LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
Stefania
Lombardia FT
Messaggi: 681
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:22
Località: Bussero (MI)

Re: LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Messaggio da Stefania »

Per movimentare un po' aggiungo la lista degli iscritti fino a questo momento, vi chiedo di controllare se non ho dimenticato qualcuno oppure se le categorie sono corrette.

Saranno presenti anche i familiari di Mario e Matteo e con buone probabilità anche il caro amico di Matteo Davide Mengacci.
Allegati
Memorial_Mario-Matteo.jpg
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
dede
Lv. 0
Lv. 0
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2019, 9:23

Re: LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Messaggio da dede »

Lombardi Debora
Pcp depo
FT
51771
Avatar utente
willyy2000
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 39
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 9:58
Località: San Prospero (MO)

Re: LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Messaggio da willyy2000 »

Scusate causa problemi familiari devo disdire la mia presenza, mi spiace scusate il disagio.
L'importante è divertirsi

smile36

STEYR-LG 100 LEUPOLD COMPETITION 40X45
Stefania
Lombardia FT
Messaggi: 681
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:22
Località: Bussero (MI)

Re: LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Messaggio da Stefania »

Ciao a tutti,
sono appena tornata a casa, inserisco subito la classifica, poi seguiranno eventuali commenti e dettagli.
Allegati
Classifica_Memorial_2023.jpg
Stefania
Il 99% dei conflitti nasce dall'ignoranza reciproca (Kapuściński)
Avatar utente
Losco
Lv. 1
Lv. 1
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 5 aprile 2018, 13:59
Località: Russi(RA)

Re: LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Messaggio da Losco »

Grazie per l'ottima accoglienza e per l'organizzazione sempre al top.
E' sempre bello ritrovarsi a fare quattro chiacchiere :)
Giornata baciata dal sole(in Romagna pioveva a dirotto)......tutto bello.....
Unica nota stonata :sapere che a pochi passi dal memorial in ricordo di due compagni ......c'era chi ha preferito farsi due tiri in solitaria.
Bho...sarò strano io.....
FTER
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Messaggio da Dario »

Buongiorno a tutti,

si è svolto oggi il primo memorial in ricordo dei nostri cari amici Matteo e Mario, si è trattato di una garetta più aggregativa che competitiva, che ha visto anche la presenza alle premiazioni di Maria Elena, vedova del nostro ex Presidente Matteo che tanto fece per lo sviluppo e consolidamento della nostra amata Associazione, e di Anne Marie e Silvia col compagno, rispettivamente vedova e figlia del nostro carissimo amico e Socio Mario Marcon che ci ha accompagnato, difeso e protetto dall'inizio dell'attività dell'Associazione fino alla sua dipartita a causa del covid.

Di Mario ricordo ancora la prima volta che nel lontano 2007, mentre pulivamo il bosco dove ora passa la Pedemontana, con un misto di timore ed apprensione lo vedemmo sbucare da una stradina tra i boschi con la Panda della Provincia di Como ed in divisa da guardiacaccia, ma bastarono poche parole e la dolcezza del suo carattere a rassicurarci ed a farci reciprocamente sentire amici, e che non ha mai tralasciato di aiutarci, consigliarci per il meglio ed anche difenderci, con l'umiltà, la modestia e la passione che lo hanno sempre contraddistinto.
Anche dopo che potè realizzare il suo sogno dei falchi non ci abbandonò mai, e fu con noi fino alla fine.

Ringraziamo i suoi familiari, oltre che per aver presenziato alla nostra modesta cerimonia, anche di averlo assecondato nella realizzazione delle sue passioni permettendogli così di vivere la vita che desiderava. Il poter ricordare i nostri cari con l'animo sereno è una grande cosa.

Mentre di Matteo ricordo i numerosi viaggi a Roma fatti insieme presso la sede Fidasc per promuovere i nostri sport, le discussioni, l'impegno e l'entusiasmo con cui si offrì come Presidente di LFT a sostegno del Campionato Europeo 2018 e la sua presenza all'evento a Roma.
Ma anche la sua costante presenza al nostro campo di Lazzate e la sua diplomazia nel risolvere i piccoli e grandi problemi quotidiani.

Ha presenziato anche il caro amico e Socio Davide Mengacci che con il sia approccio british countryman ispirò Matteo ad introdurre l'HFT nella nostra Associazione ed in Italia, ma che a causa dei suoi impegni ha dovuto scappare presto.
Sarebbe bello averlo con noi finalmente padrone del suo tempo.

Anche la struttura che ci ospita ha contribuito alla commemorazione mettendo in palio ad estrazione un menù completo presso il loro ristorante.

Questa commemorazione ha casualmente coinciso con la prima gara organizzata da LFT dopo quella scissione che pur se legittima nella sostanza, tante perplessità e strascichi ha causato per la forma, ma malgrado questo la partecipazione è stata più che soddisfacente con numerose presenze anche da fuori regione malgrado la stagione poco favorevole agli spostamenti.

Come novello Consiglio Direttivo appena insediato ed a nome dei Soci tutti ringraziamo gli intervenuti ed in modo particolare la nostra polivalente Cristiana, che non contenta dei recenti impegni universitari si è per noi cimentata tra i fornelli per deliziarci tutti con i suoi manicaretti.
Grazie anche a Marilena ed Elena che si sono rese disponibili e prodigate per aiutarla, oggi si è respirato quel clima di amicizia e serena rilassatezza che da troppo tempo ci mancava, di nuovo grazie a tutti.
Saluti,
Dario
Cecco
FTI Emilia Romagna
Messaggi: 1824
Iscritto il: lunedì 10 settembre 2007, 8:47
Località: Molinella (BO)
Contatta:

Re: LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Messaggio da Cecco »

Volevo ringraziare tutta Lombardia Field Target per aver organizzato uno splendida giornata di sport e convivialità nel ricordo di due amici che tanto avevano dato ai nostri sport... 👏👏👏
Saluti Cecco FTIER "LE VIPERE"
Walther Dominator, Anshutz Lg380, fwb 300, gamo cf20 (con qualcosa bisogna pure iniziare)
sito web FTER: https://fieldtargetemiliaromagna.jimdo.com/
SUPERDEPO 2009 IO C'ERO
Avatar utente
Dario
Lombardia FT
Messaggi: 3354
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 22:19
Località: Bussero (MI)

Re: LFT - Memorial Landenna / Marcon - Lazzate 22 gennaio 2023

Messaggio da Dario »

Buongiorno a tutti,

è con piacere e soddisfazione che condivido l'articolo sull'evento seguita dalle dovute classifiche pubblicati sul sito Fidasc.
https://www.fidasc.it/it/news/77-field- ... arcon.html
a degna conclusione di questo Memorial cui amici e congiunti dei nostri due cari ex Soci hanno presenziato.
Saluti,
Dario
Rispondi