UNGHERIA 2010
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lv. 5
UNGHERIA 2010
BOLLETTINO DEL 29 SETTEMBRE 2010 ORE 19:15
arrivati all'hotel divinus quasi tutti, attendiamo l'arrivo di Giovanni, Laurent e Paolo per domani
consegnate le armi in custodia, non sappiamo immaginare il caos che ci sarà al ritiro delle stesse la mattina prima delle gare
ci troveremo a cena fra qualche minuto
seguiranno ulteriori
arrivati all'hotel divinus quasi tutti, attendiamo l'arrivo di Giovanni, Laurent e Paolo per domani
consegnate le armi in custodia, non sappiamo immaginare il caos che ci sarà al ritiro delle stesse la mattina prima delle gare
ci troveremo a cena fra qualche minuto
seguiranno ulteriori
-
- Lv. 5
Re: UNGHERIA 2010
San Nicola proteggili tu... 

Uno stato può definirsi civile quando tutti i suoi abitanti possiedono armi ma, nessuno le utilizza contro i propri simili.
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
Il segreto di ogni vittoria sta nel non avere una testa di cazzo come comandante
Il grilletto lo devi premere Harley, non strizzarlo..non è il tuo c***o,premilo
meglio morto che vigliacco meglio morto che venduto
- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Stasera gioca l'Inter...cercate di capire il ritardo!
Airbus pronto ad andare a nanna.

Airbus pronto ad andare a nanna.
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
- Andre K98
- FTI Umbria
Forza Ragazzi!!! 

Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Sabatti Tactical Evo 6,5 Creedmoor-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
Mauser Karabiner98K 7,92x57
1917 Carl Gustafs 6,5x55
46°(20°score) Field Target World Championships,Italy 2011
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
ID Skype: manigoldo83
1917 Carl Gustafs 6,5x55
"Potrei ammazzare le pulci di un cane da 500 iarde Tannen, ed è puntato dritto alla tua testa!"
南斗白鷺拳
-
- Lv. 5
BOLLETTINO DEL 30 SETTEMBRE 2010 ORE 16:50
cielo coperto, temperatura min 8 gradi max 18 (ma io non ci credo che sia stata così elevata la max)
piuttosto umido
dato il clima colazione "nordica" per tutti con salsicciette, frittate, pancette e simili amenità
tutto come da copione: in taratura tutto bene
l'ut. Ruggine nel pomeriggio si è fatto elaborare la Steyr da un tecnico della casa pervenuto appositamente dall'Austria, alle 16:00 iniziava la sessione di taratura per la nuova configurazione
dopo circa due ore di prove comparate io ho deciso a malincuore di utilizzare la 977 di Dario e lasciare nel fodero la mia meravigliosa 977 depo;
abbiamo soltanto dovuto sostituire il top hat e la guarnizione per ridurre la velocità pena la squalifica, ma Dario è in grado di fare ciò appoggiato a terra dietro la Land Rover in 17 min scarsi
Giovanni, Laurent e Paolo non (ancora, spero) pervenuti
per gli altri tutto nella norma
C'è già notevole interesse per i mondiali 2011, la scelta di svolgerli in Italia riscuote un notevole consenso generale!
molti aspettano con una certa agitazione l'arrivo previsto per domani di un tecnico della SCHMIDT & BENDER... non conosco molte lingue ma dai toni e dalle espressioni di chi possiede un cannocchiale di tale marca non vorrei essere al suo posto
stasera alle 19 riunione con gli organizzatori e i rappresentanti delle altre nazioni
domani si balla!
Nicola
AGGIORNAMENTO DELLE 18:47
Giovanni, Paolo e Laurent felicemente pervenuti e regolarmente iscritti
cielo coperto, temperatura min 8 gradi max 18 (ma io non ci credo che sia stata così elevata la max)
piuttosto umido
dato il clima colazione "nordica" per tutti con salsicciette, frittate, pancette e simili amenità
tutto come da copione: in taratura tutto bene
l'ut. Ruggine nel pomeriggio si è fatto elaborare la Steyr da un tecnico della casa pervenuto appositamente dall'Austria, alle 16:00 iniziava la sessione di taratura per la nuova configurazione
dopo circa due ore di prove comparate io ho deciso a malincuore di utilizzare la 977 di Dario e lasciare nel fodero la mia meravigliosa 977 depo;
abbiamo soltanto dovuto sostituire il top hat e la guarnizione per ridurre la velocità pena la squalifica, ma Dario è in grado di fare ciò appoggiato a terra dietro la Land Rover in 17 min scarsi
Giovanni, Laurent e Paolo non (ancora, spero) pervenuti
per gli altri tutto nella norma
C'è già notevole interesse per i mondiali 2011, la scelta di svolgerli in Italia riscuote un notevole consenso generale!
molti aspettano con una certa agitazione l'arrivo previsto per domani di un tecnico della SCHMIDT & BENDER... non conosco molte lingue ma dai toni e dalle espressioni di chi possiede un cannocchiale di tale marca non vorrei essere al suo posto
stasera alle 19 riunione con gli organizzatori e i rappresentanti delle altre nazioni
domani si balla!
Nicola
AGGIORNAMENTO DELLE 18:47
Giovanni, Paolo e Laurent felicemente pervenuti e regolarmente iscritti
- Andre K98
- FTI Umbria
O di Gianni che tira fuori il vocabolario scritto in quel del Rigutino...

Aldo che combina?!?

Aldo che combina?!?
Sako TRG 22 .308-Sightron SIII 10-50x60 LRIRMOA
1917 Carl Gustafs 6,5x55
南斗白鷺拳
1917 Carl Gustafs 6,5x55
南斗白鷺拳
-
- Toscana FT
Ciao a tutti!!!
Esperienza entusiasmante... il viaggio è iniziato bene, con pernottamento a Trieste e ripartenza ieri mattina presto in carovana. Ha già detto tutto Nicola quindi mi limito nel dire che la sistemazione è davvero eccellente, l'organizzazione impeccabile, il tempo e il clima un po' meno, ma siamo preparati...
Un saluto a tutti e cominciate a divertirvi guardando un po' di foto, fatte con l'immancabile (per chi ricorda il Nord Irlanda 2007) aiuto fotografico di Stefania.
http://gallery.me.com/fmannino#100098 editato...
A domani
Filippo
Esperienza entusiasmante... il viaggio è iniziato bene, con pernottamento a Trieste e ripartenza ieri mattina presto in carovana. Ha già detto tutto Nicola quindi mi limito nel dire che la sistemazione è davvero eccellente, l'organizzazione impeccabile, il tempo e il clima un po' meno, ma siamo preparati...

Un saluto a tutti e cominciate a divertirvi guardando un po' di foto, fatte con l'immancabile (per chi ricorda il Nord Irlanda 2007) aiuto fotografico di Stefania.
http://gallery.me.com/fmannino#100098 editato...
A domani
Filippo
-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

- Airbus
- FTI Emilia Romagna
Mazza che due ma...ni da Parma a Debrecen con il navigatore Audi che ha solo le strade del' antica Roma.
Effettuata la conferma di iscrizione alle 16,45 e riorganizzato il campo all'Hotel Divinus.
Stasera foto di rito con i componenti della squadra e pranzo con maglia celebrativa della triplete dell'Inter da parte a Spagna...per tenere alta la concentrazione.
Da domani si comincia a sparare, oggi non siamo riusciti a tirare nemmeno un colpo.
Lo Junior team (1959, 1965, 1968) e' pronto a dare una mano all'Italia.
Airbus
Effettuata la conferma di iscrizione alle 16,45 e riorganizzato il campo all'Hotel Divinus.
Stasera foto di rito con i componenti della squadra e pranzo con maglia celebrativa della triplete dell'Inter da parte a Spagna...per tenere alta la concentrazione.

Da domani si comincia a sparare, oggi non siamo riusciti a tirare nemmeno un colpo.
Lo Junior team (1959, 1965, 1968) e' pronto a dare una mano all'Italia.
Airbus
Libertè, Libertè, Libertè ...Egalitè e Fraternitè non sono sempre necessarie!
-
- Lv. 1
Forza ragazzi.
vi auguro solo il melio.
ce uno ge pensa a voi

ce uno ge pensa a voi

- ing.orso
- FTI Emilia Romagna
in bocca al lupo a tutti, testa bassa durante la gara e testa alta alla fine!
E' ora di cambiare: nessuno tocchi Abele...e le Vipere.
- jjcesco
- FTI Phoenix
bello finalmente anche l Utente Ruggine sarà dotato di carabina competitiva ci voleva!!!!!Nicola P. ha scritto:BOLLETTINO DEL 30 SETTEMBRE 2010 ORE 16:50
io ho fatto il massimo x la tua 977 depo mi dispiace un po ma visto il vento hai fatto una scelta saggiaNicola P. ha scritto:dopo circa due ore di prove comparate io ho deciso a malincuore di utilizzare la 977 di Dario e lasciare nel fodero la mia meravigliosa 977 7.5J;

- furettino
- Lombardia FT
Vi invidio !!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando date tutto il meglio di voi .
Mi raccomando date tutto il meglio di voi .
Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"