Da un pò aspettavo quest'annuncio, ho impostato questa stagione tutta su quest'avvenimento, ho cambiato carabina e ho iniziato a sparare rigorosamente a 16 joule, ho avuto grossi problemi, ho cambiato 2 volte il regolatore di p. poi sono tornato all' anschutz che purtroppo è a 20 joule.Dario ha scritto:http://www.countrymanfairs.co.uk/midlan ... rguns.html
Saturday 19th and Sunday 20th of September 2009 a Weston Park, Shropshire TF11 8LE si disputerà come tutti gli anni il campionato europeo di Field Target.
Considerato che non mi sembra di aver visto un grande interesse a voler partecipare ai mondiali, se si vuole fare una trasferta internazionale direi che questa sia l'occasione buona, anche se ad andare in Inghilterra a confrontarsi con gli inglesi c'è da prendere un sacco di legnate.
Per andare in Inghilterra con le carabine, o meglio per uscire dall'Italia, considerando che laggiù sono di libera vendita, non serve che la carta europea, ho visto che ci sono voli da Linate per meno di 300 euro, l'iscrizione costa 25 sterline ed è comprensiva del ticket d'ingresso alla manifestazione per sabato e domenica, c'è la possibilità di campeggiare in loco mentre per alberghi e B&B non so niente, se non che vicino a Stafford c'è il B&B di Carl Davis.
Se si decidesse di andare in gruppo sarei ben lieto di aggregarmi, altrimenti cambio l'olio al Defender, faccio il pieno e vado.
Ciao,
Dario
Se riesco ad avere la Walther ben funzionante a 16 joule e a prenderci un pò la mano sarò ben felice di far parte di un eventuale gruppo, oppure aggancio la roulotte, carico parmigiano, pommarola, spaghetti, salsicce ecc...e come fai tu Dario....vado.