FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Spazio dedicato alle competizioni nazionali e internazionali

Moderatore: Stefania

Regole del forum
Ogni avvenimento deve essere titolato come quanto segue:
NOME ASSOCIAZIONE - NOME EVENTO - LUOGO EVENTO - DATA - ALTRE INFO
Es. Lombardia Field Target - Trofeo Invernale - Lazzate (MB) - 20 NOVEMBRE 2019 - 1° tappa
Rispondi
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Messaggio da ZERIO65 »

5 e 6 settembre 2009 In Fontechiari località Cisterna si svolgerà la 5 ^Prova del Campionato Italiano

PER ISCRIZIONI INVIARE MAIL A:
ftilirinia@yahoo.it

oggetto : iscrizione gara campionato italiano

Cognome
nome
nik
ASD
categoria molla/pcp depo/full
porto d'armi (solo full)
assicurazione e/o tessera libertas 2008

presenza alla cena del sabato n. partecipanti
presenza al pranzo della donenica n. partecipanti

Visto che vado in ferie fino al 15 agosto e non so se avrò a disposizione un collegamento internet se avete bisogno
di informazioni 349-5009280

Organizzazione gara
La gara, come lo scorso anno, si svolgerà presso il nostro campo di tiro nel comune di Fontechiari località Cisterna.
Stiamo cercando di migliorare l'accoglienza realizzando nuovi gazebi ed organizzarci in modo che il punto di ristoro sia operativo già dal sabato con acqua bibite e, se fate i bravi, anche birra.
Per il percorso abbiamo intenzione di fare almeno metà piazzole nel bosco e metà in campo aperto, sia per l'ombra che per renderlo meno monotono.

Dove siamo

queste sono le coordinate del campo N 41°40'41'' E 13°39'18''
ed il link con la mappa del campo
http://maps.google.it/maps/ms?f=s&ie=UT ... 36a041a330

Ci troviamo equidistanti circa a 35/40 km dai caselli A1 di Frosinone (venendo da nord) e Cassino (venendo da sud) seguiranno indicazioni stradali dettagliate.
Per chi intende raggiungerci in Treno, anche se Sora ha una stazione ferroviaria, consiglio di prendere come riferimento le stazioni di Frosinone da nord e Cassino da Sud da qui utilizzare i mezzi Acotral (pulman). Nei limiti del possibile Possiamo anche venirvi a prendere alle stazioni di cui sopra. Per noi è un piacere quindi se possiamo lo facciamo volentieri.

Indicazioni stradali
Visto che non hanno ancora aperto il casello di Ferentino ed il relativo tratto di superstrada le x le indicazioni stradali copia incolla dallo scorso anno
quindi:

Per Chi viene da nord
-Uscita A1 casello Frosinone
- girare a sx e procedere per 4,5 km attraversando 7 semafori
- dopo il 7° semaforo (quello con la chiesa) girare a dx al bivio per Sora
- Percorrere circa 2,5 km ed imboccare la superstrada per Sora sulla sx
- Uscita superstrada SORA. Non potete sbagliare perché finisce
Fare lo ZERO al contachilometri
- usciti dalla superstrada all’incrocio procedere dritti per 500 m fino allo stop
- allo stop (500m)girare a sx e procedere fino al prossimo stop
- allo stop (1700 m) girare a dx
- procedere fino alla rotonda con chiesa San Domenico (2000m) e girare a sx
-procedere fino alla prossima rotonda (3200 m) e girare a dx (Chi ha prenotato al motel Valentino può procedere dritto lo trova al distributore Esso sulla dx dopo circa 2 km)
- procedere sulla “tangenziale” fino alla prossima rotonda (5500m) e girare a dx
-proseguire dritti fino allo stop (7500 m) e girare a dx
(chi ha prenotato al Gardenia può girare a sx lo trova dopo circa un km sulla dx in fondo alla discesa , lo stesso dicasi per chi ha prenotato al “Nuova Famiglia” si trova ad un paio di km alla terza traversa sx dopo il passaggio a livello)

- quindi, se girate a dx, procedere sulla strada per circa 3,5 km fino dopo il ponte in curva e, quando il contachilometri segna (11100 m) , girate a dx seguendo indicazioni ristorante oliveto e Field target (se alloggiate al casale proseguite dritti,lo trovate 200 mt a sx)
-a 12100m trovate uno stop prendere a sx e subito a dx (salita) seguendo le indicazioni.
-Salite lungo la strada per un paio di chilometri (ci siete quasi)
- allo stop girate a sx dopo circa 200m c’è l’ entrata del campo

Per chi viene da Sud è più semplice
-Uscita A1 casello Cassino
-Alla rotonda girate a sx
-Proseguire per circa 1,5 km e prendere sulla dx la superstrada cassino-SORA-avezzano
-Proseguire per circa 25 km e prendere l’ uscita Fontechiari /Postafibreno
-Girare a sx e proseguire per Fontechiari seguendo le indicazioni che troverete sul posto sul posto

Strutture alberghiere
VI elenco le strutture alberghiere vi ospiteranno si trovano nei dintorni del campo nel raggio di una decina di chilometri.

Quest'anno primo fra tutti il Ristorante Hotel Valentino. Viale San Domenico 1 SORA tel 0776-831071
http://www.valentinohotel.it
E' qui che faremo la cena del sabato[/u]. Lo abbiamo scelto perchè disponendo di molte stanze tutti hanno la possibilità di alloggiare nella stessa struttura ove si svolgerà la cena . Inoltre, trovandosi in centro, gli accompagnatori possono farsi due passi per il corso di Sora invece di farsi due p---e su al campo.
Il prezzo che ci ha riservato è doppia standard è di 50€ per la superior 70€. quando chiamate dite che è per la gara di Field Target, anzi chiamate a nome mio (Cicchetti)

PARADISI
Piazza Amendola
Fontechiari 0776-889346 348-3851819
si trova in un antica casa nel centro storico del comune di Fontechiari a 3 km dal campo di . Dispone di solo 5 stanze, ma sono molto ampie e possono ospitare comodamente 3 o 4 persone.

Agriturismo Il Casale
http://www.agriturismoilcasale.it/
si trova in contrada la Pesca a Posta Fibreno Veramente un bel posto a circa 5 km dal campo di gara, un oasi di pace tranquillità ed estrema gentilezza dei gestori. Peccato che ha solo 4 stanze.
pernottamento e prima colazione 80€ in doppia tel . 0776-871744

Hotel Ristorante Gardenia
Via Valcomperta
dispone di 10 stanze
si trova a circa 10 km dal campo alla periferia di Sora posto tranquillo ci hanno passato la luna di miele ares e lorens

Albergo Nuova Famiglia
Via Principe Umberto 8
SORA               0776-825448        
Dispone di 20 stanze doppia 80€ singola 55€ si trova verso il centro di Sora in una su una strada secondaria a 12 km dal campo di gara è una albergo ristrutturato di recente ed offre un ottima qualità del servizio
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Re: FTI LIRINIA 5^ prova campionato

Messaggio da ZERIO65 »

Tranquillo Dario, ieri sera mi sono sacrificato per un sopralluogo con ralativa con prova menù e ti assicuro che non resterai a bocca asciutta .
Quando smonti il campo lascia dietro di te due cose : Nulla... e il tuo grazie B.P.
MD69
FTI Umbria

Messaggio da MD69 »

Credo proprio che ci sarò anch'io.
In ogni caso quantoprima posterò regolare modulo d'iscrizione.
A presto!....

Michele 8-)
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

non riesco a correggere il precedente messaggio quindi posto di nuovo il link con mappa aggiornata campo e dislocazione alberghi
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie= ... 10035&z=13
Petrus
FTI Campania

Messaggio da Petrus »

e il pranzo della domenica ? si farà al campo come lo scorso anno ?
Pietro

2011: 5° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 69° (30° score) FT Worlds Italy
2010: 8° Campionato Italiano F.F.T.I. Pcp 16.3J --- 2° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Pcp 16.3J
2009: 3° Campionato Italiano F.F.T.I. Springer 7.5J --- 1° Campionato Centro-Sud F.F.T.I. Springer 7.5J
ZERIO65
FTI VallefreddaTiro

Messaggio da ZERIO65 »

Petrus ha scritto:e il pranzo della domenica ? si farà al campo come lo scorso anno ?
CERTO! tutto made in FTI Lirinia
michele dv
Vesuvio FT

Messaggio da michele dv »

e come si fa a mancare !!!!!! peccato mortale !

ci saremo smile04 smile07
STEYR LG 110 FT cal 4.5
DAYSTATE MK3 FTR cal. 4.5
AIR ARMS S400 cal. 4.5
talpone
Toscana FT

Messaggio da talpone »

Mi scuso con Massimo e tutti gli amici della Lirinia ma una delle due aziende che rappresento mi ha comunicato proprio questo fine settimana che il 4, 5 e 6 settembre devo "ciucciarmi" la riunione nazionale in sede a Catania..... scusatemi tanto :cry: :cry: :cry:
Immaginehttp://www.toscanafieldtarget.org
Fabio Muneghina

"Non voglio che il campionato sia su misura per me ma su misura per la maggior parte di noi, senza però perdere d'occhio la realtà ed il bene comune che a mio avviso si concretizza con la massima partecipazione e soddisfazione."
(Dario)
TFT THE BEST :
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

iscritto e prenotato all'Hotel Valentino

a presto!
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
M.Campana
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da M.Campana »

Ragazzi ci sono anche io !!!!
Uploaded with ImageShack.us
"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione".
(Seneca)

skype - mauro.campana
Lucifero.x
Toscana FT

Messaggio da Lucifero.x »

io purtroppo non saro' dei vostri...... come già accennato la scorsa gara , sono di ....matrimonio ;
si sposa il mi' cugino e non posso mancare, dato che a quello del su' fratello (altro cugino) non ci sono andato. :(

divertitevi anche per noi :cry:
Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

1° F.F.T.I. Campionato Italiano 2009 Molla 7.5J
124°(47°score) Field Target World Championships,Italy 2011

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
spagna
FTI Campania

Messaggio da spagna »

Ma senti a me...non fare torto a nessuno e non ci vai nemmeno a questo..pensaci l'altro potrebbe offendersi perchè da uno ti presenti e ..........non ci andare e pareggi i conti :crepa: :crepa: :crepa:
SPAGNA
I VINTI NON DIMENTICANO..................dedicato alla mia STEYR
Nicola P.
Lv. 5
Lv. 5

Messaggio da Nicola P. »

Lucifero.x ha scritto:io purtroppo non saro' dei vostri...... come già accennato la scorsa gara , sono di ....matrimonio ;
si sposa il mi' cugino e non posso mancare, dato che a quello del su' fratello (altro cugino) non ci sono andato. :(

divertitevi anche per noi :cry:

...e io come faccio, senza il mio avversario preferito......
Immagine Nicola (AVIDFLYER)

NO "PONGI PONGI PO PO PO"
Rispondi