Dopo l'invio dell'iscrizione, ho constatato di essere stato inserito nell'elenco dei partecipanti al Mondiale.
Dopo svariati mesi e dopo l'invio di 10ine di mail mi hanno risposto che il conto da pagare era di 90 euro, e che nella settimana successiva sarebbe arrivata una nuova mail con le coordinate bancarie dove effettuare il versamento, questo il 21 maggio 2010, da allora non ho più ricevuto nulla.Inoltre nella stessa mail vi era scritto che sarei stato contattato direttamente dall' Hotel Divinus....

Allora visto che questa trasferta ha preso la stessa piega dell'armata Brancaleone, visto la carenza organizzativa, anche se per adesso di sicuro ho solo il biglietto aereo, stò valutando di mandare a quel paese sia gli Ungheresi che l'evento.
Questi o sono scemi o ci fanno.
Quindi chiedo ufficialmente l'intervento della Federazione e del Presidente, per ottenere informazioni precise da questi signori che poi tanto signori dalle ultime notizie trapelate non mi sembrano

Chiedere ufficialmente all'organizzazione, la sistemazione logistica di tutti gli atleti della Federazione Field Target Italia, cioè delegare uno a caso Nicola Paggiaro, che dopo l'invio di una mail, li chiami al telefono e si faccia dare tutte le informazioni che ci interessano.
Qualcuno ha riferito che il termine ultimo per effettuare il versamento a conferma dell'iscrizione è il 30 giugno è vero?
Se si hanno notizie in merito tiriamole fuori, parliamone e vediamo chi come me non ha ricevuto ancora le coordinate, come fare e come procedere.