatto un lavoro veramente titanico quanto poco visibile nel riordinare i dati delle iscrizioni, formare i gruppi, gestire le defezioni, supplire ad alcune mancanze organizzative peraltro comprensibilissime dato il tempo ridicolamente esiguo a disposizione ed occuparsi in tempo record delle classifiche tanto che alle 16,30 avevamo finito gli spareggi;
coadiuvata nel suo lavoro da:
Debora Lombardi, Pina Guglielmi e Tiziana Sansonetti, che si sono generosamente prodigate come spero tutti sapranno essere loro generosamente riconoscenti.

Grazie anche a Rino Fata ed a Marco Ferretti per il lavoro non palesemente riconducibile a loro ma determinante nel gestire la comunicazione.

Grazie a Mauro Ciancamerla sia per aver ideato i tre percorsi graditi a tutti e perfino ad uno schizzinoso come il sottoscritto, nonchè per la sua determinazione nel voler rifare la linea di taratura.

Grazie anche ad Alberto di Palmi, con la sua moto tanto improvvisata quanto efficiente staffetta tra la segreteria ed il campo gara.

E' soprattutto per merito vostro che l'evento ha potuto avere luogo ed è riuscito come francamente non osavo sperare, grazie a tutti voi e mi scuso con chi eventualmente posso aver dimenticato.

Questa, nella mia percezione, è stata la vera squadra vincente. :primo:
Saluti,
Dario
ElZorro
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 7 aprile 2007, 21:13
Località: Isola del Liri (FR)

Re: Servizio Marshall Europeo

Messaggio da ElZorro »

Grazie Dario detto da te è come " un encomio solenne" ma ti debbo fare una domanda che in questi giorni più volte mi è rigirata nella mente: Dove la prendi tutta quella energia che hai manifestato andando su e giù per i 3 campi per quasi tutta la settimana?
Non è che per caso hai truccato all'anagrafe?
Un abbraccio.
- EL Z- 1° campionato reg del Lazio Fidasc pcp 7,5 2020- fwb-p70 by t.s. Hatsan at 44 full- Diana 52 full Hammerly ar 20 7,5 j- BSA Hornet 7,5 - Diana panther 21-beretta cal24-
Stanatore,cacciatore e giustiziere di bulletti * prepotenti,e ogni tanto ne pizzico qualcuno.......
Avatar utente
maurocbr
BRAC ITALIA ROMA
Messaggi: 484
Iscritto il: lunedì 17 dicembre 2012, 8:05
Località: Anguillara Sabazia (RM)

Re: Servizio Marshall Europeo

Messaggio da maurocbr »

Grazie Dario per le tue belle parole un grande elogio a tutti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mauro
STEYR LG 110 16J SIGHTRON SIII 10-50X60 LRIR MOA 2 300M

STEYR LG 110 7,5J XD FALCON


Field Target
Avatar utente
aledimaggio
Lombardia FT
Messaggi: 3388
Iscritto il: mercoledì 4 aprile 2012, 19:12
Località: Lainate (MI)

Re: Servizio Marshall Europeo

Messaggio da aledimaggio »

Grazie mille per tutto , siete formidabili
Avatar utente
dani937
FTI Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 372
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2012, 17:05
Località: Monfalcone (GO)

Re: Servizio Marshall Europeo

Messaggio da dani937 »

Una macchina messa in piedi in tempi strettissimi che ha funzionato alla grande come se avesse avuto anni di buon rodaggio!
Complimenti a tutti per l'ottimo lavoro!
1° Classificato Trofeo Libertas Camp. Italiano a Squadre 2015
1° Classificato cat Pcp 7,5 Campionato FVG 2015
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2017
1° Classificato Superdepo cat Springer Grifone FVG 2018
1° Classificato con la Nazionale Italiana FT al Campionato Europeo 2018
1° Classificato Campionato Italiano a squadre FIDASC 2019
Avatar utente
emysangre
Lombardia FT
Messaggi: 416
Iscritto il: domenica 20 novembre 2016, 8:14

Re: Servizio Marshall Europeo

Messaggio da emysangre »

Tutto grazie ad un regista da encomio il Grande ed Energico Dario Gusmeroli con accanto una speciale Stefania


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi