UNGHERIA - HOTEL DIVINUS
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
-
- Lv. 5
UNGHERIA - HOTEL DIVINUS
dobbiamo risolvere un problema:
alcune prenotazioni dell'HOTEL DIVINUS per qualche motivo a me ignoto sono poco corrette
MA LO DOBBIAMO RISOLVERE SENZA CHE IO DIVENTI SCEMO
(fra skype, cellulare, e-mail, messaggi privati nel forum sto perdendo il controllo della faccenda)
allora
siete pregati di fare quanto segue:
1- prendere il vostro foglio di conferma HOTEL DIVINUS) arrivato via e-mail
2- controllare tutto, compreso il numero di persone totale e il numero di CENE (dinner) a buffet e il GALA DINNER (la somma delle dinner e del GALA DINNER deve essere pari al numero di cene che volete fare in hotel)
3- postare di seguito NOME e COGNOME come sulla prenotazione, n° di prenotazione e problema rilevato
4- e fatelo entro domenica 1 agosto sera
LUNEDI' IN MATTINATA CHIAMO IN UNGHERIA QUELLA LOBOTOMA DI EVA e cerco di sistemare tutto
evitate per cortesia altri mezzi di comunicazione, io vi sento volentieri tutti ma adesso dobbiamo essere più ordinati degli ungheresi altrimenti è un disastro
...se nulla ricevo vuol dire che tutto è a posto
alcune prenotazioni dell'HOTEL DIVINUS per qualche motivo a me ignoto sono poco corrette
MA LO DOBBIAMO RISOLVERE SENZA CHE IO DIVENTI SCEMO
(fra skype, cellulare, e-mail, messaggi privati nel forum sto perdendo il controllo della faccenda)
allora
siete pregati di fare quanto segue:
1- prendere il vostro foglio di conferma HOTEL DIVINUS) arrivato via e-mail
2- controllare tutto, compreso il numero di persone totale e il numero di CENE (dinner) a buffet e il GALA DINNER (la somma delle dinner e del GALA DINNER deve essere pari al numero di cene che volete fare in hotel)
3- postare di seguito NOME e COGNOME come sulla prenotazione, n° di prenotazione e problema rilevato
LUNEDI' IN MATTINATA CHIAMO IN UNGHERIA QUELLA LOBOTOMA DI EVA e cerco di sistemare tutto
evitate per cortesia altri mezzi di comunicazione, io vi sento volentieri tutti ma adesso dobbiamo essere più ordinati degli ungheresi altrimenti è un disastro
- bigbob
- FTI Umbria
- Contatta:
Re: UNGHERIA - HOTEL DIVINUS
Chiedo scusa, non ho ancora ricevuto nessun foglio di conferma da parte dell'Hotel, ma ho una domanda riguardo proprio al Divinus.
Intanto, per fornire alcuni dati precisi, volevo segnalare a Nicola che:
- ho effettuato l'iscrizione in data 28/07. Neanche un'ora dopo mi è arrivata la email di conferma con il riepilogo dei dati.
- subito il giorno dopo, in data 29/07 ho ricevuto la email di "Payment Information", con la cifra e le modalità per il pagamento (90 euro: 60 per l'iscrizione e 30 per il food on the range).
- sempre in data 29/07 ho effettuato il pagamento dei 90 euro tramite PayPal, che è andato a buon fine.
- così come era richiesto nella email di "Payment Information", ho inviato a Lazslo (ftworlds2010@gmail.com) una mia email in cui gli confermavo che avevo appena pagato, fornendo anche l'ID della transazione PayPal.
- fin qui tutto ok, mi pare; risulto già nell'elenco partecipanti, anche se non è indicata la voce "Payed" accanto al mio nominativo. Probabilmente devono aggiornare i dati, non so.
La mia domanda riguardo al Divinus: nel form di iscrizione ho prenotato 1 camera singola (superior single room S1) e 1 Gala dinner.
Per favore, Nicola, quando contatterai lunedi l'hotel, puoi informarti anche della mia prenotazione e su cosa devo fare come prossima mossa? Per anticipare i tempi sto scrivendo una email al Divinus, provo intanto a capire se hanno ricevuto la mia prenotazione da parte della organizzazione della gara. Se per caso mi rispondono ti metto subito al corrente, ok?
Ti ringrazio, ciao.
Roberto
Intanto, per fornire alcuni dati precisi, volevo segnalare a Nicola che:
- ho effettuato l'iscrizione in data 28/07. Neanche un'ora dopo mi è arrivata la email di conferma con il riepilogo dei dati.
