Lugnano 10-11 settembre 2022 Finale Campionato Italiano

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3356
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: Lugnano 10-11 settembre 2022 Finale Campionato Italiano

Messaggio da Dario »

Gareggiare di nuovo a Lugnano è stato rassicurante, complimenti a Marco Ferretti che finalmente ce l'ha fatta, agli organizzatori che ce la fanno sempre ed a tutti coloro che hanno fatto del loro meglio. Dal primo all'ultimo.
Bellissimo weekend, oltretutto senza pioggia, spero possa ripetersi.
Grazie Luciana e Dante per averci ospitati.
Saluti,
Dario
Avatar utente
simone78
FTI Umbria
Messaggi: 94
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 23:23
Località: Trestina-Città di Castello (PG)

Re: Lugnano 10-11 settembre 2022 Finale Campionato Italiano

Messaggio da simone78 »

Essere presente a questo evento mi ha fatto molto piacere, in primo per onorare al meglio l'immenso lavoro sobbarcato Da @ALDO..... non è scontato che tutto fili liscio come nella due giorni, indice di professionalità e sapienza, un grazie a Mauro per la sua impeccabile organizzazione, a Gianni, Andrea, ed al capo di casa Dante
Saluto infine i miei compagni di viaggio, Cristiana e Valdi il sabato, e Mauro e Gabriele, la domenica, tutti loro hanno permesso di immergermi in sensazioni da lungo tempo scordate, speriamo di rivederci presto.....

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Un vincente trova sempre una strada un perdente trova sempre una scusa......
Avatar utente
ALDO
FTI Umbria
Messaggi: 3037
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 14:14
Località: San Secondo (PG)

Re: Lugnano 10-11 settembre 2022 Finale Campionato Italiano

Messaggio da ALDO »

Sono passati 10 giorni da questa finale e ognuno di questi ho fatto il mio solito giretto per il campo "tristemente" vuoto. Sono sinceramente contento per tutti i complimenti ricevuti sia pubblici che in privato, questi ripagano ampiamente per tutto il lavoro che voglio dirlo ho fatto con piacere e non mi è pesato per niente. Ringrazio tutti i partecipanti e spero che le giornate trascorse a Lugnano rimangano nella vostra memoria per lungo tempo. Ora e arrivato il momento di smontare alcune parti dei campi, le prime saranno le piazzole nell'uliveto vista l'imminente raccolta delle olive poi alcune di quelle nel bosco. Da parte mia questo è l'ultimo impegno, la location e il materiale sono a disposizione di chiunque voglia organizzare gare di Field Target previa accordo con Dante per le procedure. Un saluto a tutti.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
Avatar utente
Garima
Lombardia FT
Messaggi: 745
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 11:12
Località: Brugherio (MB)
Contatta:

Re: Lugnano 10-11 settembre 2022 Finale Campionato Italiano

Messaggio da Garima »

ALDO ha scritto: giovedì 22 settembre 2022, 20:05 Sono passati 10 giorni da questa finale e ognuno di questi ho fatto il mio solito giretto per il campo "tristemente" vuoto. Sono sinceramente contento per tutti i complimenti ricevuti sia pubblici che in privato, questi ripagano ampiamente per tutto il lavoro che voglio dirlo ho fatto con piacere e non mi è pesato per niente. Ringrazio tutti i partecipanti e spero che le giornate trascorse a Lugnano rimangano nella vostra memoria per lungo tempo. Ora e arrivato il momento di smontare alcune parti dei campi, le prime saranno le piazzole nell'uliveto vista l'imminente raccolta delle olive poi alcune di quelle nel bosco. Da parte mia questo è l'ultimo impegno, la location e il materiale sono a disposizione di chiunque voglia organizzare gare di Field Target previa accordo con Dante per le procedure. Un saluto a tutti.
quel che è giusto è giusto..grazie ancora Aldo :clap:
50/50 Depo
50/50 Full
Avatar utente
Losco
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 154
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2018, 13:59
Località: Russi(RA)

Re: Lugnano 10-11 settembre 2022 Finale Campionato Italiano

Messaggio da Losco »

Aldo.......come : ....ultimo impegno?????🤣
FTER
michele dv
Vesuvio FT
Messaggi: 438
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 13:45
Località: Caserta

Re: Lugnano 10-11 settembre 2022 Finale Campionato Italiano

Messaggio da michele dv »

Aldo questa notizia mi rattrista, la location è meravigliosa, ma i tuoi campi sono unici..
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
Rispondi