2009 Field Target World Championships
Moderatore: Stefania
Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
- furettino
- Lombardia FT
- spagna
- FTI Campania
Re: 2009 Field Target World Championships
Carissimo Dario ci risiamo.......................io non sò nemmeno dove si trova L'Africa ....per il Sud bè ne possiamo discutereDario ha scritto:Nella sezione comunicati l'amico Gant ha pubblicato i link del mondiale 2009 che si terrà in SudAfrica, dall'altra parte del mondo, ma se si prenotano adesso i voli costano 300 euro di più di quello che abbiamo speso per andare in Polonia nel 2006 prenotando il volo all'ultimo momento, quindi se ci si vuole pensare questo è il momento.
Con una cifra di 700, 750 euro si ha una buona possibilità di scelta dei voli.
Per noi come Federazione è importantissimo partecipare ai mondiali per ottenere il riconoscimento del WFTF, e se come auspicano i sudafricani riuscissimo a partecipare come squadra cioè con un minimo di 5 partecipanti, al di là dei risultati, credo che per noi sarebbe una consacrazione.
Da solo mi è impossibile andare, ma se da parte di chiunque ci fosse un minimo di buona volontà di rendere la cosa possibile io mi rendo disponibile.
Spero che il mio appello non cada nel vuoto.
Ciao,
Dario

Da dove partire dove arrivare dove pernottare il costo totale unitario da sostenere etc etc. e se ci sarebbe qualche interessato ad elargire un euro.
Il riconoscimento si daccordo ma il problema non deve essere del singolo ma della FFTI in fondo.
Da un noto spettacolo teatrale partenopeo dal titolo " Tienimi presente" sono a tua disposizione Dario per quella data, ma fammi conoscere i dettagli della trasferta ed il costo dell'operazione, così invece di andare in giro per l'Italia c'è ne andiamo in Africa.
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
-
- FT Veneto
http://www.field-target.eu/phpBB2/viewtopic.php?t=2966furettino ha scritto:Dario sai in che data si disputano ????
- furettino
- Lombardia FT
francesco54 ha scritto:http://www.field-target.eu/phpBB2/viewtopic.php?t=2966furettino ha scritto:Dario sai in che data si disputano ????

Dice un saggio uomo di mondo: "Se me la da è bellissima !!!!!!"
-
- Toscana FT
Lancio una proposta:
quest'anno, alle gare di campionato, versiamo 2/3 euro in + a testa. Questi soldini vanno alla Federazione, che poi sceglierà i candidati (in base alla classifica) da aiutare nelle spese. Fermo restando il fatto che se uno restasse escluso da questa scelta può sempre parteciparvi accollandosi la spesa.
P.S. non dispiacerebbe neanche a me...
@ Acki: nei 5 giorni d'Irlanda ho speso in tutto - viaggio vitto alloggio - circa 1500 euro. Non ricordo i dettagli dell'aereo però.
quest'anno, alle gare di campionato, versiamo 2/3 euro in + a testa. Questi soldini vanno alla Federazione, che poi sceglierà i candidati (in base alla classifica) da aiutare nelle spese. Fermo restando il fatto che se uno restasse escluso da questa scelta può sempre parteciparvi accollandosi la spesa.
P.S. non dispiacerebbe neanche a me...
@ Acki: nei 5 giorni d'Irlanda ho speso in tutto - viaggio vitto alloggio - circa 1500 euro. Non ricordo i dettagli dell'aereo però.
-----------------------------------------------------
manninof - http://www.fieldtarget.it - http://www.toscanafieldtarget.org

-
- Toscana FT
- Stefano Fassa
- Lv. 5
- Stefano Fassa
- Lv. 5