- subito il giorno dopo, in data 29/07 ho ricevuto la email di "Payment Information", con la cifra e le modalità per il pagamento (90 euro: 60 per l'iscrizione e 30 per il food on the range).
- sempre in data 29/07 ho effettuato il pagamento dei 90 euro tramite PayPal, che è andato a buon fine.
- così come era richiesto nella email di "Payment Information", ho inviato a Lazslo (ftworlds2010@gmail.com) una mia email in cui gli confermavo che avevo appena pagato, fornendo anche l'ID della transazione PayPal.
- fin qui tutto ok, mi pare; risulto già nell'elenco partecipanti, anche se non è indicata la voce "Payed" accanto al mio nominativo. Probabilmente devono aggiornare i dati, non so.
La mia domanda riguardo al Divinus: nel form di iscrizione ho prenotato 1 camera singola (superior single room S1) e 1 Gala dinner.
Per favore, Nicola, quando contatterai lunedi l'hotel, puoi informarti anche della mia prenotazione e su cosa devo fare come prossima mossa? Per anticipare i tempi sto scrivendo una email al Divinus, provo intanto a capire se hanno ricevuto la mia prenotazione da parte della organizzazione della gara. Se per caso mi rispondono ti metto subito al corrente, ok?
Ti ringrazio, ciao.
Roberto
" Si sta come d'autunno sugli alberi le sagome " (magari...)
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
Walther LG300 Dominator - Sightron SIII 10-50x60 LR IRMOA -
--------------------------------------------------------------------------
-
- Vesuvio FT
To Michele Del Vecchio / Field TargetNicola P. ha scritto:1- prendere il vostro foglio di conferma HOTEL DIVINUS) arrivato via e-mail
From Éva Benedek / reservation
Fax 36 52 510 901 Phone: 36 52 510 900
Date 27 July 2010 / Tuesday E-mail: reservation@hoteldivinus.hu
Page 1 of 1
Subject confirmation
Dear Michele Del Vecchio,
Hereby we confirm your following reservation:
Name: Michele Del Vecchio
Arrival: 29 September 2010 / Wednesday after 2.00 p.m
Departure: 4 October 2010 / Monday before 10 a.m
Night: 5
Room: Superior double room
Person: 2
Price: 112 EUR / room / night
Reservation nr.: 9078
The room price contains the American buffet breakfast, the indefinite use of our hotel's wellness and fitness section and the pertinent taxes.
Ordered services:
Accomodation with breakfast 5 nights
Buffet dinner 3 time for 2 persons
Gala Dinner for two persons
Obligatory gun-storing facility in our gun locker 6 days / 5 nights
Total: 700 EUR
Conditions of payment: We kindly ask you to transfer the the whole ammount in advance (till 10 August 2010) to our 10300002-10307716-48820010 account of the MKB Bank.Please don't forget to state your reservation number on your transaction form.
Our Bank details:
IBAN: HU8310300002-10307716-48820010
Swift code: MKKBHUHB
In case of paying by credit card please fill in then send the attached form back to us. With this document you authorize the Hotel to debit your card.
From this transferred or debited ammount we take the rate of the first night ( in this case 49.000 HUF) as deposit.
Please be so kind as to inform us about your billing address via e-mail as soon as possible.
We do hope that you will be satisfied with the services of our hotel and with this we can contribute your pleasant stay in Debrecen.
Kind regards,
Benedek Éva
Reservation manager
NICOLA VEDI UN PO' SE è TUTTO OK L'UNICO PROBLEMA RISCONTRATO E' IL PREZZO ALTO E LA CAMERA PER DUE PERSONE. IO VENGO DA SOLO
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
- sommaco
- FTI Umbria
Essendo appena rientrato dalle ferie estive ho chiesto alcuni giorni fa ad Alessandro (Signorini, con il quale abbiamo prenotato la camera) se poteva occuparsi di "garantire" la prenotazione del Divinus che aveva scadenza iniziale 1/08. Alessandro mi ha detto di aver provveduto ad inviare i dati della propria PostPay. Puoi verificare se con tale procedura la ns camera risulta "confermata"? Diversamente provvederò a pagare tramite bonifico bancario una volta sentitomi con Signorini. La prenotazione è la n. 9068.
