Ungheria hotel Divinus ho perso le tracce

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
spagna
FTI Campania

Ungheria hotel Divinus ho perso le tracce

Messaggio da spagna »

Apro questo topic per i seguenti motivi:
Dopo l'invio dell'iscrizione, ho constatato di essere stato inserito nell'elenco dei partecipanti al Mondiale.
Dopo svariati mesi e dopo l'invio di 10ine di mail mi hanno risposto che il conto da pagare era di 90 euro, e che nella settimana successiva sarebbe arrivata una nuova mail con le coordinate bancarie dove effettuare il versamento, questo il 21 maggio 2010, da allora non ho più ricevuto nulla.Inoltre nella stessa mail vi era scritto che sarei stato contattato direttamente dall' Hotel Divinus.... :roll: ma fino ad oggi niente.
Allora visto che questa trasferta ha preso la stessa piega dell'armata Brancaleone, visto la carenza organizzativa, anche se per adesso di sicuro ho solo il biglietto aereo, stò valutando di mandare a quel paese sia gli Ungheresi che l'evento.
Questi o sono scemi o ci fanno.
Quindi chiedo ufficialmente l'intervento della Federazione e del Presidente, per ottenere informazioni precise da questi signori che poi tanto signori dalle ultime notizie trapelate non mi sembrano 8-)
Chiedere ufficialmente all'organizzazione, la sistemazione logistica di tutti gli atleti della Federazione Field Target Italia, cioè delegare uno a caso Nicola Paggiaro, che dopo l'invio di una mail, li chiami al telefono e si faccia dare tutte le informazioni che ci interessano.
Qualcuno ha riferito che il termine ultimo per effettuare il versamento a conferma dell'iscrizione è il 30 giugno è vero?
Se si hanno notizie in merito tiriamole fuori, parliamone e vediamo chi come me non ha ricevuto ancora le coordinate, come fare e come procedere.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ALDO
FTI Umbria

Re: Ungheria hotel Divinus ho perso le tracce

Messaggio da ALDO »

A me la mail con la conferma dell'iscrizione e le coordinate per il pagamento è arrivata il 19 Giugno.
Immagine
Sono nato qui. L'acqua? Un sogno!
orby68
FTI Campania

Messaggio da orby68 »

Non è che gli Ungheresi che organizzano siano una "struttura governativa" è gente come noi che si è presa la briga di "farsi il c." per il Ft.
Calcola che ho dato una mano per fare il campo di taratura ad un Open e il percorso del secondo giorno non era nemmeno iniziato. Tutto pero è filato liscio e tutti si sono divertiti. La lingua ha un fattore determinante e immagino che tante mail anche se in inglese vanno ignorate ma tranquillo che se risulti nell'elenco ti hanno gia stampato il cartellino. Non mancano alberghi a Debrecen! è grande come Trieste.
Stai determinato :-)
non vedo invece ancora l'iscrizione di mauser...

orby
Pcp 16.3J
1° fti 2006
95° WFTF 2006
3° fti 2007
13° Open Ungheria 2010
2°(p.m.) fti Coppa ITALIA Molinatico 2010
42°WFTF 2010 (20°score! x Vincenzo...)
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

anche a me è arrivato l'invito ad effettuare il bonifico tramite banca o pay pal entro il 30 giugno.

bonifico che per la precisione ho effettuato oggi in banca e che mi è costato in tutto meno di 4 euro.

attendo altre dritte .

michele
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
bigbob
FTI Umbria
Contatta:

Messaggio da bigbob »

spagna ha scritto: Qualcuno ha riferito che il termine ultimo per effettuare il versamento a conferma dell'iscrizione è il 30 giugno è vero?
Ciao Vincenzo,
Non so se qualcuno ha avuto notizie recenti o più aggiornate, ma da quello che si legge nel "Registration infos" del loro sito ( http://mamut.intrex.hu/fieldtarget/inde ... 24&lang=en ) del 30 giugno non se ne fa cenno.
Si dice chiaramente che l'ultima data per la registrazione è il 31 di Luglio, per cui penso che uno che si iscrive il 20 o il 25 luglio debba ricevere comunque la email di conferma le istruzioni per il bonifico, così come a quelli che si sono iscritti settimane o mesi prima.
Forse altri già iscritti sanno esserti di aiuto più di me, stavo giusto leggendo riguardo all'iscrizione in questi giorni per valutare o meno la partecipazione.
Ripeto, fine luglio dovrebbe essere il termine ultimo (almeno spero sia così...), dopo di che, ci si attacca...
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)

Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

io ho mandato la mail per l'iscrizione è risulto nell'elenco degli iscritti. Non ho prenotato nessun albergo e nessun volo se vado vado via terra. Ho ricevuto una sola mail (forse in automatico) di conferma iscrizione.
NESSUNO MI HA CHIESTO SOLDI forse si è sparsa la voce che quì non c'è trippa per gatti :D
DARIO a scritto :Per me sono 93 euro, di cui 60 di iscrizione + 30 di "Food on the shooting range" e 3 per spese bancarie vedi sotto.
i 30€ che sarebbero? il sovrapprezzo perchè porti anche Stefania :loll:
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

bigbob ha scritto:
spagna ha scritto: Qualcuno ha riferito che il termine ultimo per effettuare il versamento a conferma dell'iscrizione è il 30 giugno è vero?
Ciao Vincenzo,
Non so se qualcuno ha avuto notizie recenti o più aggiornate, ma da quello che si legge nel "Registration infos" del loro sito ( http://mamut.intrex.hu/fieldtarget/inde ... 24&lang=en ) del 30 giugno non se ne fa cenno.
Il termine del 30 Giugno è riportato nella mail che ho ricevuto io ed è chiaramente in contrasto con quello per le iscrizioni, credo che sia una semplice anomalia della mail.
Immagine
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Achille è arrivata qualche minuto fa la mail degli ungheresi............qualcosa non andava ..ma a loro.
Pagamento effettuato con Pay Pal
Adesso bisogna avere la certezza dell'Hotel :roll:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
ALDO
FTI Umbria

Messaggio da ALDO »

acki ha scritto:Pagato con PAYPAL 93 euro, non pagate 90 altrimenti ne arrivano 87 :wink:
Che vuol dire? la mail parla chiaro: pagamento con paypal di euro 90, se ne arrivano 87 riguarda loro, io la interpetro così.
Immagine
Rispondi