Borgo field target interregionale Gualdo Tadino 11/04/21 1tappa

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Borgo field target interregionale Gualdo Tadino 11/04/21 1tappa

Messaggio da Dario »

Buongiorno a tutti,
vedendo il trend che in questo periodo accomuna un po' tutte le attività in Italia questa gara ha del miracoloso.

Nuova ASD, nuovo campo, zone rosse, previsioni meteo disastrose e malgrado tutto questo è andato tutto bene e pure asciutto, durante la gara non è caduta una goccia d'acqua.

Prima di tutto bisogna santificare (oltre che ringraziare) Stefano Petrucci per l'enorme lavoro svolto e la caparbietà con cui ha portato avanti questa iniziativa contro tutto e tutti.
Basti pensare che non ricevendo i bersagli ordinati li ha realizzati tutti a mano, quindi se qualcuno non era proprio impeccabile non posso non considerare che la stessa cosa è successa anche con quelli dell'europeo 2018, ma non mi dilungo oltre. Bravo Stefano.

Il campo gara: non essendo molto distante da Lugnano viene spontaneo fare paragoni.
Rispetto a Lugnano si è su un terreno che pur consentendo discrete inclinazioni è meno scosceso, si tratta di collinette dolci e tondeggianti che data l'ampiezza del terreno permettono anche allestimenti diversi da quello prescelto. E' un terreno che ha molte potenzialità e dove il vento non si astiene dal dire la sua.
L'accoglienza è stata molto calorosa, anche qua come a Lugnano si tratta di un nucleo familiare mosso dalla passione di far rivivere un vecchio borgo.

La gara è stata dominata dal vento che ha creato difficoltà un po' a tutti, ed ognuno ha avuto il suo daffare per comprenderne le stranezze, chi con più successo e chi con meno, ma ogni bersaglio abbattuto è stato guadagnato.
Quindi bravi tutti, un po' più Fabianelli che ha vinto, seguito da Ribelli a pari merito col "giovane" Babini in rapida crescita e senza complessi di inferiorità verso nessuno.
Ha fatto piacere anche vedere la ricomparsa degli junior e la ricostituzione della ASD friulana.
Nella speranza tutti si siano divertiti auspico che questa non sia che la prima di una lunga serie, se il buon giorno si vede dal mattino, ebbene, questo sembra essere un buon giorno.
Saluti,
Dario
Viper
SS lazio Airguns
Messaggi: 173
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2012, 19:53
Località: Roma

Re: Borgo field target interregionale Gualdo Tadino 11/04/21 1tappa

Messaggio da Viper »

Stamattina mi sono un po ripreso dalla tensione e da un po di fatica volevo ringraziare in primis tutti quelli che hanno partecipato all evento che va corretto in alcune cose ma spero sia piaciuto..purtroppo l inesperienza nel gestire tutto da solo fa fare errori che però tutti i convenuti son stati così carini da comprendere...grazie poi volevo ringraziare in ordine sparso chi in questi mesi prima della gara mi è stato vicino con consigli di ogni genere e a cui devo un enorme GRAZIE se l evento è stato almeno sufficiente lo devo in primis ad una persona e parlo di MASSIMO CARLONI a cui ho fracassato i marroni tra telefonate e video chiamate MASSIMO GRAZIE DI CUORE CHE ERI UNA BRAVA PERSONA lo sapevo MA SANTO NON TI CI FACEVO😀 INSIEME A PATRIZIA PASTURA che si sono anche prodigati in ogni modo POI in ordine sparso ma volevo ringraziare Mauro ciancamerla jj pacio gaetano corrado Gianni fabianelli e Dario gusmeroli paola schiavoni e saverio carloni a cui in alcuni casi ho chiamato e che arrivati al campo fattivamente mi hanno aiutato a sistemare le criticità che erano presenti GRAZIE GRAZIE A TUTTI spero siate stati bene per ultimo volevo ringraziare la famiglia pallicca proprietaria dell agriturismo borgo umbro che ha reso possibile tutto ciò

Grazie grazie di cuore a tutti
nino_co2
FTI VallefreddaTiro
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 18:25
Località: Latina

Re: Borgo field target interregionale Gualdo Tadino 11/04/21 1tappa

Messaggio da nino_co2 »

Il mio ringraziamento a Stefano, che con fatica e sacrificio ci ha messi in condizione di disputare una splendida gara. un ringraziamento anche a GiovePluvio che ci ha graziati. Un "grazie" alla mia compagna di piazzola Cristiana, che con la sua simpatia ed il suo cameratismo ha reso la gara più leggera. Un grazie alla famiglia che ci ha accolti e che ha concesso l'uso del campo rendendo possibile questo splendido evento. Arrivederci alla prossima.
Nino
Tutto quello che scrivo è sempre IMHO !
galeazzo
FTI Umbria
Messaggi: 907
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 12:22
Località: Perugia

Re: Borgo field target interregionale Gualdo Tadino 11/04/21 1tappa

Messaggio da galeazzo »

Un BRAVO a tutto tondo a Stefano, che ha saputo portare avanti con perseveranza la sua "idea folle" di costituire una ASD, di trovare una bella location per allestire un campo di gara piacevole e difficile da interpretare, di organizzare in tempo di COVID una gara a carattere nazionale e di allestire da solo tutto il percorso.
Da parte mia, quale delegato regionale FIDASC, sono orgoglioso di averlo tra le mie "truppe".
Mauro
Stefania
Lombardia FT
Messaggi: 681
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:22
Località: Bussero (MI)

Re: Borgo field target interregionale Gualdo Tadino 11/04/21 1tappa

Messaggio da Stefania »

Colgo l'occasione per ringraziare Stefano e tutti coloro che lo hanno aiutato e sostenuto, nonchè tutti gli intervenuto per il contributo dato alla riuscita della manifestazione.
Ringrazio anche Nicola per l'allegra compagnia.

Questo il link della classifica dell'interregionale alla prima gara.
viewtopic.php?f=86&t=14810
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
Avatar utente
Losco
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2018, 13:59
Località: Russi(RA)

Re: Borgo field target interregionale Gualdo Tadino 11/04/21 1tappa

Messaggio da Losco »

Grazie mille a te per aver sopportato i miei vaneggi..
Sono un po' il giullare di corte :mrgreen:
FTER
Rispondi