Campione Italiano FIDASC pcp 16J 2016, 2018, 2020, 2021
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
Campione Europeo 2014
Campione Italiano pcp 16J 2011, 2013, 2014, 2015
Vincitore Coppa Italia 2011, 2013 pcp 16J
Campione Centro-Nord pcp 16J 2012, 2014, 2015, 2017
11º assoluto Campionato Mondiale 2013
5° Open Euskadi 2012 pcp 16J
12º assoluto Campionato Mondiale 2017
3º assoluto Campionato Mondiale 2018
1º Campionato Europeo a squadre 2018
Amo il mio Leupold Competition 45x45
Skype - sommaco
Quando si spara, si spara... non si parla (Tuco da "Il buono, il brutto, il cattivo" di Sergio Leone)
-
- Lv. 2
non è per cattiveria o per agitare le acque.....
leggendo tutte le traversie che scrivete, chiedo: ma esiste solo il divinus????
(nota: io non partecipo)
leggendo tutte le traversie che scrivete, chiedo: ma esiste solo il divinus????
(nota: io non partecipo)
- ruggine
- FT Veneto
Ad oggi nessuna risposta per la mia iscrizione.
Visto che oggi è l'ultimo giorno e non potrò controllare gli eventi, chiedo all'onnipresente Nicola di controllare se la mia iscrizione ed il pagamento sono pervenuti.
Inoltre se è possibile prenotare una stanza a mio nome quando contatterai Eva al Divinus.
Ti mando MP con dati
Fabio
Visto che oggi è l'ultimo giorno e non potrò controllare gli eventi, chiedo all'onnipresente Nicola di controllare se la mia iscrizione ed il pagamento sono pervenuti.
Inoltre se è possibile prenotare una stanza a mio nome quando contatterai Eva al Divinus.
Ti mando MP con dati
Fabio

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)
-
- Toscana FT
Sarebbe anche interessante, nell'ambito dell'intero evento, conoscere il programma di tutti gli italiani. Mi spiego meglio: arriverò il 29 sera, quello che so è che ho prenotato albergo e gala dinner oltre ai pasti in gara ma:
1) i restanti pasti tutti gli altri che fanno? cenano in hotel? qualcuno ho capito di sì
2) ci sono altri programmi tipo andare a cenare altrove?
3) io ancora non ho ricevuto conferma dal Divinus quindi non ritengo di avere "ancora" problemi in merito alla questione. Scusate per (forse) l'OT
Filippo
1) i restanti pasti tutti gli altri che fanno? cenano in hotel? qualcuno ho capito di sì
2) ci sono altri programmi tipo andare a cenare altrove?
3) io ancora non ho ricevuto conferma dal Divinus quindi non ritengo di avere "ancora" problemi in merito alla questione. Scusate per (forse) l'OT
Filippo
-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Lv. 5
allora
EVA BENEDEK ha orari stranissimi e non la trovo, mi hanno detto di provare domattina
le ho mandato una mail col sunto dei problemi, più chiara, schematica e semplice possibile
ho richiesto per tutti la cena in hotel per tutte le sere, dopo aver sentito qualche parere da parte di chi mi ha contattato per altri motivi
ho suggerito ad Eva che almeno che mi confermi che tali problemi non causeranno difficoltà e potranno essere definiti positivamente al momento
più di così non so cosa fare, domattina proverò comunque a contattarla
EVA BENEDEK ha orari stranissimi e non la trovo, mi hanno detto di provare domattina
le ho mandato una mail col sunto dei problemi, più chiara, schematica e semplice possibile
ho richiesto per tutti la cena in hotel per tutte le sere, dopo aver sentito qualche parere da parte di chi mi ha contattato per altri motivi
ho suggerito ad Eva che almeno che mi confermi che tali problemi non causeranno difficoltà e potranno essere definiti positivamente al momento
più di così non so cosa fare, domattina proverò comunque a contattarla
-
- Lv. 5
...in che senso?Dario ha scritto:Da parte mia tutto sistemato.........
-
- Vesuvio FT
hai fatto centro anche stavolta...........Dario ha scritto:se così fosse basterà volere(e pagare
) che zio Michele non sarà solo...........

STEYR LG 110 FT cal 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
- ruggine
- FT Veneto
Io invece non ho ricevuto ancora nulla, ma ci pensa l'(ex)avidflyer a sistemarmi, vero?

Nemo mortalium omnibus horis sapit. (Plinio il Vecchio)
La vita è troppo breve per bere del vino cattivo. (Gotthold Ephraim Lessing, oppure: Oscar Wilde, Bertold Brecht, Johann Wolfgang von Goethe)